- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok questo non lo sapevoRicordati che non puoi rispondere alla domanda fatta da chi ha risposto alla tua![]()
non proprio esattoGrandine?![]()
esatto giusto, dò il voto a auron, qua per essere corretto ci sta il tutto http://www.gow-series.com/it/gears-of-war-2/mappeGrandine, sicurezza e Stasi
Queste 3 sono nel centro di Nuova speranza... dovrei aver dato la risposta più corretta
Infatti pensavo di doverne dare almeno una e ricordavo solo queste due nel dubbio che mi sbagliassi con una hahaMa non hai scritto "una mappa"? :morristend:
si ho deciso voto a master, mi scuso con auron e gli altriBeh tu hai detto una e lui ti ha risposto con due, dovrebbe essere valida come risposta ma fai tu![]()
Dillo che non volevi che mi distanziassi?Auron307 5 punti
Catania13 4 punti
Master Chief x 4 punti
Fluido Rosa 3 punti
MajorCavax 2 punti
Shukakussj 2 punti
tocca a te @master
si ho deciso voto a master, mi scuso con auron e gli altri![]()
già avvulavi (lo capiamo solo noi che siamo catanesi)Dillo che non volevi che mi distanziassi?![]()
Scherzo, in effetti ne aveva chiesta una di mappa e Master ha risposto prima, giusto così![]()
Marcus e Dom?Domanda:
Ditemi 2 persone nate su Tyrus.
azzardo il nome erano i mech, è il titolo era Unreal WarfareQual era il nome delle Locuste prima che la serie fosse battezzata Gears of War?
+0,5 se mi dite anche il nome originale della serie!
Non rispondete alla domanda extra da 0,5 se non sapete la domanda principale![]()