xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se realmente esistesse agosto sarebbe plausibile, anche Ultimate edition uscì lo stesso mese.
Post automatically merged:

:barbieri:
Le mie partite in multi le ho fatte ai tempi e del gruppo di sciamannati con cui giocavo non è rimasto nessuno interessato ai videogiochi. Troppo impegnati con cose lontane anni luce da me come figli, famiglia, carriera, ecc.. :well:

Le mie partite in multi le ho fatte ai tempi e del gruppo di sciamannati con cui giocavo non è rimasto nessuno interessato ai videogiochi. Troppo impegnati con cose lontane anni luce da me come figli, famiglia, carriera, ecc.. :well:
Ma si mi ricordo che lo avevi già scritto, ma era troppo ghiotta la frase per mettere la faccia di Barbieri :fiore: Io ed il mio gruppo storico non stiamo aspettando altro che il nuovo Gears per tornare a smadonnare insieme, tra dentiere e cateteri non si molla di un centimetro :sard:

Potrebbero almeno mettere l'Orda con una decina di mappe giusto per giocare insieme ad altri. Peccato ma vabbè, speriamo che E-Day non si faccia aspettare più del previsto.

Potrebbero almeno mettere l'Orda con una decina di mappe giusto per giocare insieme ad altri. Peccato ma vabbè, speriamo che E-Day non si faccia aspettare più del previsto.
Ad essere pigri potrebbero portare tale e quale la Ultimate edition del primo nella collection con tanto di multy giusto per aggiungere un minimo di pvp, ma concordo con chi dice che calpesterebbe i piedi ad E-day.

Pure Jez Corden conferma che la collection non avrà il PvP ma la co-op è inclusa :sisi:

Se arriva anche la conferma di gente come Warren o Henderson a stretto giro, direi che la cosa è certa.
Una operazione per certi versi simile alla Nathan Drake collection, che non prevedeva il pvp degli Uncharted.

Si ma la colleciton probabilmente non differenzia molto le versioni dei giochi usciti su le console vecchia generazione, certo ovviamente saranno remastered ma su alcuni non credo tutti, gears 5 a oggi è un gioco nex gen dopo che hanno rilasciato la patch qualche anno fà, gears 4 ancora oggi si difende bene, credo che i lavori più seri sono su gears 1-2-3, su 1 fecero il remake non sò quali rilasceranno nella colletion, credo che miglioreranno la componente grafica con ovviamente miglioria il 2 3 e judgment se lo mettono, certo lo scopo è quella di vendere questa collection a gli utenti ps, noi vecchia guardia non sò fino a che punto la rigiocheremo se non ci sta un cambiamento netto delle versioni precedenti (o almeno parlo per me). Riguardo al discorso multy immaginavo sarebbe stato così, non credo ormai possano andare multi come quelli della trilogia solamente con una veste grafica più pulita, oggi il più giocato e il 5 che è il miglior multy uscito su questa saga (secondo il mio giudizio). Ovviamente il mio pensiero è rivolto a E-Day, spero che a Agosto insieme alla collection rilasciano anche la beta del multy per testare su come sta proseguendo e se è un mix tra vecchio e nuove meccaniche della saga.

Ultima modifica:
non credo ormai possano andare multi come quelli della trilogia solamente con una veste grafica più pulita
Giusto quello del 3, gli altri sono legnosi a dir poco.
spero che a Agosto insieme alla collection rilasciano anche la beta del multy per testare su come sta proseguendo e se è un mix tra vecchio e nuove meccaniche della saga.
MAGARI

Giusto quello del 3, gli altri sono legnosi a dir poco.

MAGARI
A quel tempo ad esempio il 2 era un gran gioco e fù una rivoluzione, nessuno aveva quel sistema, oggi nessuno ci giocherebbe troppo lento se confrontanti con altri giochi usciti in questi quasi 20 anni, il 3 già era più evoluto e quasi ai tempi nostri, il 4 già si stava andando verso i giochi che ci stanno sul mercato, il 5 credo sia il mix perfetto che può dare questa saga, si vero molte volte fà imbestialire colpi che non entrano o gente che utilizza trucchetti ecc... ma credo che a oggi è il gioco di questa saga migliore di tutti (parlo aspetto multy, riguardo la storia che a me piacque ovviamente non è hai livelli emotivi della trilogia, il 2 era un capolavoro e credo a livello di storia il migliore assoluto), spero che E-Day ha un mix del multy del 5 ma con migliorie, non sò quali ma spero che mettano qualcosa di nuovo, rivedere il multy del primo solo un pò velocizzato beh non sò fino a quando dura, io proverei anche a rilasciare anche un battle royale che su questo gioco si può sviluppare, Fortnite che avuto quel successo perchè riprende le meccaniche da gears non tutte ma la maggior parte e ovviamente furono bravi a inserire li le costruzioni, ma se vedete quel gioco funziona anche senza costruzioni (ci sta la modalità a parte) e oggi anche se ha perso utenti negli anni è uno dei più giocati, beh non vorrei passare da presuntuoso ma capendo e sono esperto di gears visto che gioco da anni su questa saga e da anni gioco anche a Fortnite beh credo che veramente fanno una modalità btr credo sarebbe una manna dal cielo per questo gioco e potrebbe essere un degno rivale, sfidare poi la Epic Games che hai tempi fù la madre di questa saga sarebbe un colpo duro.

Ultima modifica:
il 5 credo sia il mix perfetto che può dare questa saga, si vero molte volte fà imbestialire colpi che non entrano o gente che utilizza trucchetti ecc...
Come multy è il mio preferito, troppo veloce al day one, ma con le patch hanno sistemato, per me è un'ottima base per il prossimo.
io proverei anche a rilasciare anche un battle royale che su questo gioco si può sviluppare
Io partirei dalla modalità wingman del 2 per sviluppare qualcosa del genere.

Per quanto ho giocato in multi ai primi 3 Gears quando ero giovane, sono favorevole al fatto che sia solo campagna e co-op.
Se fanno bene il compito, già E-Day avrai un multiplayer da paura che ricalca il multi dell'epoca.

La notizia che people can fly abbia siglato un accordo con Sony per una nuova ip di loro proprietà, mi fa pensare che sia dovuto al fatto che un loro progetto stia andando a conclusione e quindi il loro team interno può dedicarsi ad altro. Se aggiungiamo i rumor della collection per agosto, le cose quadrano.

Ultima modifica:
I doppiatori di Dom e Cole hanno postato su Twitter l'immagine di E-day, notizie in arrivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro