Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vediamo a Giugno con del gameplay.Speriamo di vederlo presto.
Aprile/Maggio 2026, potrebbero starci con i tempi.Lo vediamo a Giugno con del gameplay.
Il fatto che abbiano tirato in mezzo i PCF ora mi da l'idea che vogliano rafforzare lo sviluppo, ma al contempo mi fa pensare che sia più FH 2026 che Fine 2025.
In realtà non è nemmeno strano che abbiano partecipato allo sviluppo della prima trilogia dal momento che facevano parte di Epic Games. Comunque ottima notizia dai. Probabilmente si occuperanno del multiplayer o comunque di modalità secondarie mentre i Coalition cureranno la campagnaNon me li ricordavo come co developers di Gears 1-3. A me Judgment era piaciuto un sacco, era divertentissimo anche se non aveva il respiro di Gears 3. Ottima notizia questa, comunque.
Beh...Nate non ha parlato di una collection qualche settimana fa? Penso che quest'anno ci faranno comunque giocare a GearsPer aver assunto ora PCF, sono verosimilmente indietro nello sviluppo. Resta fall 2026 per me.
Beh...Nate non ha parlato di una collection qualche settimana fa? Penso che quest'anno ci faranno comunque giocare a GearsIncrociamo le dita dai.
Ragazzi non potete neanche immaginare quanta fame ho di Gears![]()
Maverick è il codename di un progetto non annunciato?Magari Maverick è la Collection dei Gears, chissà.
AffermativoMaverick è il codename di un progetto non annunciato?
E' il Codename di un progetto di People Can Fly in collaborazione proprio con MS.Maverick è il codename di un progetto non annunciato?
Ottima notizia, potrebbero effettivamente essere in fase avanzata di sviluppo!Contrordine ()
![]()
PCF Group pracuje nad Gears of War: E-Day
Giełdowy producent gier ujawnił szczegóły zapowiedzianego w połowie 2023 r. projektu realizowanego z Microsoftem.www.pb.pl
Maverick E' Gears EDAY.
Confermato dai media polacchi.
Quindi in realtà l'accordo è stato siglato a fine 2023, semplicemente ora è stato reso pubblico. Quindi lavorano a EDAY da 1 annetto abbondante.