l'importante è crederciSe si sono giocati una bomba così grossa prima vuol dire che alla conferenza devono avere qualcosa di più importante.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'importante è crederciSe si sono giocati una bomba così grossa prima vuol dire che alla conferenza devono avere qualcosa di più importante.
Ormai questa gen è andata, mettetevi/mettiamoci tutti il cuore in pace su M$. Cercheranno di tirare fino all'anno prossimo, poi si volterà pagina e si vedrà. Ma attualmente i giochi son fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai ***** mobbastaveramenteperò. Fino all'anno scorso, due anni fa massimo comprendevo pure sto giro continuo di escusive sempre uguali (Forza-Fable-Halo-Gears) anche perché ogni tanto ci scappava qualcosa di nuovo e i grandiosi Live Arcade colmavano una grossolana lacuna nel parco titoli 360. Adesso però è incredibile che per l'ennesimo anno ci ritroviamo sempre la stessa dannatissima roba: c'è bisogno di nuova linfa vitale e per carità, Gears lo gioco pure eh però datemi brand nuovi cristo. In questa generazione... compreso Horizon siamo a quattro titoli del brand di Forza, questo è il quarto Gears, Halo è arrivato a quota cinque e Fable con Journey sale a tre. Ora io dico: va benissimo, se rimangono della qualità che ci propongono da anni mi sta bene però accompagnateli con qualcos'altro. Per non parlare di quanto mi fa imbestialire che tra tutti sti cacchio di sequel non c'è quello di Alan Wake previsto per non parlare del trattamento che hanno riservato a Rare. La prossima console non gliela prendo neanche regalata. La grande differenza con Sony è che mentre MS dominava i primi anni con esclusive terze parti, Sony lavorava sui propri studi interni e adesso si vedono i risultati...
Horizon e The Journey sono giochi completamente differenti dalle saghe originali, chi se ne importa se appartengono a brand già esistenti scusami.Ma dai ***** mobbastaveramenteperò. Fino all'anno scorso, due anni fa massimo comprendevo pure sto giro continuo di escusive sempre uguali (Forza-Fable-Halo-Gears) anche perché ogni tanto ci scappava qualcosa di nuovo e i grandiosi Live Arcade colmavano una grossolana lacuna nel parco titoli 360. Adesso però è incredibile che per l'ennesimo anno ci ritroviamo sempre la stessa dannatissima roba: c'è bisogno di nuova linfa vitale e per carità, Gears lo gioco pure eh però datemi brand nuovi cristo. In questa generazione... compreso Horizon siamo a quattro titoli del brand di Forza, questo è il quarto Gears, Halo è arrivato a quota cinque e Fable con Journey sale a tre. Ora io dico: va benissimo, se rimangono della qualità che ci propongono da anni (certo il finale di Gears 3... o meglio, la qualità di Fable in generale è un pò così eh però...) mi sta bene ma accompagnateli con qualcos'altro. Per non parlare di quanto mi fa imbestialire che tra tutti sti cacchio di sequel non ci sia quello di Alan Wake per non parlare del trattamento che hanno riservato a Rare. La prossima console non gliela prendo neanche regalata. La grande differenza con Sony è che mentre MS dominava i primi anni con esclusive terze parti, Sony lavorava sui propri studi interni e adesso si vedono i risultati...
- Gameplay Black OPS 2l'importante è crederci
Semplicemente si tende ad esasperare nomi di brand già spremuti fino al midollo; basterebbe solo un minimo sforzo per rendersi anche un tantino più credibili. Non hanno alcuna voglia di rischiare e di buttarsi su qualcosa di nuovo: questo vale non solo per i generi ma addirittura per i nomi. E' una politica che infastidisce, o almeno infastidisce me. Se poi a te non da nessunissimo fastidio, tanto meglio figurati.Horizon e The Journey sono giochi completamente differenti dalle saghe originali, chi se ne importa se appartengono a brand già esistenti scusami.
A me non importa nulla cosa c'è scritto sulla copertina. Non posseggo azioni Microsoft, né devo tener conto a qualcuno di come vengono chiamati i giochi. Qualcosa di completamente nuovo, ma con un brand già esistente? E sticazzi, mi importa la sostanza. Certo, se The Journey fosse stato un altro Fable e Horizon un altro Forza Motorsport per come li conosciamo mi sarei sentito preso per il **** anche io, ma così, abbiamo due cose nuove, chi se ne frega del nome?Semplicemente si tende ad esasperare nomi di brand già spremuti fino al midollo; basterebbe solo un minimo sforzo per rendersi anche un tantino più credibili. Non hanno alcuna voglia di rischiare e di buttarsi su qualcosa di nuovo: questo vale non solo per i generi ma addirittura per i nomi. E' una politica che infastidisce, o almeno infastidisce me. Se poi a te non da nessunissimo fastidio, tanto meglio figurati.
La penso in maniera diversa... tutto qui.A me non importa nulla cosa c'è scritto sulla copertina. Non posseggo azioni Microsoft, né devo tener conto a qualcuno di come vengono chiamati i giochi. Qualcosa di completamente nuovo, ma con un brand già esistente? E sticazzi, mi importa la sostanza. Certo, se The Journey fosse stato un altro Fable e Horizon un altro Forza Motorsport per come li conosciamo mi sarei sentito preso per il **** anche io, ma così, abbiamo due cose nuove, chi se ne frega del nome?
Lo stesso Gears of War, non è neanche detto che sia un Gears of War classico. Vi fate troppi problemi, giocate e non pensate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Forza son d'accordo e sono molto curioso..Su Journey no comment...Horizon e The Journey sono giochi completamente differenti dalle saghe originali, chi se ne importa se appartengono a brand già esistenti scusami.
Journey sta raccogliendo commenti molto positivi da tutta la stampa, non bollatelo solo perché è Kinect.Su Forza son d'accordo e sono molto curioso..Su Journey no comment...
Multi Gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bomba!!speriamo che non sia multi
sai com'è, i soldi possono fare questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMulti Gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif