Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un prequel, ambientato il giorno dell'Emersione (E-day appunto), quando le locuste escono dal sottosuolo e cominciano a devastare tutto, li è cominciato tutto, i protagonisti sono di nuovo Marcus e Dominic, i protagonisti storici della saga, hanno promesso un ritorno alle atmosfere più cupe dei primi due episodi della saga... è un capitolo main vero e proprio, una sorta di rilancio per la saga, a distanza di anni dall'ultimo episodio regolare del 2019, in UE5, per i fan come me sarà un evento. Prima esce meglio è, ma credo anche io 2026.
No no, EDay è il progetto main non temere.Si si, so la storia, ci sono cresciuto con i GearsHo usato il termine sbagliato dicendo spin off mea culpa. Volevo intendere che forse (ma è un’ ipotesi derivante da questi rumors in uscita 2025) che forse potrebbe essere un progetto più “ piccolo” una via di mezzo diciamo. Anche perché, dovranno finire la triologia di Kait e gli anni passano, Gears 5 è uscito nel 2019
![]()
Per carità non volevo fare il saccente o simileSi si, so la storia, ci sono cresciuto con i GearsHo usato il termine sbagliato dicendo spin off mea culpa. Volevo intendere che forse (ma è un’ ipotesi derivante da questi rumors in uscita 2025) che forse potrebbe essere un progetto più “ piccolo” una via di mezzo diciamo. Anche perché, dovranno finire la triologia di Kait e gli anni passano, Gears 5 è uscito nel 2019
![]()
Per carità non volevo fare il saccente o simileSe mantengono questi ritmi, per la conclusione della trilogia di Kait (che vorrei) ci si giocherà nel 2040....intanto facessero bene questo E-day, sperando lo supportino a modo.
Poi quando sarà si potrà pure giocare insieme volendo, mi sento parte di una razza in via d'estinzione ad essere fan del "presagio cremisi"Sì sì figurati era per dire. Sì spero di poterlo giocare nel 2040
Intanto hai ragione , speriamo che esca bene sto E-day e godiamocelo
Poi quando sarà si potrà pure giocare insieme volendo, mi sento parte di una razza in via d'estinzione ad essere fan del "presagio cremisi"![]()
Io quest'anno entro negli "anta", siamo "Vintage"Quando vuoi, io sono “old school” in tutto e per tutto![]()
Arriverà, anche The Coalition ha confermato che vogliono concludere quella storia. Però E-Day è un bene che esista.Io spero che questo titolo sia una parentesi voglio il finale del 5.
Che per carità il gioco avrà tutti i suoi difetti ma il finale del 5 dava dei buoni presupposti.Arriverà, anche The Coalition ha confermato che vogliono concludere quella storia. Però E-Day è un bene che esista.
Se devono tirare fuori prequel come Judgment direi che potrebbero farne a meno.Anche perchè hanno 14 anni di copertura temporale, quindi possono tirare fuori una bella trilogia anche dal prequel
Quello è uno spin off affidato a terzi.Se devono tirare fuori prequel come Judgment direi che potrebbero farne a meno.![]()
Yes, proprio loroMi pare fosse realizzato da i people can fly... per altro si rumoreggia che siano proprio loro a fare la famosa marcus fenix collection
Judgment in realtà era un ottimo Gears, purtroppo arrivò dopo quel capolavoro di Gears 3. Qualsiasi cosa fosse arrivato dopo il terzo capitolo sarebbe stato recepito senza troppi entusiasmi.Se devono tirare fuori prequel come Judgment direi che potrebbero farne a meno.![]()
E-Day serve per il rilancio, dopo gli scarsi risultati avuti con Gears 4 e 5 per rilanciare la serie e riconquistare i giocatori serve qualcosa di grosso. E chi meglio di Marcus è Dom per risollevare lo status del brand ?
Secondo me il piano è questo, personalmente avrei preferito Gears 5 ma credo che siano stati obbligati a fare una scelta del genere per evitare di far marcire il brand definitivamente.
People Can Fly is thrilled to be working on Gears of War: E-Day, the next mainline game in the renowned Gears of War series, as a co-development partner with The Coalition.
We are honored to return to the world of Gears of War, a franchise deeply embedded in our studio's history. As lead developer of the iconic Gears of War: Judgment and co-development partner on Gears of War 1-3, we have always been passionate about the series and its legacy.
"Returning to collaborate on the next chapter of this legendary saga is both a privilege and an exciting opportunity to build upon the intense, visceral action and rich storytelling that fans have come to love. We are deeply grateful for our partners' trust and support on this journey" – says PCF's CEO, Sebastian Wojciechowski.
"Gears of War: E-Day is not just our next major game; it's a return to what makes Gears of War games special and authentic. We're pleased to be partnering with the talented folks at People Can Fly who have been a part of our franchise's legacy for so long." – Mike Crump, Studio Head, The Coalition.
"Our team at People Can Fly, made up of dedicated Gears of War fans, is pouring everything we have into creating an experience that will exceed expectations. While we can't share more just yet, we're eager for the day when we can show all the exciting things we've been working on" – says Guillaume Barry, Development Director at PCF.