xXTechnoBoyXx
The One
- Iscritto dal
- 14 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Se è un nuovo Gears pretendo che tolgano Canne Mozze e retro. Armi per ritardati mentali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a i seguiti a fine gen dovrebbero uscire:Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, ricordo che Crytek sta ancora lavorando a "Ryse", che sicuramente verrà mostrato alla conferenza, speriamo rivoluzionato per il meglio perchè potenzialmente può essere un ottimo IP.oltre a gears però ci vorrebbe qualcosa di nuovo dalla microsoft o un AW2, sony sta sfornando esclusive su esclusive, microsoft è li che dorme
Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque un saluto a tutti, è il mio primo post sul forum!
Non stai sognando. :none:Oddio un nuovo Gears...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDitemi che non sto sognando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, infatti.Io avrei fatto una trilogia prequel su 720 con Unreal Engine 4, così non ha molto senso (specie se è per kinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
L'action adventure lo lascino pure ad Uncharted.. Gears è bello così com'è.Se in mano ai People can fly potrebbero sperimentare oltre alle meccaniche tps pure anche elementi actio-adventure. Sarebbe qualcosa di finalmente diverso....certo la formula vincente non si cambia però con il passaggio da epic allo sviluppatore polacco potremmo assistere alla loro visione del'universo di gears. Altrimenti tanto valeva delocalizzare sviluppo e creazione... Sempre ragionando per assurdo ovvero che siano loro gli sviluppatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'annuncio di God of War 4, Killzone 4 e l'ennesimo R&C?Non mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....
Completamente d'accordo con te. Gears è nato per essere TPS e TPS deve rimanere.L'action adventure lo lascino pure ad Uncharted.. Gears è bello così com'è.
Elementi action-adventure non ho detto che si devono ispirare ad uncharted eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'action adventure lo lascino pure ad Uncharted.. Gears è bello così com'è.
Bè, oddio.. se devo dirla tutta, da possessore xbox vorrei vedere pure io qualcosa di nuovo. Obietivamente parlando, Sony è vero che non è così avanti con le esclusive.. ma ci prova, vedi il nuovo lavoro di Naughty dog. Qua, o roba per Kinect oppure Gears e Halo.. cioè.. boh..Con l'annuncio di God of War 4, Killzone 4 e l'ennesimo R&C?Senza contare le meravigliose collection HD....
Infatti io critico entrambeBè, oddio.. se devo dirla tutta, da possessore xbox vorrei vedere pure io qualcosa di nuovo. Obietivamente parlando, Sony è vero che non è così avanti con le esclusive.. ma ci prova, vedi il nuovo lavoro di Naughty dog. Qua, o roba per Kinect oppure Gears e Halo.. cioè.. boh..
Si ma io sono troppo tradizionalista.. non ci fare caso. Per me se una formula è vincente non ha molto senso cambiarla.. semmai va arricchita. Le novità ci devono essere ma devono mantenere sempre determinati criteri.. roba come enigmi o chezzi vari non trovo abbia molto senso di esistere in Gears, dove la frenesia e l'azione pura la fanno da padrone.Elementi action-adventure non ho detto che si devono ispirare ad uncharted eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono sempre più convinto che siano sotto le mani dei people can fly in quanto Epic è impegnata a pieno organico sull'UE4 in vista della next-gen del prossimo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da grande amante della saga son contentissimo di questa notizia. Davvero non mi sarei mai aspettato un altro Gears su 360 e invece oggi pomeriggio scopro questa bella sorpresa. Mamma mia come sto godendo!!!! Comunque al 90% è sicuramente un prequel e poi non so voi ma a me quel tizio ammanettato sembra Prescott anche se spero non sia lui il protagonista perchè non mi sta molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif