xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cole e Baird mi pare non conoscessero Marcus e Dom all'E-day, magari ci saranno parti di campagna separate tra i vari personaggi. Mi piacerebbe, ma so che rimarrà un sogno, vedere la guerra civile tra locuste che ha portato all'emersione, comprensiva dello scontro tra Raam e Sraak, ma sto volando troppo con le aspettative :asd:

GAME WILL BE LINEAR.

Sia lode al signore.

GODO

mapaan
Animated GIF

Cole e Baird mi pare non conoscessero Marcus e Dom all'E-day, magari ci saranno parti di campagna separate tra i vari personaggi. Mi piacerebbe, ma so che rimarrà un sogno, vedere la guerra civile tra locuste che ha portato all'emersione, comprensiva dello scontro tra Raam e Sraak, ma sto volando troppo con le aspettative :asd:
Sarebbe fighissimo tutto quello che hai descritto, e se poi facessero dei DLC a riguardo glieli comprerei tutti sull’unghia. Però per il gioco principale secondo me il focus sarà tutto su Marcus e Dom.

La campagna separata di Cole e Baird durante l' E-day c'è già....si chiama Gears of war Judgment :asd:

Secondo me idea fantastica e per me alla fine lo rimanderanno al capitolo nuovo :unsisi:

La modalità overrun :galliani5:
Pazzesco....siamo d'accordo su una cosa :asd:
Col senno del poi judgment aveva, per me, delle buone idee, a partire da overrun appunto, modalità che portava aria fresca al brand e che ho giocato più dello stesso multi di gears 5 probabilmente :asd:
Post automatically merged:

Quel gioco non esiste :unsisi: Potrebbero ripartire dalla fine della storia, si sta sempre in quel periodo...
La campagna e la storia non erano male. Ricordo pure un livello di sfida più elevato rispetto ai giochi numerati, un pó di bestemmie al boss finale e in quelle fasi stile orda le avevo buttate

La campagna e la storia non erano male. Ricordo pure un livello di sfida più elevato rispetto ai giochi numerati, un pó di bestemmie al boss finale e in quelle fasi stile orda le avevo buttate
Judgement non era male in realtà, hanno sbagliato a farlo uscire troppo presto rispetto a Gears 3 ed a fare il multy CogVsCog con mappe enormi.

---

Un paio di precisazioni dall'Head of Marketing di TC:
  • Il trailer è sì cosviluppato con uno studio esterno di CGI.
  • Ma gli asset sono tutti di UE5 su UE5. E puntano a farli ritrovare tutti nel gioco finale. Di fatto è materiale di gioco su UE5 fatto girare in real time ovviamente a settaggi massimi e con prospettiva cinematica, ma è effettivamente un assaggio tecnico dell'UE5 di TC.

Quindi sì quel trailer per quanto ovviamente sparato al massimo al livello tecnico è uno sguardo sul "come vogliono" (in linea di massima) che sia il gioco finale. Sarà un bestione tecnico come accennava Shinobi.

Ultima modifica:
Pensavo ad una cosa non c’è una data di lancio e graficamente è la cosa più fuori di testa mai vista. I TC riconfermano che quanto visto nel trailer sarà quello che poi ci troveremo nel gioco finale, quindi un’importante dichiarazione d’intenti.
Posto che prima di fine 2026 non lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, mi chiedo: e se fosse un titolo di lancio di Xbox Next?

Pensavo ad una cosa non c’è una data di lancio e graficamente è la cosa più fuori di testa mai vista. I TC riconfermano che quanto visto nel trailer sarà quello che poi ci troveremo nel gioco finale, quindi un’importante dichiarazione d’intenti.
Posto che prima di fine 2026 non lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, mi chiedo: e se fosse un titolo di lancio di Xbox Next?
Potrebbe tranquillamente essere, ovviamente Cross-Gen.
Per me comunque farebbero un tocco di classe a rilasciarlo il 7 Novembre, che é l'anniversario delle uscite dei primi 2 capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro