xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 1 4.2%
  • 80 - 85

Voti: 11 45.8%
  • 85 -90

Voti: 11 45.8%
  • 90+

Voti: 1 4.2%

• Votatori totali
    24
Per quel che vale visto che è na singola rece ma giusto per riportare, leakata prima review da The Guardian e già buttata giù, voto pare fosse 3/5

bQKB1.png

bQKBo.png

Ultima modifica:
Mah.
Io ho sentito di una campagna longeva e sempre figa, fedele allo spirito dei Gears classici pur con più secondarie ed extra.
Non prendete una recensione anzitempo come paradigma assoluto.

Mah.
Io ho sentito di una campagna longeva e sempre figa, fedele allo spirito dei Gears classici pur con più secondarie ed extra.
Non prendete una recensione anzitempo come paradigma assoluto.
No, non lo facciamo.

Il discorso è solo che ci sono delle testate che storicamente hanno dato voti ridicoli alla produzione MS e che sono certo si ripeteranno con E-DAY.
Questo franchise avrebbe assoluto bisogno di un ritorno ai vecchi punteggi, non accadrà. Già lo so prima ancora di provarlo.

Come alla stragrande maggioranza del pubblico, come dovrebbe essere in un mondo sano.

Non nascondiamoci dietro un dito, purtroppo il meta conta nel successo di un gioco. Guarda un expedition 33… il riscontro positivo della stampa gli ha conferito un tam tam mediatico che lo ha consacrato a gioco dell’anno, con anche un notevole riscontro di pubblico.
Un meta anche solo buono non gli avrebbe dato il successo che poi ha ampiamente meritato..

È una singola recensione. Oltre al discorso Control, hanno dato 2/5 a Splatoon Raiders di recente. Vediamo domani. Magari poi avranno ragione :ahsisi:(o magari sono severi o ancora di manica larga :asd:)

Inoltre anche domani, sarà comunque una valutazione parziale, visto che mancheranno le valutazioni su PvP e Orda (magari è un bene, magari no). Ma chiaramente conterà a livello di passaparola quello che ne uscirà domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro