Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mah, a parte The Last of Us ci prepariamo a inFamous 3, God of War 4, Killzone 4 e Gran Turismo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre a i seguiti a fine gen dovrebbero uscire:

- The last of us

-il nuovo picchiaduro

-the last guardian(forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

-Nuova ip praticamente CERTA da parte dei QD

Avrò dimenticato forse qualcosa ma queste sono SOLO le nuove ip che ancora devono uscire...se contiamo pure quelle già uscite direi che non si può proprio criticare questo aspetto. Si può davvero criticare tanto in casa Sony ma per quanto riguarda le esclusive direi che davvero non si può.

Siamo comunque ulltra OT quindi non replico più altrimenti mi bacchettano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io avrei fatto una trilogia prequel su 720 con Unreal Engine 4, così non ha molto senso (specie se è per kinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
oltre a gears però ci vorrebbe qualcosa di nuovo dalla microsoft o un AW2, sony sta sfornando esclusive su esclusive, microsoft è li che dorme
Bè, ricordo che Crytek sta ancora lavorando a "Ryse", che sicuramente verrà mostrato alla conferenza, speriamo rivoluzionato per il meglio perchè potenzialmente può essere un ottimo IP.

Comunque un saluto a tutti, è il mio primo post sul forum!

Oddio un nuovo Gears...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ditemi che non sto sognando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque un saluto a tutti, è il mio primo post sul forum!
Benvenuto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oddio un nuovo Gears...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDitemi che non sto sognando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non stai sognando. :none:

godo per un nuovo gears

Io avrei fatto una trilogia prequel su 720 con Unreal Engine 4, così non ha molto senso (specie se è per kinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mamma mia, infatti.

E soprattutto, cristo, manca meno di una settimana, tenetevelo...

EDIT_ Ah, sono i People Can Fly. Già va meglio.

È un ottimo team, Bulletstorm era grandioso, e se lavorano bene alla fine perché no, l'importante è che Epic (il team principale) lavori su altro. Speriamo non sia un copypaste col Kinect.

Se in mano ai People can fly potrebbero sperimentare oltre alle meccaniche tps pure anche elementi actio-adventure. Sarebbe qualcosa di finalmente diverso....certo la formula vincente non si cambia però con il passaggio da epic allo sviluppatore polacco potremmo assistere alla loro visione del'universo di gears. Altrimenti tanto valeva delocalizzare sviluppo e creazione... Sempre ragionando per assurdo ovvero che siano loro gli sviluppatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da grande amante della saga son contentissimo di questa notizia. Davvero non mi sarei mai aspettato un altro Gears su 360 e invece oggi pomeriggio scopro questa bella sorpresa. Mamma mia come sto godendo!!!! Comunque al 90% è sicuramente un prequel e poi non so voi ma a me quel tizio ammanettato sembra Prescott anche se spero non sia lui il protagonista perchè non mi sta molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se in mano ai People can fly potrebbero sperimentare oltre alle meccaniche tps pure anche elementi actio-adventure. Sarebbe qualcosa di finalmente diverso....certo la formula vincente non si cambia però con il passaggio da epic allo sviluppatore polacco potremmo assistere alla loro visione del'universo di gears. Altrimenti tanto valeva delocalizzare sviluppo e creazione... Sempre ragionando per assurdo ovvero che siano loro gli sviluppatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'action adventure lo lascino pure ad Uncharted.. Gears è bello così com'è.

Non mi sembra proprio... E sony ne è l'esempio....
Con l'annuncio di God of War 4, Killzone 4 e l'ennesimo R&C?

Chiuso OT

Avrei scommesso che il nuovo Gears sarebbe stato un titolo di lancio della nuova console di casa microsoft insieme ad Halo 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei un ribilanciamento del multiplayer e una migliore narrazione della campagna,magari qualche nuova feature..c'è solo da sperare che People Can Fly lavori bene!

Daje daje fateci sapere qualcosa che un pò di hype mi è salito :hype:

L'action adventure lo lascino pure ad Uncharted.. Gears è bello così com'è.
Elementi action-adventure non ho detto che si devono ispirare ad uncharted eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono sempre più convinto che siano sotto le mani dei people can fly in quanto Epic è impegnata a pieno organico sull'UE4 in vista della next-gen del prossimo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con l'annuncio di God of War 4, Killzone 4 e l'ennesimo R&C?Senza contare le meravigliose collection HD....
Bè, oddio.. se devo dirla tutta, da possessore xbox vorrei vedere pure io qualcosa di nuovo. Obietivamente parlando, Sony è vero che non è così avanti con le esclusive.. ma ci prova, vedi il nuovo lavoro di Naughty dog. Qua, o roba per Kinect oppure Gears e Halo.. cioè.. boh..

Mi sta bene se ci lavorano i People Can Fly però voglio che anche CliffyB e Rod Fergusson siano coinvolti nel progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, oddio.. se devo dirla tutta, da possessore xbox vorrei vedere pure io qualcosa di nuovo. Obietivamente parlando, Sony è vero che non è così avanti con le esclusive.. ma ci prova, vedi il nuovo lavoro di Naughty dog. Qua, o roba per Kinect oppure Gears e Halo.. cioè.. boh..
Infatti io critico entrambe:asd:

Elementi action-adventure non ho detto che si devono ispirare ad uncharted eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono sempre più convinto che siano sotto le mani dei people can fly in quanto Epic è impegnata a pieno organico sull'UE4 in vista della next-gen del prossimo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma io sono troppo tradizionalista.. non ci fare caso. Per me se una formula è vincente non ha molto senso cambiarla.. semmai va arricchita. Le novità ci devono essere ma devono mantenere sempre determinati criteri.. roba come enigmi o chezzi vari non trovo abbia molto senso di esistere in Gears, dove la frenesia e l'azione pura la fanno da padrone.

Da grande amante della saga son contentissimo di questa notizia. Davvero non mi sarei mai aspettato un altro Gears su 360 e invece oggi pomeriggio scopro questa bella sorpresa. Mamma mia come sto godendo!!!! Comunque al 90% è sicuramente un prequel e poi non so voi ma a me quel tizio ammanettato sembra Prescott anche se spero non sia lui il protagonista perchè non mi sta molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regà ma che c'entra Prescott con quell'immagine...è chiaramente Marcus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lui che viene arrestato in quanto disertore di guerra durante la battaglia di Ephyra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro