xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36

Ma cosa deve vendere ragazzi? Ma lo sapevamo già da eoni. Uno che ha interessa a giocarlo, fa il pass un mese con qualche offerta, lo gioca e poi ciao non rinnova abbonamento. Ma come fa anche un titolo valido a essere profittevole? O lo togli dal gamepass e obblighi l'acquisto oppure lo fai uscire ovunque. 400mln di budget e 230mila copie vendute. Anche non fossero precisi quei numeri, ma dove vuoi andare? Flopperá qualsiasi titolo esclusivo così. Clockwork farà ancora peggio. Ma è stra stra palese

Io mi sorprendo come ancora ci sia gente che si sorprenda che un titolo nel gamepass non vende. :phraengo:
Lo sanno benissimo ma fa click dire che Gears è morto.
Infatti ormai era da fare uscire ovunque.
Sta strategia ibrida è inutile.
Se vogliono davvero rilanciare Xbox come dicono sono obbligati a renderne esclusivi i giochi.

Lo sanno benissimo ma fa click dire che Gears è morto.

Se vogliono davvero rilanciare Xbox come dicono sono obbligati a renderne esclusivi i giochi.
Si ma ormai dovevano farla a partire dalla prox generazione e abolendo i titoli al d1 sul pass. E in maniera corale e organica. Non sta roba che un gioco si è un gioco no. Tagliare la versione ps5 pronta non ha avuto senso se non per perdere soldi.

This! Ma molti non ci arrivo.
Si ma ormai dovevano farla a partire dalla prox generazione e abolendo i titoli al d1 sul pass. E in maniera corale e organica. Non sta roba che un gioco si è un gioco no. Tagliare la versione ps5 pronta non ha avuto senso se non per perdere soldi.
Filippo e la Bond hanno abbandonato la barca relativamente da poco, quindi le conseguenze di alcune loro scelte sono ancora in atto. Secondo me se Ascia fosse subentrata prima anche Fable sarebbe stato esclusvo.
E comunque non vedo dove sia il problema se hanno iniziato con queste mosse già da ora senza aspettare Helix. No perchè io in questo ci vedo solo del positivo. :morristenda:

Io non capisco come mai tutta questa ossessione nel voler vedere i giochi Xbox su PS5. Dall'altro lato alcune esclusive hanno floppato ma non ho letto da nessuna parte robe del tipo "eh dovrebbero farlo uscire su PC, su Xbox, su Switch 2".

Dopo le dichiarazioni fatte recentemente, secondo voi la Sharma con quale faccia dovrebbe presentarsi qualora dovesse far uscire E-Day su PS5?
Le vendite, i numeri e cazzi e mazzi sono un problema di Microsoft che solo Microsoft dovrà risolvere. Chi tiene voglia di giocare E-Day si procuri un Xbox (a patto che si trovi però :asd: ) e lo giocasse.

Asha ha fatto bene a mettere subito i paletti altroché, devi far capire che la musica è cambiata gia da adesso altrimenti Helix se la comprano solo i suoi parenti stretti.

Comunque voi giocate con l'aim assist o no? Io l'ho disattivato però mi sa nel multi conviene tenerlo attivo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro