xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
signori, mi è arrivato il pad, dire che è bello è troppo riduttivo..peccato che non abbiano fatto una serieX limited:cry2:

Ho ordinato di nuovo Gears su Amazon e mi da 6 ottobre. Ho disdetto l'ordine del 9 ottobre.

Ho risolto la situazione oppure poi amazon potrebbe cambiare date un'altra volta?
A me Amazon lo da in consegna il 7 ottobre, non se ordinandolo ora rispetterà il D1. Ti conviene provare da Gamelife se vuoi essere sicuro (ma neanche tanto...).

A me Amazon lo da in consegna il 7 ottobre, non se ordinandolo ora rispetterà il D1. Ti conviene provare da Gamelife se vuoi essere sicuro (ma neanche tanto...).
Ho beccato l'acquisto con le 3 rate amazon. Pazienza. Se slitta dal 6 aspetto.

La consegna varia spesso durante la giornata. Non so con che logica.

Un giorno è 3 gg dopo. Il giorno dopo è al dayone. E cosi via... tutto casuale.

In tutto ciò, ho dovuto annullare e rifare l'ordine del controller, a quanto pare c'era un problema col pagamento e si era incasinato. Bah! XD Vabbè ora mi arriva il 9, pazienterò

C'è una sezione particolare del primo atto che è abbastanza tesa, a me ha ricordato AW2.

Comunque ok che sono la groupie, ma questo gioco può essere messo sullo stesso livello della trilogia 360. Compratelo e godete.
Ah, sangue, violenza e sangue ancora a fiumi. Mutilare le locuste con lo gnasher una volta morte è super soddisfacente.
Molto bella e piena di tensione anche
l'apparizione del primo drone delle Locuste,Il tizio dentro la sala interrogatori mi ha fatto una pena...

Finito il primo capitolo.semplicemente EPICO
Ho provato anche il multiplayer versus,la nuova modalità.molto bella e....boh...a pelle un bel passo avanti dalla beta.molto più stabile e...anche il sound è migliorato non poco.
che dire....si torna ai vecchi tempi!
Only Gears!! :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro