PS5 Gears of War Reloaded | Disponibile |

In sconto a 29.99 sullo store :sisi:

Ho quasi finito la campagna in coop con un amico. Posso dire che hanno fatto un pessimo lavoro di remastered? è osceno.

Cali di frame continui, soprattutto nelle cutscene. Glitch visivi, bug vari., da porte che non si aprono per uno dei due giocatori, a veicoli che si teletrasportano a 1fps, roba glitchata/incastrata, un macello, sul serio. Che pessimo biglietto da visita per chi non conosce Gears.

Per il resto mi ricordavo che il gunplay era quel che era e va bene così tutto sommato, ma quanto parlano con sto auricolare camminando lenti, sta cosa ci fa impazzire, è una continua interruzione.

È in sconto a 20€. Lo prendo o attendo un ulteriore calo? A me sembra un ottimo prezzo. Mi sa che lo compro.

Iniziato oggi in coop con mio fratello. Mi piace, belle le sparatorie e le ambientazioni al chiuso e all'aperto. E mi sembra anche molto vario a livello di situazioni. Tecnicamente hanno fatto un buon lavoro.

Tecnicamente hanno fatto un buon lavoro.

Assolutamente no :asd: come ho scritto qualche post sopra, tecnicamente è imbarazzante. Probabilmente ci hai fatto una prima sessione breve, gioca qualche ora e noterai sbavature tecniche, cali di frame, stuttering, glitch e quant'altro.

Io francamente tutta questa bruttura visiva di Gears non l'ho vista. Tutt'altro.

Poi l'ho giocato su Pro, ma credo cambi poco il discorso.

Praticamente metà cutscene avevano cali di frame e stutter :asd:

Ho googlato due secondi ed ho trovato riscontri dalla rete e gente che ne parla, non mi metto a postare articoli e quant'altro, poi se non vi siete accorti o se semplicemente non vi è pesato è un altro discorso. Non voglio ripetermi in loop, ma non è assolutamente un buon lavoro tecnico.

edit: poi magari sono problemi che ci sono solo per chi fa la campagna in coop online, cosa che magari non avete fatto, non ne ho idea, ma sia io e il mio amico abbiamo giocato con questi problemi costanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro