Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
No wait, viene utilizzato dall'unione delle repubbliche indipendenti contro i cog nelle guerre pendulum

Venne utilizzato successivamente dai COG,ma tipicamente venne utilizzato da un corpo militare che lottava contro i COG e che rappresentava coloro i quali crearono la suddetta arma.

No wait, viene utilizzato dall'unione delle repubbliche indipendenti contro i cog nelle guerre pendulum
Esatto,corretto anche GOW 4,proprio in questo capitolo si  vede l'arma corta

Ultima modifica da un moderatore:
Auron307 8.5 punti

Master Chief x  8 punti

Fluido Rosa 7,5 punti

Catania13 6 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Guarda bene quale corpo MILITARE utilizza l'arma e che rappresenta le repubbliche indipendenti.
Aspe ma ho indovinato o no? :asd:

Posso aiutare? Penso voglia sapere quale corpo del UIR utilizza sto fucile, tipo Marina, aeronautica, cose del genere va 

I militari/soldati uir nelle guerre pentum utilizzarono questi fucili markza, poi successivamente dopo le guerre puntulm venne utilizzato pure dai cog, sempre dai soldati/militari, ciò si vide in gow4

Cmq il fucile markza è sempre lo stesso in gow4 hanno modificato l'estetica inserendo la canna più corta, ma quello originale è quello di judgmeant, anche sul sito ufficiale l'immagine che fa riferimento è quello del fucile di judgmeant 

Posso aiutare? Penso voglia sapere quale corpo del UIR utilizza sto fucile, tipo Marina, aeronautica, cose del genere va 
Credo che alla fine sia meglio dare il punto a fluido rosa,mi ha detto GOW 4 e UIR per primo,dato che nessuno dei 2 ha specifiato il corpo così da far scorrere il gioco.

Oppure mezzo punto ciascuno.

Decidete voi

Credo che alla fine sia meglio dare il punto a fluido rosa,mi ha detto GOW 4 e UIR per primo,dato che nessuno dei 2 ha specifiato il corpo così da far scorrere il gioco.

Oppure mezzo punto ciascuno.

Decidete voi
Ma se io ho scritto gow 4 nel post precedente scusa? Poi se volete dare il voto a Fluido o mezzo o niente non mi interessa tanto ripeto è un gioco, ma mi sembra che io avevo scritto prima (normale Fluido ha riscritto tutto quello che avevo detto io in un solo post :segnormechico: ) poi decidi tu a te spetta la decisione :segnormechico:

Ma se io ho scritto gow 4 nel post precedente scusa? Poi se volete dare il voto a Fluido o mezzo o niente non mi interessa tanto ripeto è un gioco, ma mi sembra che io avevo scritto prima, poi decidi tu :segnormechico:
Si ma non avevi specificato le forze UIR.

Dato che non avete indovinate il corpo esatto,decido per mezzo punto ciascuno,mi sembra giusto.

Chi fa la domanda?:

Ad ogni modo bastava che dicevate fanteria dell'UIR,anche se questa aveva un nome specifico avrei accettato anche fanteria!

Auron avrebbe indovinato   :asd:

Si ma non avevi specificato le forze UIR.

Dato che non avete indovinate il corpo esatto,decido per mezzo punto ciascuno,mi sembra giusto.
L avevo detto nel primo post che utilizzavano il fucili uir, mi sembrava scontato e non lo scritto di nuovo,  cmq non fa nulla mi sta bene qualsiasi decisione e poi non abbiamo indovinato il corpo, ma chi erano scusa ormai vorrei saperlo  :segnormechico:

L avevo detto nel primo post che utilizzavano il fucili uir, mi sembrava scontato e non lo scritto di nuovo,  cmq non fa nulla mi sta bene qualsiasi decisione e poi non abbiamo indovinato il corpo, ma chi erano scusa ormai vorrei saperlo  :segnormechico:
Cercando su internet io avevo trovato che il fucile marzka era semiautomatico e compare per la prima volta in gow4, quello di judgment era il marzka sniper rifle cioè il cecchino. 

Per quanto riguarda il corpo era la Fanteria del UIR ad usare quel fucile durante le guerre pendulum 

Cercando su internet io avevo trovato che il fucile marzka era semiautomatico e compare per la prima volta in gow4, quello di judgment era il marzka sniper rifle cioè il cecchino. 

Per quanto riguarda il corpo era la Fanteria del UIR ad usare quel fucile durante le guerre pendulum 
La fanteria non sono i soldati i militari no scusate? Non mi veniva la parola esatta ma era scontata in nessun gears si è mai vista aeronautica o la marina ad esempio, sempre la fanteria, Mi sembra però che stiamo cercando il pelo nell'uovo, cmq ormai è andata cosi

Va bene faccio un'altra domanda se così volete

Non ho mai parlato della prima volta in cui venne utilizzato,ma in quale gears of war vediamo quel fucile e chi utilizzava quell'arma come corpo militare.

Anche voi avete chieste cose in forma specifica,dove io ho risposto e mi hanno detto che non era completamente esatto,non sto cercando il pelo nell'uovo come già ribadito stiamo solo giocando,altrimenti facciamo domande secche e vince semplicemente che ha più tempo ed è veloce senza neanche divertirci ne apprendere cose nuove su gears.

Ad ogni modo,ecco la nuova domanda:

Come si chiama la moglie di Marcus,come muore,in che anno e dov'è sepolta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro