Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
eccomi qui, anch'io ricordavo skorge generale (il mio preferito qualcuno lo sà quanto lo amo :fiore: :segnormechico: ) ma visto che auron aveva scritto guardia del corpo mi sono fidato è non ho guardato e verificato (anche perchè non ho avuto molto tempo), però vorrei dare lo stesso il punto auron visto che aveva menzionato skorge nel primo post, però non essendo precisa la risposta vorrei dare un 0.5 così da essere nel giusto compromesso ditemi voi, anche perchè altre risposte di altri non ne sono arrivate

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi, voglio evitare di fare polemiche quindi dico questo e poi mi atterrò a qualsiasi decisione presa...

In gears of war 2 sono Sicurissimo che non viene fatta menzione sul fatto che diventi generale. Per il resto onestamente ho fatto un po’ di ricerche e nella biografia sul sito ufficiale non viene fatta menzione sul fatto che sia generale e nei libri mi pare neanche.

Onestamente una cosa è usare come fonte un sito ufficiale un’altra è uno youtuber qualsiasi eh. Quindi boh, onestamente potrei capire se questa promozione a generale viene chiaramente detta in gears of war 2 e/o in qualche libro ok, ma non certo da uno youtuber.

Detto ciò, ribadisco che qua si gioca, e si accetta qualsiasi scelta, vedete voi e @Shukakussje qualsiasi decisione presa la accetterò

11 minuti fa, Master Chief x ha scritto:

Lo ricordavo dalla storia dato che gears 2 è uno dei miei preferiti,ma se capisci l'inglese puoi vedere questo e ricordare la biografia di skorge:

io come detto non sò se mi dite di dare il punto pieno a auorn lo faccio, oppure mezzo punto come volete voi, alla fine il voto va sempre a auron visto che ha risposto lui e sopratutto solo lui, per ma va benissimo qualsiasi decisione ma ribadisco il punto va a auron 

aggiornamento ho visto sul sito ufficiale e vedo skorge come guardia confermo il punto a auron la classifica rimane come quella che ho postato prima

Auron307 8 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Master Chief x 6 punti

Catania13 5 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Tocca a te auron

Scusatemi, voglio evitare di fare polemiche quindi dico questo e poi mi atterrò a qualsiasi decisione presa...

In gears of war 2 sono Sicurissimo che non viene fatta menzione sul fatto che diventi generale. Per il resto onestamente ho fatto un po’ di ricerche e nella biografia sul sito ufficiale non viene fatta menzione sul fatto che sia generale e nei libri mi pare neanche.

Onestamente una cosa è usare come fonte un sito ufficiale un’altra è uno youtuber qualsiasi eh. Quindi boh, onestamente potrei capire se questa promozione a generale viene chiaramente detta in gears of war 2 e/o in qualche libro ok, ma non certo da uno youtuber.

Detto ciò, ribadisco che qua si gioca, e si accetta qualsiasi scelta, vedete voi e @Shukakussje qualsiasi decisione presa la accetterò
https://www.ign.com/wikis/gears-of-war-3/Skorge

Though only referenced in Gears 3, Skorge was an important character in Gears 2. As High Priest of the Kantus priests, Skorge becomes the successor to General RAAM after he died during Operation Lightmass.

IGN va bene?Sia  chiaro non sto facendo polemica,per me il punto può andare anche a te,fa lo stesso,si gioca,io ho solo detto che io ricordavo che Skorge fosse generale e l'ho messo,così come Shukakussj mi ha corretto quando ho sbagliato,non mi sembra tutta questa tragedia.

Mi piace questo quiz perchè ricordo cose che quasi non ricordavo o apprendo cose che non sapevo,del resto,fate voi.

Visto che non ha risposto nessun altro... 

I Generali sono Raam, Skorge, Karn e Sraak :trollface:

scherzi a parte boh vediamo che dice @Shukakussj che è l’ “organizzatore” del quiz 

Quindi?

coem volete voi io posso assegnare il punto a auron, anzi mi sembra la cosa più corretta 

Facciamo così, in attesa che venga deciso il punto da Shukakussj in quanto arbitro, per non bloccare il tutto procedo io con la domanda, così non si blocca il gioco:

- Domanda facile: come si chiama la nave su cui inizia Gears of war 3?

CNV Sovereign

Eccomi, oggi sono un tantino impegnato  :dsax:

Comunque non esiste un arbitro se non chi fa la domanda quindi deve decidere Catania :sisi:

Però per me se Catania aveva in mente anche Skorge, come mi è sembrata di capire, e Auron l'ha saltato tagliandolo fuori allora la risposta è incompleta/errata e quindi non andrebbe presa in considerazione...è anche vero però che poi l'ha datta per intero anche se "scherzando", cosa che non ha fatto nessun altro :asd:

Quindi o si fa valere l'ultima risposta "alla bastarda" ( :rickds: ) come buona oppure si potrebbe dare mezzo punto ad entrambi o magari nessuno e andare avanti come avete fatto continuando con il punteggio della domanda precedente. Sta a te decidere @Catania13 :stema2:

Ma se dite che comando io magari è più giusto se il punto lo prendo direttamente io :trollface:

ragazzi ho deciso dò mezzo punto a auron, alla fine nel primo post (aveva menzionato skorge) e quello ultimo anche che stava scherzando ha menzionato tutti i generali, classifica aggiornata 

Auron307 7.5 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Master Chief x 6 punti

Catania13 5 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

auron devi aggiornare tu la classifica con la tua domanda che ha indovinato master

Aggiorno io:

Auron307 7.5 punti

Master Chief x 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Catania13 5 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Ditemi due mappe multiplayer che si trovano nello stabilimento di lethia o nelle vicinanze.

Aggiorno io:

Auron307 7.5 punti

Master Chief x 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Catania13 5 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Ditemi due mappe multiplayer che si trovano nello stabilimento di lethia o nelle vicinanze.
Palude e Processo

Esatto tocca a te la domanda

Hai aggiornato la classifica? 

Cmq in una edizione limitata di gow 3 davano delle skin per il multy quali erano? 
Allora nella limited davano la skin di Adam Fenix, nella epic edition davano anche le skin per le armi “omen infetto”

G

Adam Fenix, Commando Dom, Thrashball Cole, Mechanic Baird, Savage Kantus e Savage Grenadier Elite
Giusta la risposta di auron volevo sapere la epic edition

Auron307 8.5 punti

Master Chief x 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti

Catania13 6 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Tocca a te auron 

Pubblicità
Pubblicità