Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Messaggi
- 2,605
- Reazioni
- 3
Offline
Gears 4, viene utilizzato dai COGIn quale Gears appare il fucile markza e da quale corpo viene TIPICAMENTE utilizzato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears 4, viene utilizzato dai COGIn quale Gears appare il fucile markza e da quale corpo viene TIPICAMENTE utilizzato?
Esatto,corretto anche GOW 4,proprio in questo capitolo si vede l'arma cortaNo wait, viene utilizzato dall'unione delle repubbliche indipendenti contro i cog nelle guerre pendulum
Guarda bene quale corpo MILITARE utilizza l'arma e che rappresenta le repubbliche indipendenti.Ostri republic?
Aspe ma ho indovinato o no?Guarda bene quale corpo MILITARE utilizza l'arma e che rappresenta le repubbliche indipendenti.
Credo che alla fine sia meglio dare il punto a fluido rosa,mi ha detto GOW 4 e UIR per primo,dato che nessuno dei 2 ha specifiato il corpo così da far scorrere il gioco.Posso aiutare? Penso voglia sapere quale corpo del UIR utilizza sto fucile, tipo Marina, aeronautica, cose del genere va
Ma se io ho scritto gow 4 nel post precedente scusa? Poi se volete dare il voto a Fluido o mezzo o niente non mi interessa tanto ripeto è un gioco, ma mi sembra che io avevo scritto prima (normale Fluido ha riscritto tutto quello che avevo detto io in un solo postCredo che alla fine sia meglio dare il punto a fluido rosa,mi ha detto GOW 4 e UIR per primo,dato che nessuno dei 2 ha specifiato il corpo così da far scorrere il gioco.
Oppure mezzo punto ciascuno.
Decidete voi
Si ma non avevi specificato le forze UIR.Ma se io ho scritto gow 4 nel post precedente scusa? Poi se volete dare il voto a Fluido o mezzo o niente non mi interessa tanto ripeto è un gioco, ma mi sembra che io avevo scritto prima, poi decidi tu![]()
L avevo detto nel primo post che utilizzavano il fucili uir, mi sembrava scontato e non lo scritto di nuovo, cmq non fa nulla mi sta bene qualsiasi decisione e poi non abbiamo indovinato il corpo, ma chi erano scusa ormai vorrei saperloSi ma non avevi specificato le forze UIR.
Dato che non avete indovinate il corpo esatto,decido per mezzo punto ciascuno,mi sembra giusto.
Cercando su internet io avevo trovato che il fucile marzka era semiautomatico e compare per la prima volta in gow4, quello di judgment era il marzka sniper rifle cioè il cecchino.L avevo detto nel primo post che utilizzavano il fucili uir, mi sembrava scontato e non lo scritto di nuovo, cmq non fa nulla mi sta bene qualsiasi decisione e poi non abbiamo indovinato il corpo, ma chi erano scusa ormai vorrei saperlo![]()
La fanteria non sono i soldati i militari no scusate? Non mi veniva la parola esatta ma era scontata in nessun gears si è mai vista aeronautica o la marina ad esempio, sempre la fanteria, Mi sembra però che stiamo cercando il pelo nell'uovo, cmq ormai è andata cosiCercando su internet io avevo trovato che il fucile marzka era semiautomatico e compare per la prima volta in gow4, quello di judgment era il marzka sniper rifle cioè il cecchino.
Per quanto riguarda il corpo era la Fanteria del UIR ad usare quel fucile durante le guerre pendulum