Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che io ricordi non ci sono molti spoiler per quanto riguarda la campagna di gow 3 puoi giocarla ma credo che prima convenga che ti prendi il 2 e il 3 e poi ti gioch questo
Confermo però mi sembra sprecato giocarsi un attimo due giochi interi per rimandare venti minuti di ripercussioni in cui non succede nulla :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahahah questo topic è MERAVIGLIOSO. Punto.

Leggere di gente che trovava "simpatico" il fatto che nel multi avessero tolto le "brutte" locuste e lasciato solo i cog (come se in Halo, i spartan si facessero la guerra fra di loro e i covenant osservano divertiti sorseggiando coca cola e mangiando pop corn) a darsele tra di loro oppure chi difendeva il mutiplayer orripilante dicendo che chi non riesce ad apprezzarlo sono quelli che sui vecchi gears vanno di gnasher e stanno camperati dietro i muri con le bombe (?? cosa?? ma avete mai giocato a un vero gears? quelli che vanno con il gnasher, me compreso, fanno tutto tranne camperare con le bombe in mano…).

Ovviamente, il fatto che dopo meno di 3 mesi il multiplayer si sia desolato lasciando solo i bot è la prova finale che il gioco è stato apprezzato tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*** mio che ***** di gioco, come buttare via i soldi. :bah!:

Cerco amici per fare qualche partita online o a questo (anche se l'online mi sembra semi-abbanonato o a Gears 3

Aggiungetemi,

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro