Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh... Ma la cosa che mi fa incazzare è che non compro quasi mai al D1, ma quando lo faccio il trattamento è sempre questo, SEMPRE.E allora perché amazon mi da consegna martedì?
OtIo ho fatto l’atto 1 ma la campagna me la farò bene quando finisco control Resonant che se no non ci capisco una mazza a giocare tutto insieme
Le Amazzoni sono diventate vergognoseAh boh... Ma la cosa che mi fa incazzare è che non compro quasi mai al D1, ma quando lo faccio il trattamento è sempre questo, SEMPRE.
Leggendo i commenti nel topic di Resonant arriverai tutto esaurito alla fine di quel giocoIo ho fatto l’atto 1 ma la campagna me la farò bene quando finisco control Resonant che se no non ci capisco una mazza a giocare tutto insieme

Amazon è peggiorato in modo imbarazzanteAh boh... Ma la cosa che mi fa incazzare è che non compro quasi mai al D1, ma quando lo faccio il trattamento è sempre questo, SEMPRE.
Da quello che ho letto, se ti piace perderti e non capire per ore cosa fare... SiOt
Control di Remedy è il seguito? Lo consigli?
Leggendo i commenti nel topic di Resonant arriverai tutto esaurito alla fine di quel gioco![]()
È un openworld?Da quello che ho letto, se ti piace perderti e non capire per ore cosa fare... Si
Ho letto solo.È un openworld?
Ah perche sei in una città intera e non ci sono indicazioni per orientarsi o cosa fare?Ho letto solo.
Da quello che ho capito è peggio del primo. Si può avere qualche ad orientarsi
Puoi chiedere nel topic del giocoAh perche sei in una città intera e non ci sono indicazioni per orientarsi o cosa fare?
Ok poi chiederò... per il momento non mi interessa comprarlo ...Puoi chiedere nel topic del gioco

Per me è una storia da 9 pieno sia per i momenti che accadono sia per come vengono narrati.per chi sta giocando, mi dite solo si o no se la storia merita, e a che livello bene o male da 1 a 10, grazie
edit: domanda anche per AnDr3 grazie
Io lo sto giocando da 20 e passa ore e non mi sta pesando minimamente. Anzi potrebbe essere il mio GOTY.Leggendo i commenti nel topic di Resonant arriverai tutto esaurito alla fine di quel gioco![]()

Sì ci sono incarichi secondari.Ma quindi sta Kalona com'è ? È ben strutturata, ci sono quest secondarie da portare a termine ?