Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e perchè mai senza gold?!:morristend:Spero di avere il Gold entro il 23 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho i soldi per rinnovare per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife perchè mai senza gold?!:morristend:
ti mando un abbraccio nella speranza che la schedina di questa settimana sia azzeccata :sieghart2:Non ho i soldi per rinnovare per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì. io per sbloccarlo feci una survival privata a difficoltà normale.ma il personaggio di Cole si sblocca sopravvivendo alla 10a ondata a qualsiasi livello di diffcoltà???
certo che in originalità vanno alla grande...blood way oramai la conosciamo da gow 2, Boneyard è un remake di una mappa di gow 1, mentra terminal forse è l'inica novità...Una cosa nn ho capito, ma saranno mappe per le sfide in multiplayer oppure per le varie orde e modalità similari???
siccome in terminal ho visto che ci sono le barricate e il generatore penso che sia solo per over run/sopravvivenza mentre nelle altre due ho visto che ci sono le armi sparse per la mappa quindi immagino che siano invece per le altre modalità del multi...poi se ho detto una scemenza sparatemi con boomshot!certo che in originalità vanno alla grande...blood way oramai la conosciamo da gow 2, Boneyard è un remake di una mappa di gow 1, mentra terminal forse è l'inica novità...Una cosa nn ho capito, ma saranno mappe per le sfide in multiplayer oppure per le varie orde e modalità similari???
se hai il pass,appena arrivi alla schermata principale ti avvisa che è disponibile per il downloadBoneyard è mausoleo del primo Gears, altro che nuova mappa.L'hanno un pò cambiata ma è lei, sicuro al 100%.
Si sa quando sarà possibile scaricare il DLC oggi? Verso le 14?