xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non me li ricordavo come co developers di Gears 1-3. A me Judgment era piaciuto un sacco, era divertentissimo anche se non aveva il respiro di Gears 3. Ottima notizia questa, comunque.

Speriamo di vederlo presto.

Speriamo di vederlo presto.
Lo vediamo a Giugno con del gameplay.

Il fatto che abbiano tirato in mezzo i PCF ora mi da l'idea che vogliano rafforzare lo sviluppo, ma al contempo mi fa pensare che sia più FH 2026 che Fine 2025.

Uh ma non sapevo che i People Can Fly avessero co sviluppato la trilogia originale.

Primi mesi del 2026?! tanto hype per questo Gears, non vedo l’ora di vederlo all’evento di giugno.

Lo vediamo a Giugno con del gameplay.

Il fatto che abbiano tirato in mezzo i PCF ora mi da l'idea che vogliano rafforzare lo sviluppo, ma al contempo mi fa pensare che sia più FH 2026 che Fine 2025.
Aprile/Maggio 2026, potrebbero starci con i tempi.

Contento che questo team riprende in mano Gears, già The Coalition mi sembra un team promettente insieme a PCF non può che uscire un gran bel titolo.

Non me li ricordavo come co developers di Gears 1-3. A me Judgment era piaciuto un sacco, era divertentissimo anche se non aveva il respiro di Gears 3. Ottima notizia questa, comunque.
In realtà non è nemmeno strano che abbiano partecipato allo sviluppo della prima trilogia dal momento che facevano parte di Epic Games. Comunque ottima notizia dai. Probabilmente si occuperanno del multiplayer o comunque di modalità secondarie mentre i Coalition cureranno la campagna :sisi:

Per aver assunto ora PCF, sono verosimilmente indietro nello sviluppo. Resta fall 2026 per me.

Per aver assunto ora PCF, sono verosimilmente indietro nello sviluppo. Resta fall 2026 per me.
Beh...Nate non ha parlato di una collection qualche settimana fa? Penso che quest'anno ci faranno comunque giocare a Gears :ahsisi: Incrociamo le dita dai.
Ragazzi non potete neanche immaginare quanta fame ho di Gears :eee:

Beh...Nate non ha parlato di una collection qualche settimana fa? Penso che quest'anno ci faranno comunque giocare a Gears :ahsisi: Incrociamo le dita dai.
Ragazzi non potete neanche immaginare quanta fame ho di Gears :eee:

Collection non ne esistono è rumor fake che gira da almeno 4 anni, smentito più volte nei fatti.
Se hanno dovuto assumere PCF per il main title, figuriamoci se hanno tempo e risorse soprattutto per una collection. No way.

Magari Maverick è la Collection dei Gears, chissà.

Contrordine ( :asd: )

Maverick E' Gears EDAY.

Confermato dai media polacchi.

Quindi in realtà l'accordo è stato siglato a fine 2023, semplicemente ora è stato reso pubblico. Quindi lavorano a EDAY da 1 annetto abbondante.

Contrordine ( :asd: )

Maverick E' Gears EDAY.

Confermato dai media polacchi.

Quindi in realtà l'accordo è stato siglato a fine 2023, semplicemente ora è stato reso pubblico. Quindi lavorano a EDAY da 1 annetto abbondante.
Ottima notizia, potrebbero effettivamente essere in fase avanzata di sviluppo!

Sì tutta l'idea del "li hanno chiamati ora" crolla, e si riapre lo spiraglio del "forse forse a fine anno".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro