xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.3%
  • 80 - 85

Voti: 15 42.9%
  • 85 -90

Voti: 12 34.3%
  • 90+

Voti: 2 5.7%

• Votatori totali
    35
Domani sera (forse...) se ci si organizza qui in sezione possiamo fare orda. :gogogo: La storia la gioco con calma e la alterno con il multy.
Se ci si organizza si possono scambiare le gamertag molto volentieri per giocare insieme….comunque se posso dare un consiglio non solo a te ma in generale, la campagna sarebbe bene non lasciarla troppo indietro, sia perché è abbastanza lunga ma anche perché giocandola si sbloccano i personaggi per il Multiplayer.

Comunque a voi mancano le emote che avevano messo nel 5? A me mancano un pò, era bello sfottere l'avversario, voi che dite?

Intendi l’immagine che vede il nemico quando lo uccidi? Mi mancano più le esecuzioni, soprattutto quella che gli stacchi la testa e la lanci :rickds:
No i balletti tipo questa:lol:, le esecuzioni pure grande mancanza :facepalm2:

Diamogli un po’ di tempo con le stagioni, il pacchetto iniziale tra campagna, orda e versus nell’insieme e’ abbastanza corposo, e non e’ detto che non vengano implementati scudo di sangue e granate che si attaccano in futuro.
Nel comunicato che hanno fatto hanno detto che ci proveranno. Comunque provando un pò il versus a me non dispiace, la modalità con le bombe è carina. Lo gnasher sembra più stabile con i colpi anche se ancora non mi raccapezzo sulla direzione, ma questo penso sia colpa mia.
E poi forse perché sto anche invecchiando, ho più difficoltà a distinguere nemici e alleati. È strano. Se ricordo bene nel 5 quando il nemico era lontano aveva una sorta di alone o blu o rosso, ora negli scontri ravvicinati in mischia con più giocatori in mezzo ho più difficoltà a capire e quindi mi da la sensazione di essere confusionario.

C'è un video in inglese che parla di ciò, esecuzione e emote.

Nel comunicato che hanno fatto hanno detto che ci proveranno. Comunque provando un pò il versus a me non dispiace, la modalità con le bombe è carina. Lo gnasher sembra più stabile con i colpi anche se ancora non mi raccapezzo sulla direzione, ma questo penso sia colpa mia.
E poi forse perché sto anche invecchiando, ho più difficoltà a distinguere nemici e alleati. È strano. Se ricordo bene nel 5 quando il nemico era lontano aveva una sorta di alone o blu o rosso, ora negli scontri ravvicinati in mischia con più giocatori in mezzo ho più difficoltà a capire e quindi mi da la sensazione di essere confusionario.
Anche io confondo amici e nemici negli spazi stretti, anche perche’ alcune skin sia di armi che di personaggi richiamano la fazione opposta (per esempio Marcus di fuoco l’ho scambiato più volte per una locusta :bah:)…
Lo gnasher lo uso il 99% delle volte senza mirare, e solo da distanza super ravvicinata, per quanto riguarda il colpo se vai sulla pagina ufficiale di Gears spiegano il funzionamento della provenienza del colpo (ma sinceramente non mi ha aiutato leggere).

Se avete problemi con i passi comunque mettete l'audio su focus competitivo (mi sembra si chiama così), inoltre togliete "audio ambientale" sentirete solo i passi e i spari avversari e alleati e toglierete tutti gli altri rumori (tipo suono delle sirene i classici rumori ambientali) vedrete che sarà più pulito l'audio per il mutly (quasi al livello del 5), invece per la storia ovviamente rimettetelo. Hanno messo anche il fov cambo visivo io l'ho messo al massimo 90.

Ma le competitive quando verranno messe?
Settimana prossima se non vado errato :sisi:
No tranquillo. Pure io a volte faccio fatica a distinguere le due fazioni e spesse volte quella skin di Marcus l'ho scambiata per una locusta. Devono sicuramente sistemare 'sta roba accentuando magari di più il colore blu/rosso.

Comunque quanto è lungo l'atto 2? Ancora sto nella parte open world :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro