Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
ma potevi rispondere? mi sa di no :nunu:  non fare il furbo :sil: , possiamo rispondere io o auron e la risposta te la do alle 12.59 :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che mi combini :gachigasm: :asd:

Durante il giorno dell'emersione quanti anni aveva Marcus,di che colore ha i capelli durante tutti i giochi?quanto é alto?
Essendo nato nel 22 B.E. Vuol dire che aveva 22 il giorno dell’Emersione. È alto un metro e 85 e ha i capelli neri nei primi 3 Gears e grigi nel 4 xD

ma potevi rispondere? mi sa di no :nunu:  non fare il furbo :sil: , possiamo rispondere io o auron e la risposta te la do alle 12.59 :segnormechico:
E io invece di chiudere all'1 italiane chiudo all'1 della mia città e visto che vivo a Te Anau rimani fregato :sard:

Risposta sbagliata

Dai Catania rispondi tu che la sai e non vuoi rispondere  :asd:

:segnormechico:  manco solo io mmmmh ma non ho fretta, devo pensare bene a cosa rispondere  :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Io e Shuka abbiamo fuso orario di Citta del Messico ossia -7 quindi possiamo restare qui fino a domani  :asd:

Vabbè ne aveva 21 anni allora, forse non li aveva compiuti i 22. Forza su non rompete. :asd:  

I capelli neri nei primi 3 Gears e grigi nel 4 sono sicuro come l’altezza 1,85 metri....ho Google davanti  :asd:

Vabbè ne aveva 21 anni allora, forse non li aveva compiuti i 22. Forza su non rompete. :asd:  

I capelli neri nei primi 3 Gears e grigi nel 4 sono sicuro come l’altezza 1,85 metri....ho Google davanti  :asd:
Esatto

La domanda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro