Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero mettere Tai come terzo e farci vedere come è nato il lancer modernoSecondo voi anche qui avremo la co-op a 3 dove il terzo giocatore giocherà col robottino?
GAME WILL BE LINEAR.
Chiedo venia per aver pensato all'OWBentornato Gears of War.
Bentornato amico mio.
Anni di speranze e preghiere: volevo solo questa cazzo di parola.
Sarebbe fighissimo tutto quello che hai descritto, e se poi facessero dei DLC a riguardo glieli comprerei tutti sull’unghia. Però per il gioco principale secondo me il focus sarà tutto su Marcus e Dom.Cole e Baird mi pare non conoscessero Marcus e Dom all'E-day, magari ci saranno parti di campagna separate tra i vari personaggi. Mi piacerebbe, ma so che rimarrà un sogno, vedere la guerra civile tra locuste che ha portato all'emersione, comprensiva dello scontro tra Raam e Sraak, ma sto volando troppo con le aspettative![]()
Combinazione ferguson e andato a fare diablo... Per fortuna...Bentornato Gears of War.
Bentornato amico mio.
Anni di speranze e preghiere: volevo solo questa cazzo di parola.
La campagna separata di Cole e Baird durante l' E-day c'è già....si chiama Gears of war JudgmentCole e Baird mi pare non conoscessero Marcus e Dom all'E-day, magari ci saranno parti di campagna separate tra i vari personaggi. Mi piacerebbe, ma so che rimarrà un sogno, vedere la guerra civile tra locuste che ha portato all'emersione, comprensiva dello scontro tra Raam e Sraak, ma sto volando troppo con le aspettative![]()
L'unica cosa decente di quello schifo era Paduk.La campagna separata di Cole e Baird durante l' E-day c'è già....si chiama Gears of war Judgment![]()
Cosa?Secondo me idea fantastica e per me alla fine lo rimanderanno al capitolo nuovo![]()
La modalità overrunL'unic
L'unica cosa decente di quello schifo era Paduk.
Cazzo mancava il soggetto e-dayCosa?![]()
Io pensavo anche a Carlos, il fratello di Dom.Potrebbero mettere Tai come terzo e farci vedere come è nato il lancer moderno![]()
Quel gioco non esisteGears of war Judgment
Pazzesco....siamo d'accordo su una cosaLa modalità overrun![]()
La campagna e la storia non erano male. Ricordo pure un livello di sfida più elevato rispetto ai giochi numerati, un pó di bestemmie al boss finale e in quelle fasi stile orda le avevo buttateQuel gioco non esistePotrebbero ripartire dalla fine della storia, si sta sempre in quel periodo...
Judgement non era male in realtà, hanno sbagliato a farlo uscire troppo presto rispetto a Gears 3 ed a fare il multy CogVsCog con mappe enormi.La campagna e la storia non erano male. Ricordo pure un livello di sfida più elevato rispetto ai giochi numerati, un pó di bestemmie al boss finale e in quelle fasi stile orda le avevo buttate
Potrebbe tranquillamente essere, ovviamente Cross-Gen.Pensavo ad una cosa non c’è una data di lancio e graficamente è la cosa più fuori di testa mai vista. I TC riconfermano che quanto visto nel trailer sarà quello che poi ci troveremo nel gioco finale, quindi un’importante dichiarazione d’intenti.
Posto che prima di fine 2026 non lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, mi chiedo: e se fosse un titolo di lancio di Xbox Next?