xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

• 75 - 80

• 80 - 85

Voti: 7 35.0%
  • 85 -90

Voti: 12 60.0%
  • 90+

Voti: 1 5.0%

• Votatori totali
    20
Non lo fa riscattare, ma sei vai sulla pagina personale dei giochi, su gestisci gioco, ci sono i bonus della premium con scritto che non necessitano installazione, quindi credo che all’avvio del gioco il 1 ottobre ci sia già tutto bello che pronto.
Io vedo solo i bonus pre-order che si ottengono anche acquistando la standard (o scaricando il gioco tramite game pass). Credo che domani o l'1 alla peggio si attiverà il codice dell'upgrade premium.

Ho preso la versione standard digitale e successivamente l'aggiornamento alla premium ma ora che mi ha fatto il preload mi dice sempre giocabile dal 6.

Ho visto che la versione retail e' Play anywhere.
Una domanda se lo installo su xbox con il disco mo parte anche nel mio account ms del pc?
Arrivata la conferma del disc to digital per il nuovo Gears, sarà disponibile dal lancio del gioco il primo di ottobre.

Da oggi inoltre il programma D2D è disponibile per tutti. :ibraok:

Arrivata la conferma del disc to digital per il nuovo Gears, sarà disponibile dal lancio del gioco il primo di ottobre.

Straipermegatop. Quindi posso switchare XSX e PC quando mi pare giusto ?

Comunque domani ban di massa per tutti quelli con la premium. :ryan:

Ma lo inserisco una volta nella series x lo allego al mio account e sara' per sempre mio digitale o devo fare dei check periodici?

Ma lo inserisco una volta nella series x lo allego al mio account e sara' per sempre mio digitale o devo fare dei check periodici?
No non devi fare nessun check periodico. Perdi la licenza solo se il disco registrato viene inserito in un'altra Xbox e utilizzato con un altro account.

Ultima modifica:
Se non ricordo male Ms potrebbe fare dei check periodici per verificare la licenza ma al momento non si sa se verranno effettivamente fatti e se si, ogni quando.
Edit: Ecco si, sicuramente il check verrebbe fatto non appena vedrebbe la conversione d2d dello stesso disco in un altro account, quello sicuro.

Straipermegatop. Quindi posso switchare XSX e PC quando mi pare giusto ?

Comunque domani ban di massa per tutti quelli con la premium. :ryan:
Direi di sì, con il play anywhere potrai passare da una all’altra senza problemi e continuando lo stesso save. :campione:

Ultima modifica:
Non vedi Marcus con le fiamme ad esempio?
No :(
Comunque dopo aver scaricato tutto e avviato il gioco leggo che potrò avviarlo dal 1° Ottobre. Va da sè che quel codice devo poterlo riscattare, presumo sarà domani stesso (spero).

Non vorrei che, avendolo pre-installato quando era appena uscito tramite gamepass (quel classico file da qualche centinaia di mb) si fosse incasinato qualcosa, avrei forse dovuto disinstallare e fare tutta la procedura dal disco. Però ora ho il disco inserito nell'Xbox e spero basti quello.

Domani al lavoro portatevi un lancer per sicurezza, non sia mai che escano delle locuste durante il tragitto. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro