Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spero di avere il Gold entro il 23 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi auguro che le scarse vendite del gioco permettano di scontare a breve il season pass.

Desidero tutti i dlc ma francamente vorrei prenderli a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e perchè mai senza gold?!:morristend:
Non ho i soldi per rinnovare per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho i soldi per rinnovare per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti mando un abbraccio nella speranza che la schedina di questa settimana sia azzeccata :sieghart2:

Sono curioso di provare il gioco delle armi.

Anche se purtroppo l'amaro in bocca per vedere, sempre di più, Gears diventare l'ennesimo clone di COD, non mi è ancora passato.

:l4gann:

Ragazzi la sezione tornei di SpazioGames vorrebbe organizzare un torneo di questo fantastico gioco. Se qualcuno di voi fosse interessato nella regolazione dei settaggi e per l'eventuale ban delle armi o se, eventualmente, avete una squadra /amici interessati a partecipare al suddetto torneo mi faccia sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho finito a folle con 3 stelle in tutte le declassificate! devo dire che se si decide di fare una missione declassificata le tre stelle sono praticamente garantite quando si riesce a completarla...nel complesso non è stato complicatissimo, solo alcuni pezzi sono ostici ma si tratta sempre di trovare la combinazione metodo+arma migliore per ogni sezione.

La soddisfazione di essere riusciti a passare un'area dove si è morti un sacco di volte però è impagabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che in originalità vanno alla grande...blood way oramai la conosciamo da gow 2, Boneyard è un remake di una mappa di gow 1, mentra terminal forse è l'inica novità...Una cosa nn ho capito, ma saranno mappe per le sfide in multiplayer oppure per le varie orde e modalità similari???

Ultima modifica da un moderatore:
certo che in originalità vanno alla grande...blood way oramai la conosciamo da gow 2, Boneyard è un remake di una mappa di gow 1, mentra terminal forse è l'inica novità...Una cosa nn ho capito, ma saranno mappe per le sfide in multiplayer oppure per le varie orde e modalità similari???
siccome in terminal ho visto che ci sono le barricate e il generatore penso che sia solo per over run/sopravvivenza mentre nelle altre due ho visto che ci sono le armi sparse per la mappa quindi immagino che siano invece per le altre modalità del multi...poi se ho detto una scemenza sparatemi con boomshot!

C'è Boneyard :cry: Stupenda.

Ah, sengalo che il gioco solo per oggi sta a 39 cucuzze su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quindi le 2 mappe gratis che sarebbero state rilasciate dopo sono una presa per il ****?

Ne hanno rilasciata 1 (Heaven) valida solo per deathmatch/dominazione, e l'altra quindi???

Solo per oggi a 39,98€ su Amazon.it

Visto la gran quantità di giochi che ancora devo finire, passo questa offerta e aspetto di trovarlo sui 20€ :wush:

Facciamo un po' di chiarezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le mappe sono 3, Terminal è per Overrun/Survival e le altre 2 sono per il Versus classico. Da quel che ne so solo Blood Drive è un remake, mentre Boneyard nonostante il nome dovrebbe essere proprio una nuova mappa. Per quanto riguarda l'altra mappa gratis sponsorizzata da Maxim arriverà in futuro e sarà una mappa per Overrun/Survival.

Boneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.

L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.

Si sa quando sarà possibile scaricare il DLC oggi? Verso le 14?

Boneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.

Si sa quando sarà possibile scaricare il DLC oggi? Verso le 14?
se hai il pass,appena arrivi alla schermata principale ti avvisa che è disponibile per il download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro