One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho la Epic, do via giochi terminati per prenderne altri, a 40 ci arrivo
Ah, vero, dimentico il potere della rivendita dei propri giochi.

Lo sai vero che se riporti qualcosa ti prendi pure Gears Ultimate a poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano però sforzarsi mettendo un loghino sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sicuro che lo faranno per Gears of War 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, vero, dimentico il potere della rivendita dei propri giochi.
Lo sai vero che se riporti qualcosa ti prendi pure Gears Ultimate a poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso di portare giochi usati non c'è n'è neanche bisogno, con neanche 20 euro mi prendo la trilogia

Gli altri che avanzano il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Poi oh se tu vuoi spendere 40 euro nessuno ti accusa, ma sai di questi tempi preferisco risparmiare anziché' farmi prendere per il sedere

In questo caso di portare giochi usati non c'è n'è neanche bisogno, con neanche 20 euro mi prendo la trilogiaGli altri che avanzano il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Poi oh se tu vuoi spendere 40 euro nessuno ti accusa, ma sai di questi tempi preferisco risparmiare anziché' farmi prendere per il sedere
Presa per il sedere neanche tanto. Insomma il gioco sarà sempre quello ma hanno preso e rifatto gran parte del comparto grafico/sonoro con in aggiunta pure una migliorata al gameplay.

Già provando la beta si capiva che di lavoro ne hanno fatto per cercare di darci una versione ampiamente migliore rispetto all'originale. Non si parla solo di un upscaling a 1080p!

Ultima modifica da un moderatore:
In questo caso di portare giochi usati non c'è n'è neanche bisogno, con neanche 20 euro mi prendo la trilogiaGli altri che avanzano il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Trovo più presa per il sedere comprare ogni anno CoD, per fare un nome, che comprare questo Gears a 39.99€.

Non lo chiedo con cattiveria eh, né con ironia, ma perché non controlli mai se le news postate da te non ci sono già nel thread?

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che è una iniziativa only USA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sa male, è confermato pure in Canada. Tra l'altro sta a 349$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non lo chiedo con cattiveria eh, né con ironia, ma perché non controlli mai se le news postate da te non ci sono già nel thread?
- - - Aggiornato - - -

Ti sa male, è confermato pure in Canada. Tra l'altro sta a 349$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo visto solo la foto che avevi postato del bundle...senza nessuna news :morristend:

Ah beh allora...perché a noi europei cambia molto che esca anche in canada sto bundle.:sad2:

Comunque 19 mappe e 6 modalita' multiplayer non sono affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh allora...perché a noi europei cambia molto che esca anche in canada sto bundle.:sad2:
Vabè ma tanto bundle o non bundle, cambia zero visto che non si tratta di una console griffata ma semplicemente console+gioco.

Anche acquistandoli separatamente, il prezzo è quello visto e considerato che la One si trova facilmente a 349 euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabè ma tanto bundle o non bundle, cambia zero visto che non si tratta di una console griffata ma semplicemente console+gioco.Anche acquistandoli separatamente, il prezzo è quello visto e considerato che la One si trova facilmente a 349 euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io la trovo a 399 sempre invece, il prezzo ideale sarebbe 299 per quanto mi riguarda.

io la trovo a 399 sempre invece, il prezzo ideale sarebbe 299 per quanto mi riguarda.
Per quello che offre la console o per le tue tasche ?

Per quello che offre la console o per le tue tasche ?
per le mie tasche.

L'avevo trovata in offerta nuova a 249 con la MCC ma caspita in un Unieuro appena inaugurato a Reggio Emilia...quella sarebbe stata la classica occasione da non lasciarsi sfuggire, ma non posso farmi 400km di macchina per una console.

E dire che ora è anche periodo di saldi, ma nessuna catena ha le palle di fare offerte degne di nota...fanculo.

cmq le scene sono tutte rifatte? ho alcune? rispetto alla versione 360? ad esempio come si nota dal video la morte di minh è un pò diversa da quella dell'originale è anche i volti sono cambiati (bruttissimo ora raam prima era un pò meglio;p)

per le mie tasche.
L'avevo trovata in offerta nuova a 249 con la MCC ma caspita in un Unieuro appena inaugurato a Reggio Emilia...quella sarebbe stata la classica occasione da non lasciarsi sfuggire, ma non posso farmi 400km di macchina per una console.

E dire che ora è anche periodo di saldi, ma nessuna catena ha le palle di fare offerte degne di nota...fanculo.
Console a 299€:

Con Halo (in arrivo): http://www.consoleplanet.it/xbox-one/console-xbox-one/microsoft-xbox-one-bundle-halo-the-master-chief-collection.html

Liscia (disponibile): http://www.consoleplanet.it/xbox-one/console-xbox-one/microsoft-xbox-one-naked-edition.html

Basta cercare bene e le offerte ci sono sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, e questo bundle arriva pure in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante il bundle, ma lasciatemi dire che la scatola fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La console griffata arriverà sicuramente con Gears 4.

Comunque, qualcuno l'ha già prenotato Gears UE?

Vorrei sapere se c'è qualche offerta a riguardo, più che altro per qualche bonus visto che il prezzo è già basso di suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro