- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,865
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, niente di che, solito gears 1.Qualcuno sta provando la beta da PlayStation?
O avere la ultimate su xbox mi saper provare la beta va preordinato?
Metà delle Mappe sono imbarazzanti, quindi si finisce a fare spawnkill
Post automatically merged:
O avere la ultimate su xbox mi sa
Yes, poi spero di poterlo cancellare ahahTu l’hai preordinato su ps?
Yes, poi spero di poterlo cancellare ahah
Ho preordinato da ps store
Direi di si (45 euro)Ti scalano subito i soldi dalla carta col preorder? Ero curioso di provarlo su ps, ma non a 40 euro.
Fai partite in 3 o 2 contro 4 in cui non arriverai mai a prendere un'arma, finisci che ti chiudono allo spawn che cambia una volta ogni morte di papa.
Sti gigioni che si incastrano ogni 3 per 2 nelle coperture, fa cagare
Direi di si (45 euro)
Cross con anche xbox e pcStai giocando solo con e contro utenti ps, o anche pc ed Xbox?
Cross con anche xbox e pc
Ma il livello è basso
Hitbox buggatissime e netcode imbarazzante
Spawn che non cambia mai, spawni con 4 nemici a un metro
E gioco con una 2 giga, però vai di attiva a un metro sul nemico fermo, non va giùInsomma, è rimasto in tutto e per tutto un gioco del 2007 come esperienza online ahah
Certo che puoi basta che contatti l'assistenza, non hai mica scaricato e giocato il titolo completo quindi hai diritto al rimborso.Yes, poi spero di poterlo cancellare ahah
Ho preordinato da ps store
E chi si azzarda ad entrare in un mercato del genere dove già ci sono Sony e Nintendo che fanno quello che vogliono? Se anche una compagnia come MS sta praticamente rinunciando a concorrere non vedo al momento in Giappone un’altra azienda in grado di poter fare di più di quello che già le altre stanno facendo.Si, Microsoft è tornata ad essere ufficialmente un publisher.
Adesso per favore la smette anche di fare hardware così magari un nuovo concorrente (preferirei giapponese) può rientrare sul mercato?
Torna SegaE chi si azzarda ad entrare in un mercato del genere dove già ci sono Sony e Nintendo che fanno quello che vogliono? Se anche una compagnia come MS sta praticamente rinunciando a concorrere non vedo al momento in Giappone un’altra azienda in grado di poter fare di più di quello che già le altre stanno facendo.
Immagino ti riferisci a SegaSi, Microsoft è tornata ad essere ufficialmente un publisher.
Adesso per favore la smette anche di fare hardware così magari un nuovo concorrente (preferirei giapponese) può rientrare sul mercato?