xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma un gioco come Gears è il classico blockbuster della holiday season, fosse nel 2026 non me lo aspetto comunque prima di settembre-ottobre.
Warren nel messaggio aggiunge anche che ora le cose potrebbe essere cambiate. Forse era appunto un target interno di mesi fa, poi cambiato.
Gears5 è uscito a fine Estate :sisi:

Ovviamente sarei sorpreso fosse Settembre 2025, ma sarei pure sorpreso se fosse First Half 2026. Per me era roba da fine 2026-inizio 2027... Ma se il target (cambiato o meno) era 2025, vuol dire che lo stato dei lavori è molto più avanti del previsto.

Fino a quando non lo dicono loro stessi ci credo poco. Poi oh...se esce l'anno prossimo io, la mia Xbox e il mio lancer saremo pronti :asd:

Gears5 è uscito a fine Estate :sisi:

Ovviamente sarei sorpreso fosse Settembre 2025, ma sarei pure sorpreso se fosse First Half 2026. Per me era roba da fine 2026-inizio 2027... Ma se il target (cambiato o meno) era 2025, vuol dire che lo stato dei lavori è molto più avanti del previsto.
Non so se fossero stati davvero così avanti un trailer gameplay alla Fable l’avrebbero mostrato ed invece sono ricorsi a quell’escamotage per “mostrarlo”.
Persino Perfect Dark mostrato con solo gameplay non aveva nemmeno un anno.l di riferimento.
Secondo me Warren aveva informazioni vecchie, probabilmente il titolo è più ambizioso di quel che sembra e sta richiedendo più tempo del previsto.

Non so se fossero stati davvero così avanti un trailer gameplay alla Fable l’avrebbero mostrato ed invece sono ricorsi a quell’escamotage per “mostrarlo”.
Persino Perfect Dark mostrato con solo gameplay non aveva nemmeno un anno.l di riferimento.
Secondo me Warren aveva informazioni vecchie, probabilmente il titolo è più ambizioso di quel che sembra e sta richiedendo più tempo del previsto.
Ecco appunto. Nemmeno Perfect Dark che in teoria dovrebbe essere molto più avanti nello sviluppo rispetto a Gears ha una finestra di lancio :sisi:
Fosse 2025 fidatevi che l'avrebbero sbandierato subito quindi meglio andarci cauti che poi ci illudiamo e ci restiamo male :asd:

Ecco appunto. Nemmeno Perfect Dark che in teoria dovrebbe essere molto più avanti nello sviluppo rispetto a Gears ha una finestra di lancio :sisi:
Fosse 2025 fidatevi che l'avrebbero sbandierato subito quindi meglio andarci cauti che poi ci illudiamo e ci restiamo male :asd:
No ma nessun andarci cauti io lo ritengo totalmente inverosimile un 2025. Se ne riparla nel 2026 a mio avviso.

PD non è più avanti di Gears nello sviluppo probabilmente. Lo so, hanno mostrato il gameplay, ma no... A livello di forza lavoro non sono più avanti. Hanno mostrato il gameplay per fugare i dubbi. Gears non ha bisogno di mostrare il gameplay, è stato presentato così per flexare gli asset grafici in UE5.

Chiaro che non è dietro l'angolo, e fine 2025 è ottimistico. Ma già 2026 è un risultato notevolissimo.

E-Day deve essere per forza avanti nello sviluppo altrimenti vorrebbe dire che sono stati 3-4 anni a sviluppare il 6 per poi cancellarlo (sarebbe molto grave come situazione)

Magari lo rivediamo già ai TGA

Io ci voglio credere, sparare tutte le cartucce prima di GTA6 di inizio 2026 è la mossa migliore. :trollface:

Ah, a me del suddetto frega meno di zero.

Io so solo che non riesco a smettere di vedere il trailer :bruniii:
Post automatically merged:

Io ci voglio credere, sparare tutte le cartucce prima di GTA6 di inizio 2026 è la mossa migliore. :trollface:

Ah, a me del suddetto frega meno di zero.
Ho pensato la stessa cosa: GTA VI rinviato al 2026, cacciamoli tutti fuori nel 2025 :sard:

Io per l'anno prossimo spero almeno in una beta multiplayer, tutta questa attesa mi uccide.

Mi chiedo invece quand'è che avremo notizie sul film live-action e sulla serie TV animata...

Ma dipende tutto che lavoro stanno facendo. Se per dire continueranno ad usare sempre gli stessi asset dei 5 giochi precedenti pompati al massimo in UE5 il 2025 è possibilissimo.
Se hanno rifatto da zero motion cap, gameplay e impostazioni generali allora già rischia seriamente 2026 inoltrato

Ma dipende tutto che lavoro stanno facendo. Se per dire continueranno ad usare sempre gli stessi asset dei 5 giochi precedenti pompati al massimo in UE5 il 2025 è possibilissimo.
Se hanno rifatto da zero motion cap, gameplay e impostazioni generali allora già rischia seriamente 2026 inoltrato
Si parlava nel post di shonobi di nuove animazioni e nuove tecnologie utilizzate per il gore e la distruttibilità ambientale.

C'è da dire che il supporto( poco) del 5 è finito da tempo, se uscisse il prossimo anno sarebbero 6 anni di attesa, che ok, per un tripla A sono un tempo ormai breve, però è anche vero che Gears rimane una delle ip più importanti di Xbox, insomma sarebbe anche fattibile un'uscita nel 2025, fermo restando che io se dovessi scommettere punterei ottobre 2026, per il ventennale della serie.

C'è da dire che il supporto( poco) del 5 è finito da tempo, se uscisse il prossimo anno sarebbero 6 anni di attesa, che ok, per un tripla A sono un tempo ormai breve, però è anche vero che Gears rimane una delle ip più importanti di Xbox, insomma sarebbe anche fattibile un'uscita nel 2025, fermo restando che io se dovessi scommettere punterei ottobre 2026, per il ventennale della serie.
Non stanno sviluppando il nuovo gioco dal 2020

A meno che non abbiamo una bomba atomica per il 2026 bruciarsi Gears e Fable nello stesso anno non è proprio il massimo. Senza contare Doom e tutti gli altri titoli in arrivo l'anno prossimo.

A meno che non abbiamo una bomba atomica per il 2026 bruciarsi Gears e Fable nello stesso anno non è proprio il massimo. Senza contare Doom e tutti gli altri titoli in arrivo l'anno prossimo.
Sono d’accordo. Per il 2026 cosa rimarrebbe? Blade, TES VI impossibile, un nuovo Halo idem..

Sono d’accordo. Per il 2026 cosa rimarrebbe? Blade, TES VI impossibile, un nuovo Halo idem..
Blade nel 2026 penso sia troppo ottimistico. Quando è iniziato lo sviluppo 2/3 anni fa ?

Comunque fa strano parlare di abbondanza delle lineup MS. :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro