Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma si può togliere il mirino automatico? vorrei che forse come su gli altri gears....
nada no se puede :tragic:?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente.

Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.

Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
No. Luchino non vale la pensa di rinnovare il gold solo per il single di judgment che non è assolutamente all'altezza degli altri

Ma hanno tolto la possibilità di fare gli obiettivi del tipo "Consegui 10 vittorie" in privata?

Ho provato ma il tracker rimane fermo. Ho visto che anche nella schermata delle casse premio mi segna come se ne avessi da aprire ma in realtà la tab è vuota.

Bug?:tragic:

Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
Per me vale la pena...ti abboni un mese e passa la paura.

Prendilo in versione retail ormai si trova a pochi euro (circa come un mese di live forse) ed in omaggio c'è pure il codice per scaricare il primo Gears.

Battiterra!

Il single player l'ho trovato veramente terribile, secondo me non ti conviene

No. Luchino non vale la pensa di rinnovare il gold solo per il single di judgment che non è assolutamente all'altezza degli altri

Per me vale la pena...ti abboni un mese e passa la paura.

Prendilo in versione retail ormai si trova a pochi euro (circa come un mese di live forse) ed in omaggio c'è pure il codice per scaricare il primo Gears.Battiterra!

Il single player l'ho trovato veramente terribile, secondo me non ti conviene
Mi rendete la scelta difficile così però. :rickds:

La versione retail, dopo una rapida ricerca, costa sui 18€. In ogni caso poco mi cambia tra retail e digitale visto che il primo l'ho già giocato e quindi non sarebbe giustificato il maggior esborso.

Ci rifletto per questi altri 12 giorni di tempo, ardua decisione da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rendete la scelta difficile così però. :rickds: La versione retail, dopo una rapida ricerca, costa sui 18€. In ogni caso poco mi cambia tra retail e digitale visto che il primo l'ho già giocato e quindi non sarebbe giustificato il maggior esborso.

Ci rifletto per questi altri 12 giorni di tempo, ardua decisione da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so quanto tu sia fan di gears, ma se ti è piaciuto almeno un po', direi assolutamente no :ciao:

Mi rendete la scelta difficile così però. :rickds: La versione retail, dopo una rapida ricerca, costa sui 18€. In ogni caso poco mi cambia tra retail e digitale visto che il primo l'ho già giocato e quindi non sarebbe giustificato il maggior esborso.

Per 18 te lo sconsiglierei pure io, di solito si trovava con qualche botta di cul a 7-8€...Se il primo l'hai giocato puoi sempre rivendere il codice a pochi euri!!! O rigiocarlo che non è mai abbastanza!!!

con un mese di live ti prendi i giochi di questo e del prossimo mese su one e 360

anche se non hai one li puoi aggiungere all'account da web o da 360

quelli per 360 sono tuoi per sempre (puoi usarli anche offline o se diventi silver) quelli per one sono se hai l'abbonamento attivo (e ti prenderesti rayman e child of light,mica schifezze)

in totale 5 giochi su one e 5 su 360

10000000 volte meglio farti un mese di live rispetto alla copia fisica di gears

gow judgement non è ai livelli del 3 ma non è male

cmq ma ha voi lagga oppure è la mia connessione?

cerco un modo per boostare l'exp.

il massimo che riesco è 1500 in 90 secondi con l'ultimo checkpoint di ripercussioni

Quanto ci mette più o meno a scaricarlo?perchè metterei due giorni di gold solo per scaricarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ci mette più o meno a scaricarlo?perchè metterei due giorni di gold solo per scaricarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con i due giorni di Gold non hai i privilegi per scaricare i GWG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ostica l'ultima missione declassificata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho preso una piastrina ma non me l'ha segnata tra gli sbloccati, e rifacendo la missione non appare.

C'è verso di risolvere quest'inghippo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro