Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
mi viene in mente lo scudo boom (ma sul 3 ci sta) non mi ricordo sinceramente anche il lanciafiamma se non sbaglio ci stava pure, sul 3 vengono riproposte quasi tutte se non sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
mi viene in mente lo scudo boom (ma sul 3 ci sta) non mi ricordo sinceramente anche il lanciafiamma se non sbaglio ci stava pure, sul 3 vengono riproposte quasi tutte se non sbaglio
No sbagliato

Io ho trovato solo il Bastone a doppia motosega :asd:
Quella è l'arma di un Boss del 2, intendo armi utilizzabili 

Comunque dalle mie ricerche e dai ricordi (sperando di non sbagliare :asd:  ) mi risultano 2 armi che NON sono state riproposte, vi do un aiuto...

Io ho trovato solo il Bastone a doppia motosega :asd:
Ma quella non la puoi usare, è l'arma di skorge :asd:

io francamente non ricordo armi esclusive di gow 2, cioè per dire il mortaio c'è anche nel 3, stessa cosa per la granata puzzona, o il lanciafiamme o la mannaia, boh ora controllo

Pistola gordon? 

Ok scusatemi errore mio  :bruniii:

Avevo visto e mi risultava che il lanciafiamme e la pistola gorgon non fossero presenti nel 3...invece mi pare di si! Scusatemi!

Se vi sta bene posso modificare la domanda: 

Quali armi di Gears of war 3 NON sono più state inserite nella saga? Su queste sono più sicuro :ahsisi:  

Se volete annullare in caso ok, SCUSATEMI ancora ma mi sembrava carina come domanda...

Ah ok ahahahahahaha Sto controllando un ultimissima cosa prima di farla, ci sono quasi

Quali armi di Gears of war 2 NON sono più state riproposte nella saga Originale? (Ho escluso judgment perché non ho avuto il tempo di controllare  :sard: )
Io la so ma non posso rispondere,giusto?

Canne mozze e monocolpo

Digger monocolpo canne mozze, il vulcan c'è c'è l'hanno i robot e lo Scion è la mitragliatrice automatica 

Ragà così non vale,dovete dire solo quella hahahah

Sawed off, il digger, il monocolpo ed il vulcan
Esatto!! 

Io ci metto tutto :sard:

Torretta automatica

Kryll Grenade Queste sono apparse già nel 2

Sawed-Off Shotgun

imulsion Countermeasure Weapon Non ho idea che arma sia :asd:  

One-Shot

Vulcan Gatling Gun

Thumper Compare in effetti solo nel 3, ma è solo nel DLC in effetti

Digger Launcher
In quote :ahsisi:  Ah ok, L'imulsion weapon è praticamente l'arma finale del 3 che si usa per eliminare le locuste, ma non è un'arma "giocabile" :ahsisi:  

Digger monocolpo canne mozze, il vulcan c'è c'è l'hanno i robot e lo Scion è la mitragliatrice automatica 
SI ma sono armi diverse perchè nel 3 si usava in due con uno che portava le munizioni e le ricaricava e l'altro sparava. Nel 4 è un'arma dei DB fondamentalmente 

Esatto!! 

In quote :ahsisi:  Ah ok, L'imulsion weapon è praticamente l'arma finale del 3 che si usa per eliminare le locuste, ma non è un'arma "giocabile" :ahsisi:  

SI ma sono armi diverse perchè nel 3 si usava in due con uno che portava le munizioni e le ricaricava e l'altro sparava. Nel 4 è un'arma dei DB fondamentalmente 
Ok va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro