Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah porca, io non posso rispondere, fregato dalle mie stesse regole![]()
![]()
![]()
Essendo nato nel 22 B.E. Vuol dire che aveva 22 il giorno dell’Emersione. È alto un metro e 85 e ha i capelli neri nei primi 3 Gears e grigi nel 4 xDDurante il giorno dell'emersione quanti anni aveva Marcus,di che colore ha i capelli durante tutti i giochi?quanto é alto?
E io invece di chiudere all'1 italiane chiudo all'1 della mia città e visto che vivo a Te Anau rimani fregatoma potevi rispondere? mi sa di no :nunu: non fare il furbo :sil: , possiamo rispondere io o auron e la risposta te la do alle 12.59![]()
E io invece di chiudere all'1 italiane chiudo all'1 della mia città e visto che vivo a Te Anau rimani fregato![]()
e niente domanda oppure domanda alle 1 di Te Anau :max:Avanti che ho risposto. Vi benedico e buonanotte![]()
Faccio passare altri 5 minuti e poi se non rispondi ne faccio una stupida da 15 di punti rovinandovi i pianimanco solo io mmmmh ma non ho fretta
![]()
EsattoVabbè ne aveva 21 anni allora, forse non li aveva compiuti i 22. Forza su non rompete.![]()
I capelli neri nei primi 3 Gears e grigi nel 4 sono sicuro come l’altezza 1,85 metri....ho Google davanti![]()
A quel punto sarebbe chiaro che Master ti ha corrottoFaccio passare altri 5 minuti e poi se non rispondi ne faccio una stupida da 15 di punti rovinandovi i piani![]()
Non è questione di rompere, o ne ha 21 o ne ha 22, c'è differenza :stema2:Vabbè ne aveva 21 anni allora, forse non li aveva compiuti i 22. Forza su non rompete.![]()
e io ne faccio una da 0.10 puntiFaccio passare altri 5 minuti e poi se non rispondi ne faccio una stupida da 15 di punti rovinandovi i piani![]()