Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga ma io ieri sera ha fatto la campagna 5/6 capitolo in co op a 4 in folle attivando le declissificate creando io una partita pubblica.Ebbene riesco ad ottenere in tutti i capitoli fatti le 3 stelle argento ed oggi vado a riguardare i capitoli giocati ieri e mi da ancora le vecchie stelle della mia partita in solitaria a difficile, mandando a cagare tutto lo sforzo di ieri...nn m'ha salvato nulla.

Ora mi sorge un dubbio ma nn è che se creo una partita pubblica e mi entra gente in folle anche se prendo in ogni capitolo 3 stelle attivandi le declassificate nn me le salva? oppure è stato un bug del gioco?

Si prendono le stelle del livello di difficoltà minimo impostato da un giocatore in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ad esempio ieri giocavo a folle ma gli altri due erano a difficile quindi ho preso le stelle d'oro e non di platino.

Raga ma io ieri sera ha fatto la campagna 5/6 capitolo in co op a 4 in folle attivando le declissificate creando io una partita pubblica.Ebbene riesco ad ottenere in tutti i capitoli fatti le 3 stelle argento ed oggi vado a riguardare i capitoli giocati ieri e mi da ancora le vecchie stelle della mia partita in solitaria a difficile, mandando a cagare tutto lo sforzo di ieri...nn m'ha salvato nulla.

Ora mi sorge un dubbio ma nn è che se creo una partita pubblica e mi entra gente in folle anche se prendo in ogni capitolo 3 stelle attivandi le declassificate nn me le salva? oppure è stato un bug del gioco?
Le stelle d'onice le prendi se solo se tutti i giocatori in partita hanno messo la difficoltà folle. Comunque io vi consiglio di giocare la campagna a folle da soli, è relativamente più semplice di farla in coop, o almeno la mia impressione è questa...

Ma se si uccide ti da la medaglia onyx e la skin come se si uccidesse i reaper umani?Perchè con la fortuna che ho penso che i reaper umani non li beccherò mai!!!:pffs:
No ho provato io ad ucciderlo, anzi l'ho ucciso subito attaccandoli la frag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nulla

---------- Post added at 19:54:01 ---------- Previous post was at 19:53:16 ----------

Sisi, quello lo so, l'ho scaricato al D1.Intendevo dlc a pagamento (ho fatto il season pass e sarei curioso di sapere se si hanno notizie i 2-3 dlc e se avranno nuovi pg da poter utilizzare online).
Per adesso nulla

Comunque questa saga lato multiplayer è cambiata tantissimo, ho rimesso su Gears 1 oggi visto che avevo amici in casa fissati con la storia che ha il multiplayer migliore e devo dire che è totalmente opposto a quello di Judgement.

Non so dire se migliore o peggiore, ma di sicuro è lontano anni luce dall'attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto meno frenetico e che premia di più la skill senza dubbio

Si prendono le stelle del livello di difficoltà minimo impostato da un giocatore in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ad esempio ieri giocavo a folle ma gli altri due erano a difficile quindi ho preso le stelle d'oro e non di platino.

Le stelle d'onice le prendi se solo se tutti i giocatori in partita hanno messo la difficoltà folle. Comunque io vi consiglio di giocare la campagna a folle da soli, è relativamente più semplice di farla in coop, o almeno la mia impressione è questa...

beh ma se sono entrati nella mia partita a folle, presumo abbiano settato anche loro a folle o no?

Io la vedo così:

Miglior campagna: Gears 2

Miglior online: gears 3

Miglior Gears: Gears 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato la campagna oggi con un mio amico. Mamma che 2 palle, è la modalità orda fatta campagna, non capisco come molti la abbiano apprezzata di piú rispetto a GOW 3.

Io la vedo così:
Miglior campagna: Gears 2

Miglior online: gears 3

Miglior Gears: Gears 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il miglior gears in generale secondo me è il 2...se gli mettevano i server come col terzo per il multi competitivo era il tps definitivo.

Ultima modifica:
Ok, l'ultima declassificata a Folle con tre stelle è impossibile. Non riesco proprio.

Ho iniziato la campagna oggi con un mio amico. Mamma che 2 palle, è la modalità orda fatta campagna, non capisco come molti la abbiano apprezzata di piú rispetto a GOW 3.

penso perchè più che altro, dalla campagna del 3 ci si aspettava molto, ma molto di più...

io personalmente volevo qualche risposta in più...

"perchè la regina è umana?"

"che legami ha Myrrah con Adam Fenix?"

"nel 2 mi metti i Siri e poi nel 3 fai finta che non siano mai esistiti?"

Gears of War: Judgment | SG: 8,0 | SPOILER= BAN | DLC Haven Disponibile! |

Per me il Gears peggiore e' proprio il 2. Il 1 miglior online, 3 poco sotto ma miglior campagna.

Ok, l'ultima declassificata a Folle con tre stelle è impossibile. Non riesco proprio.
Io l'ho iniziata da poco sono alla fine delle testimonianze di Sofia, a folle è veramente tosta, comunque su you tube trovi delle ottime guide per superare le difficoltà della campagna...

