xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

john travolta nba GIF

Confermato comunque 2026. Però sì, avrebbero dovuto portarlo per farcelo vedere.

Io volevo trailer + beta ma evidentemente è troppo presto. :bruniii:

Tu come Larry pensavate pure che potesse uscire quest’anno :asd:
Auguriamoci che ce la faccia per il 2026 va.
Per un attimo ci avevo pensato però poi ho sempre scritto che secondo me era un titolo da Novembre 2026, con l’anniversario dei 20 anni in perfetta sincronizzazione :asd: e ieri Spencer ha confermato l’uscita nel 2026 (lo so conta quello che conta ma ora ci dobbiamo accontentare di queste parole).

Ultima modifica:
Per un attimo ci avevo pensato però poi ho sempre scritto che secondo me era un titolo da Novembre 2026, con l’anniversario dei 30 anni in perfetta sincronizzazione :asd: e ieri Spencer ha confermato l’uscita nel 2026 (lo so conta quello che conta ma ora ci dobbiamo accontentare di queste parole).

Ti dico solo che se anche al prossimo evento non si vede, o si vede poco e male ed a fine trailer non c’è manco un vago riferimento alla finestra d’uscita tipo “this fall” o “this holiday”, la vedo durissima per il 2026.

Ti dico solo che se anche al prossimo evento non si vede, o si vede poco e male ed a fine trailer non c’è manco un vago riferimento alla finestra d’uscita tipo “this fall” o “this holiday”, la vedo durissima per il 2026.
Su quello sono d’accordo. A Gennaio al prossimo evento MS ci deve essere per forza (così come Fable) se esce nel 2026.

Per me è un autogoal non aver mostrato nulla di E-day, e sul 2026 non ho certezze nonostante le dichiarazioni di Phil, spero poi che i licenziamenti in People can fly non abbiano niente a che fare con lo sviluppo nonostante le frasi di circostanza.

Io spero che non ci facciano stare altri 12 mesi senza notizie. Magari al developer direct di Gennaio fanno un bel deep dive.

Tu come Larry pensavate pure che potesse uscire quest’anno :asd:
Auguriamoci che ce la faccia per il 2026 va.
Pensato no però visti i rumor insistenti un po' ci stavo credendo, ma realisticamente sapevo che sarebbe stato impossibile. Però un trailer ci stava dai. :/

Pensato no però visti i rumor insistenti un po' ci stavo credendo, ma realisticamente sapevo che sarebbe stato impossibile. Però un trailer ci stava dai. :/

Quantomeno una cinematic se proprio erano in alto mare col gameplay.
Per questo ho seri dubbi sul 2026, di sicuro prima di giugno 2026 non lo rivediamo.
Cioè secondo me manco nel direct di gennaio ci sarà, ma spero di sbagliarmi.

Me ne farò una ragione, nel senso non me ne importa molto, è naturale specchio dei tempi. Spero di continuare con i first Nintendo su cartuccia ancora per un po', poi solo retro gaming fisico occasionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro