Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è giustoIo ho trovato solo il Bastone a doppia motosega![]()
No sbagliatomi viene in mente lo scudo boom (ma sul 3 ci sta) non mi ricordo sinceramente anche il lanciafiamma se non sbaglio ci stava pure, sul 3 vengono riproposte quasi tutte se non sbaglio
Quella è l'arma di un Boss del 2, intendo armi utilizzabiliIo ho trovato solo il Bastone a doppia motosega![]()
Ma quella non la puoi usare, è l'arma di skorgeIo ho trovato solo il Bastone a doppia motosega![]()
Ma che ne so, io sono andato a cercare la lista delle armi ed era l'unica che non ho visto negli altri 2 :sad2:Ma quella non la puoi usare, è l'arma di skorge![]()
Addirittura dueComunque dalle mie ricerche e dai ricordi (sperando di non sbagliare) mi risultano 2 armi che NON sono state riproposte, vi do un aiuto...
Io la so ma non posso rispondere,giusto?Ah ok ahahahahahaha Sto controllando un ultimissima cosa prima di farla, ci sono quasi
Quali armi di Gears of war 2 NON sono più state riproposte nella saga Originale? (Ho escluso judgment perché non ho avuto il tempo di controllare)
GiustoIo la so ma non posso rispondere,giusto?
Armi del 3 NUOVE non presenti nel 4. Ad esempio la pistola Gorgon non c'è nel 4 ma è stata introdotta nel 2, quindi non contaQuindi in pratica armi del 3 che mancano nel 4?
Erano le due che dicevo? Cercando meglio mi risulta che ci sono nel 3Io la so ma non posso rispondere,giusto?
Esatto!!Sawed off, il digger, il monocolpo ed il vulcan
In quoteIo ci metto tutto![]()
Torretta automatica
Kryll Grenade Queste sono apparse già nel 2
Sawed-Off Shotgun
imulsion Countermeasure Weapon Non ho idea che arma sia![]()
One-Shot
Vulcan Gatling Gun
Thumper Compare in effetti solo nel 3, ma è solo nel DLC in effetti
Digger Launcher
SI ma sono armi diverse perchè nel 3 si usava in due con uno che portava le munizioni e le ricaricava e l'altro sparava. Nel 4 è un'arma dei DB fondamentalmenteDigger monocolpo canne mozze, il vulcan c'è c'è l'hanno i robot e lo Scion è la mitragliatrice automatica
Ok va beneEsatto!!
In quoteAh ok, L'imulsion weapon è praticamente l'arma finale del 3 che si usa per eliminare le locuste, ma non è un'arma "giocabile"
![]()
SI ma sono armi diverse perchè nel 3 si usava in due con uno che portava le munizioni e le ricaricava e l'altro sparava. Nel 4 è un'arma dei DB fondamentalmente