xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Ok però gia da Gow 2 non sentivo le voci. Forse era colpa di quelle cuffie Wired vecchie o non so.
Confermo, bilanciamento audio sballato, soprattutto durante la demo di presentazione. Ma questo discorso si può estendere sulla maggior parte delle produzioni moderne che adottano tecniche di mixaggio moderni, cinema action compreso. La compressione delle tracce 5.1/7.1 su due soli canali disperde il canale centrale dedicato ai dialoghi.

Ma è anche syncato male certe volte, con l’audio fuori il movimento delle labbra… per esempio ce un momento a fine atto 2 dove muore un tipo e l’ultimo respiro arriva dopo quando è gia morto ahah

Ma è anche syncato male certe volte, con l’audio fuori il movimento delle labbra… per esempio ce un momento a fine atto 2 dove muore un tipo e l’ultimo respiro arriva dopo quando è gia morto ahah
Il doppiaggio originale non dovrebbe avere questo problema. Potrebbe essere un pastrocchio della localizzazione italiana.

Sono all'atto 4 cap 5:
bello risentire Anya ma povero Dom...
E anche povero Lucas che è divorato dai sensi di colpa per ciò che è successo ai suoi amici.

Lucas comunque bel personaggio. Mags invece finora mi ha detto poco se devo essere sincero :sisi:

Ma i recensori come lo hanno finito in 14 ore??? Io sono a 17 ore e ho appena iniziato l'atto 4 :asd:
Cioè le parti open map le hanno fatte tirando dritto dritto praticamente.

Ma quanto è crudele Vraahk mentre tortura i Gears :coosaa:

Sono arrivato all'atto 2 cap 4
Ma che sequenza incredibile è stata la fuga dalla pista di atterraggio dell'aeroporto. Il terreno che si apre sotto i piedi, le locuste che sparano, i Reaver in cielo e una miriade di roba a schermo. È venuto giù il mondo. :phraengo: Aiuto :bruniii: TC santi subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro