G
_gHoSstDeEmon_
Si il gioco diventa tuoMa poi anke senza gold se scade posso giocarci?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il gioco diventa tuoMa poi anke senza gold se scade posso giocarci?
No, purtroppo devi essere goldMa poi anke senza gold se scade posso giocarci?
Ma da quello che mi ricordavo su one la situazione è cambiataSi il gioco diventa tuo
ah si? anche con i giochi della 360?No, purtroppo devi essere gold
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
No con la 360 una volta scaricati rimangono tuoi anche se non sei più gold...infatti ho risicato con la oneah si? anche con i giochi della 360?
Si con la one è così....Invece su 360 rimanevano tuoi per sempre. Bella fregatura ahhahahaQuindi senza gold nn puoi giocarci.. un po' come i titoli del ps plus
Vabbe immaginavo.. ci sono abituato perche col plus e cosi xD alla fine pago l'annuale del plus per mio fratello.. xke nn gioco io online.. quindi nn ho intenzione di pagare un secondo abbonamento annuale xDSi con la one è così....Invece su 360 rimanevano tuoi per sempre. Bella fregatura ahhahaha
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
anche skorge non è poi cosi brutto, oppure affascina solo ha me? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche io sappia nessuna locusta è mai stata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte la regina :pffs:
figliolo, come va con le ragazze?anche skorge non è poi cosi brutto, oppure affascina solo ha me? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto capendo, ma cosa esce su one?EDIT: ho visto che gears of war 3 sta gratis dal 16 luglio..non avevo letto..pensavo fossero disponibili entrambi da subito come su one..per adesso restiamo in attesa di questo capolavororedicatore:
redicatore:
redicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Si, un amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no questa è da immortalare stupendo hahahah se fosse vero me la sposerei a skorgefigliolo, come va con le ragazze?
papà quali ragazze?
o mio ***! catania13!! ti piacciono i ragazzi?
papà ma quali ragazzi?
...
a me piace SKORGE