xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finito per la seconda volta Gears 5, preferivo un 6 adesso. E non di nuovo E-Day.

Adesso sto rigiocando il dlc con la squadra Scorpio.

La grafica da One a Series X è semplicemente superlativa ^^'
Non c’è stato nessun gioco ambientato durante l’E-Day. Concordo sul DLC, semplicemente mostruoso tecnicamente.

Finito per la seconda volta Gears 5, preferivo un 6 adesso. E non di nuovo E-Day.

Io onestamente preferisco nettamente un E-Day ora piuttosto che un 6. Vorrò sicuramente scoprire come andrà a finire la nuova saga ma l'idea di un nuovo gioco con Marcus & Dom mi entusiasma decisamente di più.

Essermi distaccato dai videogames in generale e da questa saga che ho apprezzato tantissimo è stato solo un bene. E' dal 2011 che non toccavo più Gears e le ultime partite online risalgono a quel periodo. Per cui ritornare sul tema ultimamente mi ha ricreato un certo interesse. Il periodo xbox one l'ho completamente saltato per cui non avevo mai giocato a Gears of war 4/5. Per volere divino o per destinazione, recentemente sono venuto in possesso di una xbox one X e confermo l'entusiasmo per questa console "senza aliasing" tipo PC ULTRA. Ho finito recentemente di giocare Gears of war 4 (single player) e devo dire di essermi divertito parecchio. Non essere influenzati da recensioni/forum di misto apprezzamento mi ha permesso di avere quella soddisfazione ludica che si era persa, per quello che il gioco ha da offrire, per "quello che è" e non per "aspettative pompate". Fermo restando che il vertice degli episodi 2/3 rimane irraggiungibile...fatta questa doverosa premessa mi rincuora leggere "finito per 2 volte Gears5", il quale, non avendoci ancora giocato, nutrivo qualche dubbio sulla natura "open world" messa a forza in ogni gioco contemporaneo che potrebbe renderlo dispersivo. Penso anche io che un sesto episodio che concluda il nuovo percorso narrativo cominciato con il 4 sia doveroso. Allo stesso tempo questo E-day, visto il mio rinnovato interesse, potrebbe essere per il momento l'unica vera hit che mi convincerebbe ad acquistare una console inutile di una generazione inutile e superflua come Xbox series X (il discorso vale anche per Ps5...).

Nate se lo aspetta quest'anno ad inizio Holiday Season.

Vi invito sempre comunque a prendere le speculazioni di Nate con un pizzico di sale visto che formalmente sono appunto "speculazioni".

Nate se lo aspetta quest'anno ad inizio Holiday Season.

Vi invito sempre comunque a prendere le speculazioni di Nate con un pizzico di sale visto che formalmente sono appunto "speculazioni".
Alquanto improbabile no ? Nel caso fosse vero si switcha con Fable allora.

A me sembra veramente prestino e me lo aspetterei per il 2026.
Magari quest'anno buttano fuori una collection - multipiattaforma ovviamente, ma ormai non credo ci sia più bisogno di specificarlo considerando quanto sia chiaro l'attuale business plan di MS - per preparare il terrenno.

Alquanto improbabile no ? Nel caso fosse vero si switcha con Fable allora.
Per Nate (again speculazioni): TOW Agosto - Gears Settembre - CoD Ottobre - Fable Novembre.

Voglio fare un'aggiunta per correttezza: la sua speculazione (la sto ascoltando ora, scusate) si appoggia MOLTO al report di The Verge (che disse Gears ED nel 2025, almeno per un certo periodo).

Per lui è tipo: Gears Trilogy in Estate come lead up a Gears ED in Autunno, anche se sembra molto moooolto dipendente dal report di The Verge più che da fonti sue.

Fate vobis, si chiacchiera. Alla fine sono solo rumor.

Ci credo pochissimo ma se fosse così beh...ecco il mio gioco più atteso di quest'anno :asd:

Non ci credo che esca quest’anno. Per me lo faranno l’anno prossimo per i vent’anni della saga. Certo che se quest’anno uscisse davvero anche Gears sarebbe un’annata clamorosa per MS. Sulla collection il mio cuore ci spera tantissimo ma la testa mi dice che è meglio non sperarci..
Post automatically merged:

Eh sì mi sembra davvero davvero troppo. Quasi dannoso per i giochi stessi. Capiremo meglio a Giugno.
Ma un titolo come questo Gears dici che come marketing ci potrebbe stare una presentazione vera a Giugno e una release solamente a Settembre? Io ci vedrei un range di tempo un bel pò più cospicuo.

Ma un titolo come questo Gears dici che come marketing ci potrebbe stare una presentazione vera a Giugno e una release solamente a Settembre? Io ci vedrei un range di tempo un bel pò più cospicuo.
Sarebbe in linea con Gears5:
  • Reveal
  • Anno dopo Re-Reveal
  • Uscita di lì a 3 mesi

Credo che accadrà? Onestamente no.
E' impossibile? No è tecnicamente possibile.

Tocca aspettare Giugno per un quadro completo del 2025.

Sarebbe in linea con Gears5:
  • Reveal
  • Anno dopo Re-Reveal
  • Uscita di lì a 3 mesi

Credo che accadrà? Onestamente no.
E' impossibile? No è tecnicamente possibile.

Tocca aspettare Giugno per un quadro completo del 2025.
Se nel 2025 mi tirano fuori sia Fable che Gears E-Day fottesega di GTA VI rinviato. Sono i due titoli che attendo di più, sarebbe davvero tanta roba farli uscire lo stesso anno, anche se è difficilissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro