xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me non sarebbe dispiaciuto vedere il 6 piuttosto che questo, odio le cose lasciate a metà. :/ E inoltre voglio vedere come va a finire la storia, che non è entusiasmante ma si lascia seguire senza problemi.
A me andava bene qualsiasi cosa purchè tornassi a giocare un nuovo Gears che onestamente la fame si inizia a sentire però narrativamente parlando ho molto più hype per E-Day che per un eventuale Gears 6 :sisi:
Poi cioè Marcus e Dom protagonisti ma di cosa stiamo parlando?

Secondo voi giocheremo anche nei panni di Dom? A me piacerebbe che ci facessero alternare i due personaggi (non propriamente con swap del personaggio a piacimento).

Secondo voi giocheremo anche nei panni di Dom? A me piacerebbe che ci facessero alternare i due personaggi (non propriamente con swap del personaggio a piacimento).
Possibile che ci sono sezioni di si gioca anche con Dom. :unsisi:

I protagonisti di questa campagna saranno sicuramente Dom e Marcus probabilmente giocabile tutta in co-op, non mi aspetto di vedere Baitd e Cole per ovvi motivi.

I protagonisti di questa campagna saranno sicuramente Dom e Marcus probabilmente giocabile tutta in co-op, non mi aspetto di vedere Baitd e Cole per ovvi motivi.
Si Baird e Cole non credo compariranno. Sono personaggi che adoro (specialmente il Baird del 2, un vero cagacazzi :sard: ) però avere un focus totale su due personaggi come Marcus e Dom è troppo importante.

Il problema è che non se ne parla prima del 2026! Speravo fosse molto più avanti col lavoro...la speranza è che anche gears 5 venne annunciato con una sequenza in engine all'E3 2018 credo, per poi rimostrarlo a giugno 2019 con data di uscita ad ottobre successivo. Se non ricordo male

Magari faranno così anche con questo e possiamo sperare di vederlo nel 2025.
E poi imparassero a fare marketing :bruniii: perché non la loro mentalità ora sto gioco scompare per un anno e torneranno a mostrarlo a giugno 2025

Il problema è che non se ne parla prima del 2026! Speravo fosse molto più avanti col lavoro...la speranza è che anche gears 5 venne annunciato con una sequenza in engine all'E3 2018 credo, per poi rimostrarlo a giugno 2019 con data di uscita ad ottobre successivo. Se non ricordo male

Magari faranno così anche con questo e possiamo sperare di vederlo nel 2025.
E poi imparassero a fare marketing :bruniii: perché non la loro mentalità ora sto gioco scompare per un anno e torneranno a mostrarlo a giugno 2025

Beh si, penso lo rimostrino nel 2025 a giugno, poi a gennaio 2026 ed uscita a fine 2026.

Più tempo si prendono meglio è, dopo Gears 4 e 5 sottotono con questo non devono sbagliare,

Si penso che prima di Autunno 2026 sia impossibile la release. Novembre 2026 probabilmente.

Scordatevi il 2025 perché già ad oggi è bello pieno su Xbox in ambito esclusive. Figuriamoci poi in generale. Poi lo sviluppo di questo Gears è iniziato da "poco" ed è in UE 5 quindi ce ne vorrà di tempo prima di vederne anche solo un gameplay.
Nel frattempo possiamo solo sperare che ci diano una collection con tanto di multiplayer per ravvivare un po' la community, oggi morente.
Si prendessero comunque tutto il tempo necessario perchè non voglio che sia un buon gioco e basta ma un must-have ai livelli della prima trilogia.

BOOM! 2025 COME TARGET.

Microsoft didn’t put a date or release window on Gears of War: E-Day, but a few months back, I’d heard it was targeting a release in 2025 — ahead of even Fable.

FONTE: TOM WARREN

Tom Warren è estremamente affidabile.
  • Ara e AoE a Settembre -> Yep.
  • CoD ad Ottobre -> Yep.
  • Avowed a Novembre -> Yep (poi la data è stata rimossa, e chissà...).
  • Indy a Dicembre -> Non confermato ma... E' palese che Indy sia proprio a fine fine fine anno (e secondo me stanno valutando bene).

QUESTO NON VUOL DIRE che Gears esca necessariamente nel 2025. Ci sono mille situazioni in cui una target date può venire cannata.

Vuol dire solo che ad oggi Gears punta al 2025 (suppongo Settembre-Ottobre).

Il che collima pure con Grubb che si disse molto sorpreso del target interno.

Tom Warren è estremamente affidabile.
  • Ara e AoE a Settembre -> Yep.
  • CoD ad Ottobre -> Yep.
  • Avowed a Novembre -> Yep (poi la data è stata rimossa, e chissà...).
  • Indy a Dicembre -> Non confermato ma... E' palese che Indy sia proprio a fine fine fine anno (e secondo me stanno valutando bene).

QUESTO NON VUOL DIRE che Gears esca necessariamente nel 2025. Ci sono mille situazioni in cui una target date può venire cannata.

Vuol dire solo che ad oggi Gears punta al 2025 (suppongo Settembre-Ottobre).

Il che collima pure con Grubb che si disse molto sorpreso del target interno.
Mi sembra molto syrano, Fable che stando a lui dovrebbe uscire dopo aveva il “2025” a fine trailer e questo no. Bo.
Anche a livello di posizionamento , dove lo metti? sarebbe troppo affollato il 2025.

Mi sembra molto syrano, Fable che stando a lui dovrebbe uscire dopo aveva il “2025” a fine trailer e questo no. Bo.
Anche a livello di posizionamento , dove lo metti? sarebbe troppo affollato il 2025.
Gears Settembre (come il 5), CoD Ottobre, Fable Novembre.

Sia chiaro: anche io non me lo aspetto. E credo che il non aver messo "2025" a fine trailer implichi che NON vogliono sbilanciarsi pubblicamente. Però è interessante che potrebbe essere il target, perché vuol dire che anche con un rinvio di 6 mesi (ci sta) ce lo becchiamo tipo nella prima metà del 2026... E onestamente è MOLTO prima di quanto mi sarei aspettato nel caso.

Sia chiaro: anche io non me lo aspetto. E credo che il non aver messo "2025" a fine trailer implichi che NON vogliono sbilanciarsi pubblicamente. Però è interessante che potrebbe essere il target, perché vuol dire che anche con un rinvio di 6 mesi (ci sta) ce lo becchiamo tipo nella prima metà del 2026... E onestamente è MOLTO prima di quanto mi sarei aspettato nel caso.
Ma un gioco come Gears è il classico blockbuster della holiday season, fosse nel 2026 non me lo aspetto comunque prima di settembre-ottobre.
Warren nel messaggio aggiunge anche che ora le cose potrebbe essere cambiate. Forse era appunto un target interno di mesi fa, poi cambiato.

Messa così sarebbe clamorosa. Sarebbe anche da considerare GTA VI. Se quest’ultimo slitta al 2026 potrebbe esserci più spazio nella seconda metà di 2025. Ma se rimane GTA VI come “fall 2025” non ce li vedo anche Gears e Fable assieme nello stesso periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro