- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,626
Gira bene.Qualcuno ha idea di come giri su serie s?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gira bene.Qualcuno ha idea di come giri su serie s?

Luca.Lampard. ne parlava bene qua dentro.Qualcuno ha idea di come giri su serie s?
Stessa mia reazione in quel punto.Atto 3 cap 5
godo che sia morto malamente Trench. Mi stava sulle palle già dal trailer
Capisci subito perché i COG vengono odiati fin dal principio.

Quando ieri parlavo di accompagnamento audio visivo di alto livello mi riferivo in particolare a quella parte, stupenda.Il mio pezzo preferito della campagna è sicuramente nella prima parte dell'ATTO 5.
Quando la squadra, ormai con la città persa, cerca disperatamente di salire su un tetto per salvarsi. Poem of Fire in sottofondo si fa sempre più impattante, mentre si cerca di salire le scale inseguiti da un'orda di locuste e ci si ritrova in un momento di resa e disperazione quando si scorge la città dall'alto in fiamme e invasa dai reaver. Semplicemente clamorosa quella scena.
Io posso serenamente affermare che è il mio GOTY 2026 già ora. (Sì, comprerò GTAVI ma per l'esperienza in sé, non mi sono mai piaciuti i titoli Rockstar)Finito l’Atto 3, cosa cazzo hanno visto i miei occhi!! Prima ancora di finirlo so già che sto titolo è facilmente tra i 4 migliori titoli della gen, nella mia personale classifica. MAESTOSO. Tanto di cappello a Coalition, bravissimi.
No no, picchiano come fabbri già a normale, non sottostimare le qualità dei 35enni.Ah anche l'IA dei nemici è molto più avanzata rispetto ai titoli precedenti. A normale si muore molto più spesso, oserei dire che equivalente al difficile dei Gears precedenti, oppure sono io che sono vecchio

Si anche per me è il mio GOTY, era il titolo che attendevo di più quest’anno e sta andando oltre tutte le aspettative che avevo. Io adoro questa saga, e anche i titoli meno riusciti di Gears me li rigiocherei subito senza pensarci, a differenza di altra roba più blasonata.Io posso serenamente affermare che è il mio GOTY 2026 già ora. (Sì, comprerò GTAVI ma per l'esperienza in sé, non mi sono mai piaciuti i titoli Rockstar)
Fermi al riparo? NopeTanto basta stare al riparo anche stavolta?![]()

Sisi come nel primoFermi al riparo? Nope![]()
No, non puoi stare fermo al riparo nelle situazioni più intense.Sisi come nel primo

Non ti viene nemmeno da stare fermo in un posto.Sisi come nel primo

E non hai ancora assaporato i nemici più infami.Ah mi sono dimenticato di dire che lo sto giocando a difficile e picchiano come fabbri. Ho fatto anche qualche game over. Principalmente a causa di razzi, bombe e cecchinate. I cecchini sono tremendi in questo in questo capitolo.![]()