---------- Post added at 12:07:03 ---------- Previous post was at 12:06:02 ----------

una curiosità:voi che sensibilità usate per i comandi?
23/24 per la visuale, 20 per entrambe le modalità di mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
penso perchè più che altro, dalla campagna del 3 ci si aspettava molto, ma molto di più...io personalmente volevo qualche risposta in più...

"perchè la regina è umana?"

"che legami ha Myrrah con Adam Fenix?"

"nel 2 mi metti i Siri e poi nel 3 fai finta che non siano mai esistiti?"
la campagna del 3 fa acqua da tutte le parti a livello di trama e narrazione.

nel 2 c'erano le fasi dove usavi i mezzi delle locuste e la parte del vermone che erano davvero belle e spattacolari,anche in narrazione la parte di maria a me mi ha colpito emotivamente

nel 3 non c'era nulla di tutto questo,e molte volte il tutto sfociava nel banale.

questo gow j la butta tutto sulla campagna coop e sulle sfide delle declassificate,rendendo il tutto abbastanza divertente e sopratutto rigiocabile,a patto che ci si giochi in coop,tutto pero a discapito di trama(messa li tanto per...)e di varieta del gameplay.

io continuo a dire che la miglior campagna c'e l'ha il 2 per narrazione,spettacolarita e varieta,e che il miglio multy c'e l'ha questo gow j per novita introdotte,per divertimento,e per stabilita server,subito dietro c'e gow 3 che personalmente non preferisco solamente perche il multy e le solite modalita dopo 3 episodi mi ha annoiato

riguardo alla campagna ribadisco che la migliore sia il 2 poi gow1-3 -j

la campagna del 3 fa acqua da tutte le parti a livello di trama e narrazione.nel 2 c'erano le fasi dove usavi i mezzi delle locuste e la parte del vermone che erano davvero belle e spattacolari,anche in narrazione la parte di maria a me mi ha colpito emotivamente

nel 3 non c'era nulla di tutto questo,e molte volte il tutto sfociava nel banale.

questo gow j la butta tutto sulla campagna coop e sulle sfide delle declassificate,rendendo il tutto abbastanza divertente e sopratutto rigiocabile,a patto che ci si giochi in coop,tutto pero a discapito di trama(messa li tanto per...)e di varieta del gameplay.

io continuo a dire che la miglior campagna c'e l'ha il 2 per narrazione,spettacolarita e varieta,e che il miglio multy c'e l'ha questo gow j per novita introdotte,per divertimento,e per stabilita server,subito dietro c'e gow 3 che personalmente non preferisco solamente perche il multy e le solite modalita dopo 3 episodi mi ha annoiato
la pensi esattamente come me,quoto in toto

23/24 per la visuale, 20 per entrambe le modalità di mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie

Ultima modifica:

nn riesci a superare la declassificata o nn riesci a beccare le 3 stelle?

---------- Post added at 15:09:44 ---------- Previous post was at 15:06:10 ----------

la campagna del 3 fa acqua da tutte le parti a livello di trama e narrazione.nel 2 c'erano le fasi dove usavi i mezzi delle locuste e la parte del vermone che erano davvero belle e spattacolari,anche in narrazione la parte di maria a me mi ha colpito emotivamente

ribadisco che il 2 è il gears perfetto, gli mancavano solo i server del terzo per il multi competitivo ed era davvero perfetto...il lag devastante ha ucciso l'online di quel gioco che a conti fatti ad oggi rimane l'esperienza più complessa in un gears of war. Niente armi nabbe, niente granate atomiche, niente fucili che sembrano dei mulcher...chi sa giocare a gears oggi ha imparato sul 2 e sul primo nn di certo sul terzo.

---------- Post added at 15:09:44 ---------- Previous post was at 15:06:10 ----------

ribadisco che il 2 è il gears perfetto, gli mancavano solo i server del terzo per il multi competitivo ed era davvero perfetto...il lag devastante ha ucciso l'online di quel gioco che a conti fatti ad oggi rimane l'esperienza più complessa in un gears of war. Niente armi nabbe, niente granate atomiche, niente fucili che sembrano dei mulcher...chi sa giocare a gears oggi ha imparato sul 2 e sul primo nn di certo sul terzo.
quotazzo, anche io la penso così

Io l'ho iniziata da poco sono alla fine delle testimonianze di Sofia, a folle è veramente tosta, comunque su you tube trovi delle ottime guide per superare le difficoltà della campagna...

Mah, tranne nella terza sezione del quinto capitolo mi pare, ero andato liscio senza tanti problemi. Ma battere il boss finale mi sta venendo proprio difficile.

Ho proprio problemi a superare la declassificata. Arrivo

alla terza fase del boss, quando spawnano i due Grinder e i sei Rager. a Quel punto tra Karn che mi spara, i Rager che si trasformano e i Grinder che scassano le palle da lontano è un delirio e muoio senza problemi.

Non so proprio che fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro