PS5 Gears of War Reloaded | 26 Agosto 2025 |

Pubblicità
Giusto per vedere la differenza con la Ultimate edition

La risoluzione e poco altro. Credo sia la stessa versione solo con tutto a "Ultra" e risoluzione 4k.
Post automatically merged:

Una cosa molto positiva è che c'è il multiplayer almeno, non come tlou remake che l'hanno tolto :sadfrog:

Sarebbe interessante saper quanti utenti PlayStation abbiano già finito l'originale.
A rapporto! :sisi:

Lo giocai anni dopo l'uscita, su 360, ed era ancora freschissimo e croccante come sicuramente lo era nel 2006. Un gioco seminale a dir poco; vederlo su Playstation non fa stranissimo, di più.

Lo prenderò fisico, assolutamente, e confido che il tempo passato sia stato clemente nei suoi confronti; in caso contrario, provvederà la nostalgia.

vederlo su Playstation non fa stranissimo, di più.
Secondo me era più strano vedere i giochi Sega su una console Nintendo. Quello si che fu "sconvolgente", diciamo così. Vedere Sonic e Mario sulla stessa console era una cosa inimmaginabile fino a qualche anno prima.

Sarebbe interessante saper quanti utenti PlayStation abbiano già finito l'originale.
Non ho mai giocato la saga, ma il genere mi piace molto. Bisogna capire se per i sequel faranno delle Collection o se usciranno uno per volta.

Interessante ma per questo genere di operazione preferisco aspettare la release di tutti i capitoli.

Poterlo rigiocare dopo tanti con i mezzi di oggi è un sogno che si avvera.

Secondo me era più strano vedere i giochi Sega su una console Nintendo. Quello si che fu "sconvolgente", diciamo così. Vedere Sonic e Mario sulla stessa console era una cosa inimmaginabile fino a qualche anno prima.
Eh ero troppo piccolo all'epoca, quindi per me Sonic non è mai stato sinonimo esclusivamente di console Sega.
Capisco quello che intendi, però: Sega lasciò il mercato improvvisamente e tutto d'un tratto le sue IP arrivarono dappertutto.
Qui con Microsoft invece il processo è ancora in corso, e molto più lento.

Madò, vederli su PlayStation fa veramente strano... :asd:
Giocato e rigiocato all'epoca (di più al suo sequel, MOLTO di più), vedrò se riprenderlo anche su PS5.

Per forza son due cose diverse. SEGA era praticamente fallita, MS rimane un colosso che sta solo investendo diversamente perché il progetto non sta andando bene.

A me a suo tempo piacque tantissimo, ma gli ho sempre preferito Kill Zone anche se forse non sono da mettere uno affianco all`altro.

Situazione paradossale :rickds:

Gears su PS? cos...

Questa cosa mi ha riportato in mente l'epoca del 2010-2015.
Sarà un discorso da Boomer, ma la sana competizione fra console è stata meravigliosa. Scatenate sia le aziende che gli utenti sul forum. La cosa veramente bella ed oramai perduta che veramente ogni "fazione" aveva i suoi pro ed i suoi contro. Era un'epoca molto partecipativa.

Ora mi sembra tutto grigio, con giochi senza anima, senza colori, caraterizzati da battlepass, dlc e veramente poco divertimento (unica salvezza Expedition 33)

Anche qua sul forum, mi manca quell'epoca li. Come dimenticare i FIFA vs PES del presidente o COD vs BF.

Bei ricordi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro