One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi anke senza gold se scade posso giocarci?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No, purtroppo devi essere gold

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Ah perfetto cosi attivo la prova gratuita ke ho trovato nella console e lo scarico xD

Quindi senza gold nn puoi giocarci.. un po' come i titoli del ps plus

ah si? anche con i giochi della 360?
No con la 360 una volta scaricati rimangono tuoi anche se non sei più gold...infatti ho risicato con la one:asd:

Quindi senza gold nn puoi giocarci.. un po' come i titoli del ps plus
Si con la one è così....Invece su 360 rimanevano tuoi per sempre. Bella fregatura ahhahaha

Ah ecco. Quindi con la One si dovrà essere per forza gold per giocare i giochi 360 riscattati... azz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si con la one è così....Invece su 360 rimanevano tuoi per sempre. Bella fregatura ahhahaha
Vabbe immaginavo.. ci sono abituato perche col plus e cosi xD alla fine pago l'annuale del plus per mio fratello.. xke nn gioco io online.. quindi nn ho intenzione di pagare un secondo abbonamento annuale xD

EDIT: ho visto che gears of war 3 sta gratis dal 16 luglio..non avevo letto..pensavo fossero disponibili entrambi da subito come su one..per adesso restiamo in attesa di questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che io sappia nessuna locusta è mai stata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte la regina :pffs:
anche skorge non è poi cosi brutto, oppure affascina solo ha me? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche skorge non è poi cosi brutto, oppure affascina solo ha me? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figliolo, come va con le ragazze?

papà quali ragazze?

o mio ***! catania13!! ti piacciono i ragazzi?

papà ma quali ragazzi?

...

a me piace SKORGE

EDIT: ho visto che gears of war 3 sta gratis dal 16 luglio..non avevo letto..pensavo fossero disponibili entrambi da subito come su one..per adesso restiamo in attesa di questo capolavoro redicatore:redicatore:redicatore:
Non sto capendo, ma cosa esce su one?

1152193-skorge.jpg

Si, un amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

figliolo, come va con le ragazze?
papà quali ragazze?

o mio ***! catania13!! ti piacciono i ragazzi?

papà ma quali ragazzi?

...

a me piace SKORGE
no questa è da immortalare stupendo hahahah se fosse vero me la sposerei a skorge :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi è maschio ho femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

skorge mi è sempre stato sul cazzò, classico inetto che fatto carriera sulla pelle degli altri (il povero RAAM)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per me i 40€ li vale tutti, però io ho giocato GOW 1 tante di quelle volte che non lo comprerei al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi dice che non li vale i 40€, è un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro