Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ennesimo gioco copia/incolla

ma poi i nemici sembra che siano messi lì solo come carne da macello

ben lontano dai primi Gears, insomma un gioco da niubbi:morris82:

Ennesimo gioco copia/incollama poi i nemici sembra che siano messi lì solo come carne da macello

ben lontano dai primi Gears, insomma un gioco da niubbi:morris82:
A me pare migliore de terzo invece dopo questi 2 video...se prima avevo dubbi sti 2 video m'hanno un attimo rincuorato, almeno sul versante campagma sp:

Finalmente ritorno alle atmosfere del primo, poi il nuovo leader delle locuste che monta su quella specie di Corpser pare bello cattivo e tosto, mica quella merd* di Myrrah del 3.

Ultima modifica:
A me pare migliore de terzo invece dopo questi 2 video...se prima avevo dubbi sti 2 video m'hanno un attimo rincuorato, almeno sul versante campagma sp:Finalmente ritorno alle atmosfere del primo, poi il nuovo leader delle locuste che monta su quella specie di Corpser pare bello cattivo e tosto, mica quella merd* di Myrrah del 3.
Sulle atmosfere sono d'accordo;)

e concordo sul 3

vedremo sulla difficoltà

ciao

Sulle atmosfere sono d'accordo;)e concordo sul 3

vedremo sulla difficoltà

ciao

quello che si nota anche è l'umento di nemici su schermo in modo consistente rispetto al passato. resta da vedere l'AI come si comporterà, anche se mi ci gioco quello che vuoi quelle sezioni di gameplay dei 2 video erano molto probabilmente settate a difficoltà "idiota".

quello che si nota anche è l'umento di nemici su schermo in modo consistente rispetto al passato. resta da vedere l'AI come si comporterà, anche se mi ci gioco quello che vuoi quelle sezioni di gameplay dei 2 video erano molto probabilmente settate a difficoltà "idiota".
Si infatti, però non vorrei però che l'aumento dei nemici sono solo uno spara spara fine a se stesso, senza che appunto (come dicevi) l'IA sia bassa.

Quanto è brutto il mirino a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il lancer con lo scudo mi ricorda tanto quando c'era il bug su Gears 2 :rickds: Bei tempi :.bip:

un dlc venduto come gioco completo. lo prenderò quando lo trovo al prezzo di un dlc.

un dlc venduto come gioco completo. lo prenderò quando lo trovo al prezzo di un dlc.

ma perchè dite questo?

se avrà una campagna lunga come il terzo (12 ore abbondanti) ed un corposo multuplayer non è affatto un DLC di merd*.

Chiaro poi se ci rifilano una campagna da 5 ore bruttina e 2/3 modalità striminzite nel multy sarò io il primo a riconoscere che sto Gears è una paccata assirda, però fino che non ne sappiamo di più non mi espongo.

E cmq ci sono già più novità in questo dalle info che abbiamo fin'ora che non in Gears of Fail 3.

Ultima modifica:
Non capisco cos'abbia per essere chiamato DLC un gioco diversissimo dai precedenti. Avrebbe più senso dire che Gears2 e 3 sono dei DLC dell'1.

ma perchè dite questo?se avrà una campagna lunga come il terzo (12 ore abbondanti) ed un corposo multuplayer non è affatto un DLC di merd*.

Chiaro poi se ci rifilano una campagna da 5 ore bruttina e 2/3 modalità striminzite nel multy sarò io il primo a riconoscere che sto Gears è una paccata assirda, però fino che non ne sappiamo di più non mi espongo.

E cmq ci sono già più novità in questo dalle info che abbiamo fin'ora che non in Gears of Fail 3.
non so, troppe cose non mi convincono. in primis mi sono rotto che quando gli sviluppatori non sanno che fare piazzano una storia passata (cosa che fanno con tutte le serie ormai) invece di andare avanti, e già da qui il mio interesse per il single è molto scemato. il mirino sempre a schermo mi pare una cosa che cozza terribilmente con un gioco che non è cod, o almeno così non dovrebbe essere, poi tutto, dagli ambienti, ai nemici, alle armi mi pare veramente troppo fotocopiato da gears 3. o.k. che è sempre la stessa saga, ma mi pare che qui si stia esagerando. un nemico nuovo ancora non l'ho visto, solo un'arma nuova, peraltro trascurabile. insomma sono pronto a ricredermi quando uscirà il gioco, ma le premesse non mi sembrano affatto rosee.

non so, troppe cose non mi convincono. in primis mi sono rotto che quando gli sviluppatori non sanno che fare piazzano una storia passata (cosa che fanno con tutte le serie ormai) invece di andare avanti, e già da qui il mio interesse per il single è molto scemato. il mirino sempre a schermo mi pare una cosa che cozza terribilmente con un gioco che non è cod, o almeno così non dovrebbe essere, poi tutto, dagli ambienti, ai nemici, alle armi mi pare veramente troppo fotocopiato da gears 3. o.k. che è sempre la stessa saga, ma mi pare che qui si stia esagerando. un nemico nuovo ancora non l'ho visto, solo un'arma nuova, peraltro trascurabile. insomma sono pronto a ricredermi quando uscirà il gioco, ma le premesse non mi sembrano affatto rosee.
concordo cn te, mi sembra un grosso dlc di gears 3 senza marcus...

Beh se guardi attentamente di nemici nuovi se ne vedono...quella specie di uomini coccodrillo che corrono addosso a Garron che ricordano un pò killer croc di batman arkham asylum, il nuovo boss delle locuste che monta quella strana ed enorme creatura che sembra un corpser modificato.

Il mirino fisso a schermo anche a me non piace, spero metteranno l'opzione per disattivarlo. Le ambientazioni? beh si vede poco ma quel poco mi ricorda tremendetamente Gears 1, il che è solo un bene vista l'atmosfera oscura ed ispiratissima del primo capitolo.

Per me i PCF stanno facendo un ottimo lavoro, ero anch'io molto scettico vedendo solo video di overrun ma finalmente con questi pochi secondi di campagna mi è ritornato l'interesse per il gioco...ripeto se avremo una campagna longeva e spettacolare come i primi 2 ed un multiplayer ricco di modalità e cose da fare, altro che DLC a pagamento potrebbe addirittura rivelarsi il migliore dei 4 Gears.

Ultima modifica:
Beh se guardi attentamente di nemici nuovi se ne vedono...quella specie di uomini coccodrillo che corrono addosso a Garron che ricordano un pò killer croc di batman arkham asylum, il nuovo boss delle locuste che monta quella strana ed enorme creatura che sembra un corpser modificato. Il mirino fisso a schermo anche a me non piace, spero metteranno l'opzione per disattivarlo. Le ambientazioni? beh si vede poco ma quel poco mi ricorda tremendetamente Gears 1, il che è solo un bene vista l'atmosfera oscura ed ispiratissima del primo capitolo.

Per me i PCF stanno facendo un ottimo lavoro, ero anch'io molto scettico vedendo solo video di overrun ma finalmente con questi pochi secondi di campagna mi è ritornato l'interesse per il gioco...ripeto se avremo una campagna longeva e spettacolare come i primi 2 ed un multiplayer ricco di modalità e cose da fare, altro che DLC a pagamento potrebbe addirittura rivelarsi il migliore dei 4 Gears.
Secondo me invece non li vedrà neanche col binocolo..

Non è che debbano far molto per far meglio del 3... soprattutto con riguardo alla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono daccordo che questo sarà un dlc... Credo nel lavoro di people can fly, inoltre in un video ho visto che sarà possibile arrampicarsi in delle sporgenze...questo potrebbe rendere il gioco un pò meno orizontale, inoltre spingere il pedale sull'azione sfreanata e meno sulla trama potrebbe essere una mossa intelligente, comunque per rompere un po la vecchia formula potrebbero ridurre un po la linearità creando delle zone segrete da raggiungere e delle stanze da visitare, poi vorrei che bilanciassero meglio la difficoltà, il 3 al livello difficile era una passegiata e al livello folle un vero suicidio...potrebbero fare una via di mezzo.

Speriamo anche che i rallentamenti dovuti ai rallentamenti siano minori e che in qualche livello potremmo utilizare marcus fenix, un po come contentino...:pffs:

Personalmente ho molta più fiducia in campo sparatutto dei People Can Fly che di Epic stessa, purtroppo si è visto pochissimo della campagna e non è possibile farsi un idea di cosa sono riusciti a fare, l'unica cosa che ho notato è un gran numero di nemici che assaltano i giocatori e mi domando come abbiano concretizzato quella dichiarazione "avvicineremo Gears a Dark Souls", comunque conoscendo il team mi sa che faranno il Gears più frenetico e skilloso in assoluto (nella campagna almeno, visto che il multy non lo fanno loro), speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che debbano far molto per far meglio del 3... soprattutto con riguardo alla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti...per quanto sia la più varia e longeva delle tre risulta paradossalmente la più linera, meno epica ed a tratti noisa fra le 3.

Io dei PCF mi fido, sono pazzi e geniali e poi dopo Bulletstorm ho piena fiducia in loro.

Ultima modifica:
Sembra che ci sia meno attesa per questo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me alcuni cambiamenti neanche convincono (parlo del multiplayer). Sulla campagna ancora non mi esprimo perchè si è visto poco e niente, comunque essendo fan di Gears so già che lo prenderò al day one xD Spero solo che abbia una longevità in linea coi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari come qualcuno ha già detto poco sopra sarà il migliore della saga. Chi lo sa...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro