Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie adesso vado da gamelife e disdico amazon. Non mi va di aspettare 3 gg in piu per averlo allo stesso prezzo.Non c'è più da tempo.
Immagino che se vai in negozio da GameStop lo trovi tranquillamente
Ti prego dimmi che anche te sei saltato qualche volta nel vuoto almeno non mi sento soloCredo di aver fatto un giro su ogni mappa presente nel versus.

Eh ma io immagino, verifica prima.Grazie adesso vado da gamelife e disdico amazon. Non mi va di aspettare 3 gg in piu per averlo allo stesso prezzo.

Si peccato.signori, mi è arrivato il pad, dire che è bello è troppo riduttivo..peccato che non abbiano fatto una serieX limited![]()
Ho ordinato di nuovo Gears su Amazon e mi da 6 ottobre. Ho disdetto l'ordine del 9 ottobre.Eh ma io immagino, verifica prima.
Finisce che non lo trovi![]()
Si peccato.
Ma pure menomale, toccava comprarla
ciao, io ho solo giocato il primo, basta per la lore essendo prequel??Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni più avanti. Questo Gears ha delle scene davvero memorabili.
A me Amazon lo da in consegna il 7 ottobre, non se ordinandolo ora rispetterà il D1. Ti conviene provare da Gamelife se vuoi essere sicuro (ma neanche tanto...).Ho ordinato di nuovo Gears su Amazon e mi da 6 ottobre. Ho disdetto l'ordine del 9 ottobre.
Ho risolto la situazione oppure poi amazon potrebbe cambiare date un'altra volta?
Gioca tranquillo, ma quando lo finisci giocati il 2ciao, io ho solo giocato il primo, basta per la lore essendo prequel??

Quello degli alieni invece 6. Visto su kinda funny, the guardianÈ quello che ha detto che E-Day non può esistere in un mondo post Space Marine 2?
Ho beccato l'acquisto con le 3 rate amazon. Pazienza. Se slitta dal 6 aspetto.A me Amazon lo da in consegna il 7 ottobre, non se ordinandolo ora rispetterà il D1. Ti conviene provare da Gamelife se vuoi essere sicuro (ma neanche tanto...).
Assolutamente sì.ciao, io ho solo giocato il primo, basta per la lore essendo prequel??
Disclosure Day spostate popo.
Ho beccato l'acquisto con le 3 rate amazon. Pazienza. Se slitta dal 6 aspetto.
La consegna varia spesso durante la giornata. Non so con che logica.
Un giorno è 3 gg dopo. Il giorno dopo è al dayone. E cosi via... tutto casuale.

Molto bella e piena di tensione ancheC'è una sezione particolare del primo atto che è abbastanza tesa, a me ha ricordato AW2.
Comunque ok che sono la groupie, ma questo gioco può essere messo sullo stesso livello della trilogia 360. Compratelo e godete.
Ah, sangue, violenza e sangue ancora a fiumi. Mutilare le locuste con lo gnasher una volta morte è super soddisfacente.

Una scena stampata in testa.Molto bella e piena di tensione anche
l'apparizione del primo drone delle Locuste,Il tizio dentro la sala interrogatori mi ha fatto una pena...