Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si preparano al lancio della collectionI doppiatori di Dom e Cole hanno postato su Twitter l'immagine di E-day, notizie in arrivo?
E mi sa che è 2026 inoltrato. Direi proprio Novembre.Confermato comunque 2026. Però sì, avrebbero dovuto portarlo per farcelo vedere.
Io volevo trailer + beta ma evidentemente è troppo presto.![]()
Per un attimo ci avevo pensato però poi ho sempre scritto che secondo me era un titolo da Novembre 2026, con l’anniversario dei 20 anni in perfetta sincronizzazioneTu come Larry pensavate pure che potesse uscire quest’anno
Auguriamoci che ce la faccia per il 2026 va.
Per un attimo ci avevo pensato però poi ho sempre scritto che secondo me era un titolo da Novembre 2026, con l’anniversario dei 30 anni in perfetta sincronizzazionee ieri Spencer ha confermato l’uscita nel 2026 (lo so conta quello che conta ma ora ci dobbiamo accontentare di queste parole).
Su quello sono d’accordo. A Gennaio al prossimo evento MS ci deve essere per forza (così come Fable) se esce nel 2026.Ti dico solo che se anche al prossimo evento non si vede, o si vede poco e male ed a fine trailer non c’è manco un vago riferimento alla finestra d’uscita tipo “this fall” o “this holiday”, la vedo durissima per il 2026.
Pensato no però visti i rumor insistenti un po' ci stavo credendo, ma realisticamente sapevo che sarebbe stato impossibile. Però un trailer ci stava dai. :/Tu come Larry pensavate pure che potesse uscire quest’anno
Auguriamoci che ce la faccia per il 2026 va.
Pensato no però visti i rumor insistenti un po' ci stavo credendo, ma realisticamente sapevo che sarebbe stato impossibile. Però un trailer ci stava dai. :/
Che brutta storia![]()
Xbox potrebbe aver abbandonato per sempre le versioni fisiche dei giochi
Le prime inserzioni dei prossimi giochi Xbox sembrano non avere il disco all'interno delle confezioni, a differenza delle versioni PS5.www.spaziogames.it
Adesso non fanno più uscire retail nemmeno i loro giochi di puntada collezionista lo prenderò per PS5 anche se ho tutta la saga retail per le varie Xbox
![]()