PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Quindi mi attacco dato che lo voglio prendere fisico.

Pazienza, tanto lo ricompro giusto perchè ho un bellissimo ricordo di quelle due campagne in coop, mi sa che non l'ho neanche mai avviato l'online su 360 ai tempi.
Ma tutta sta certezza della versione retail? Non mi pare che MS abbia annunciato alcunché in Europa, ad ora.

Mamma MS mi ha regalato il codice della Reloaded, addio versione ps5!!!
:sowhat:

Occhio: trattandosi di MS il rischio game-key o codice da riscattare é altissimo e finché le copie non inizieranno a circolare non ci saranno info al riguardo :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

la beta è ottenibile solo tramite preorder in digitale dallo store PlayStation? O anche tramite Amazon uk con la copia fisica?

la beta è ottenibile solo tramite preorder in digitale dallo store PlayStation? O anche tramite Amazon uk con la copia fisica?
Solo DD

C'è una Beta? Ma non è un single player? :asd:
È anche SP, ma Gears ha sempre avuto il multiplayer che avrà pure questa versione. Anzi, è sempre stata una modalità molto importante nella saga. Sopratutto nel primo la cui campagna è più che discreta ma ancora non buona come le successive.

È anche SP, ma Gears ha sempre avuto il multiplayer che avrà pure questa versione. Anzi, è sempre stata una modalità molto importante nella saga. Sopratutto nel primo la cui campagna è più che discreta ma ancora non buona come le successive.
Infatti rosico che portino solo questo, ora, visto che il primo è l’unico che ho giocato, mi dovrei recuperare singolarmente tutti gli altri

Quindi mi attacco dato che lo voglio prendere fisico.

Pazienza, tanto lo ricompro giusto perchè ho un bellissimo ricordo di quelle due campagne in coop, mi sa che non l'ho neanche mai avviato l'online su 360 ai tempi.
Non so se si possa preordinare e poi annullarlo da store, ma sarei curioso ahah
Post automatically merged:

Infatti rosico che portino solo questo, ora, visto che il primo è l’unico che ho giocato, mi dovrei recuperare singolarmente tutti gli altri
è anche il peggiore :asd: Il tre era un gioco della madonna

Ultima modifica:
Finché non ci sono le copie in circolazione e si leggono i bollini che ci sono appiccicati non si saprá niente, né tantomeno la stessa MS dará delucidazioni a riguardo.
Purtroppo anche per Doom TDA ci furono segnalazioni fasulle che millantavano l'installazione completa sui dischi ps5 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro