- Iscritto dal
- 12 Ott 2024
- Reazioni
- 4
Sì certoLa Series S la usi su una tv full HD?
Ma leggendo su internet la risoluzione di doom e ninja gaiden era bassissima proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certoLa Series S la usi su una tv full HD?
Vorrei saperlo anche io, la scimmia incomincia a farsi sentireA che ora c’è lo sblocco martedì?

Soprattutto, vorrei sapere se si può fare il giochino della Nuova ZelandaVorrei saperlo anche io, la scimmia incomincia a farsi sentire![]()

Nope.Soprattutto, vorrei sapere se si può fare il giochino della Nuova Zelanda![]()

A me ha spedito venerdi pomeriggio ma da allora nessun aggiornamentoAvvisiamo quando vediamo Amazon spedire. Da me ancora nulla. Credo entro domani sera... speriamo![]()
A me ancora non hanno speditoA me ha spedito venerdi pomeriggio ma da allora nessun aggiornamento
Mi ricordo Gamestop che mi fece sparire l’Xbox limited di Gears of war 4, mi stavo per fare saltare in aria…dai che martedì sei dei nostri, Kalona ha bisogno di aiutoGrazie

Lo speroMi ricordo Gamestop che mi fece sparire l’Xbox limited di Gears of war 4, mi stavo per fare saltare in aria…dai che mercoledì sei dei nostri, Kalona ha bisogno di aiuto![]()

Le Amazzoni fanno schifo ultimamenteLo spero![]()

Sempre troppoPer l'orario di sblocco, fatevi i calcoli voi:
![]()
Martedì alle 17:00

Da quel che ho visto (sono alle fasi finali dell'Atto 3) le missioni secondarie sono implementate bene ma servono più che altro a trovare collezionabili e sbloccare upgrade per le armi, quindi non aspettarti storyline secondarie approfondite, considerando che sono anche tutte brevi (tipo difendi questa zona, trova questo tizio, ecc.). Apprezzabile il fatto che siano sempre nelle zone limitrofe della missione principale per evitare di cercare a caso. Del resto il gioco non ha vere e proprie sezioni open world, parlo sempre in maniera limitata alle sezioni di gioco che ho fatto fino ad ora, ma si configura come un sandbox con diverse zone interdette da escamotage (per me credibili per lo più e non fastidiosi).E quindi sono implementati male? Non ho capito.