One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scudo umano lho sempre trovato inutile, imho. Le granate attaccate al muro non mi sono mai dispiaciute invece...cmq boh, io a camperare mi rompo troppo le palle. Mi piace buttarmi in mezzo alla mischia a suon di pompate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

volevo prenderlo ma mi sono reso conto ora che torno dalle vacanze il 29 e il 1 esce mgs....

mi sa che i polpettoni con le gambe non entreranno, con questa loro remastered, nella mia one...

(e manco mi dispiace!!!!)

volevo prenderlo ma mi sono reso conto ora che torno dalle vacanze il 29 e il 1 esce mgs....mi sa che i polpettoni con le gambe non entreranno, con questa loro remastered, nella mia one...

(e manco mi dispiace!!!!)
Giusto dar la precedenza ad un gioco nuovo, per Gears c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Naaah, esteticamente non ne ero convinto al 100% e infatti non la prendo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spesa inutile evitata.

Cmq anche su ONe gira a 1080p e 60 fps, il tempo extra ed i nuovi devkit pare abbiano dato una mano in tal senso.

Spesa inutile evitata.
Cmq anche su ONe gira a 1080p e 60 fps, il tempo extra ed i nuovi devkit pare abbiano dato una mano in tal senso.
Siamo OT comunque sembra di si, o almeno così dicono... per PES è arrivata la conferma dei 1080p 60fps proprio qualche giorno fa, di MGSV no però dicono che girando con lo stesso motore grafico riuscendo ad ottimizzare uno, sono riusciti ad ottimizzare anche l'altro

c'erano dei problemi da tra il fox engine e la console MS

A parte che non capito per quale motivo si faccia polemica su questo remastered..

Cioè, se criticate questo allora dovrete farlo con tutti a prescindere..almeno qua ci sono:

-Texture ricreate da ZERO, nuovo sistema d'illuminazione..insomma un look next gen

-Miglioramenti al gameplay (presi dai capitoli successivi)

-Campagna extra inedita su console

-1080p @60fps (nel multiplayer) che influiscono pesantemente nel gameplay

-Customizzazioni estetiche delle armi, come in Gears 3

-Audio rimasterizzato 7.1

-Beta di Gears 4

Penso che il problema stia nella parola stessa..non si può chiamare REMASTERED un gioco in cui cambia soltanto la risoluzione..io lo chiamo PORTING perché il gioco è lo stesso..non mi fornisce un'esperienza di gioco diversa.

Ecco perché penso che lamentarsi di MS sui remastered non abbia molto senso.

Sia Gears UE che Halo MCC hanno qualcosa di nuovo da offrire, non si tratta di semplici porting..contenutisticamente parlando non penso esista qualcosa di simile ad Halo MCC.

Se ci pensate bene, c'è qualcun'altro che sta facendo dei semplici porting a 1080p e li spaccia come remastered, non MS.

Tornando a Gears, il wallbounce mi è sembrato molto influenzato da Gears 3, ma non identico. Come dicevate, non permette di fare la pallina impazzita, ma è comunque piuttosto permissivo e molto più reattivo rispetto all'originale.

Le granate sul muro invece a me piacciono, è vero che ci sono dei camperoni che ne approfittano fin troppo, ma i punti in cui si piazzano le granate sono abbastanza ovvi..poi basta un fumogeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo e prima...

gears-4_xboxone-3597.jpg

gears-4_xboxone-6353.jpg

i feels del vecchio baird si fanno sentire ,quindi credo di apprezzare di più il vecchio modello sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che esca.. È troppo bello gears, non ci sta niente da fare.

Prenotato ieri da euronics a 29,99. Speriamo passino presto questi giorni anche perché oggi mi è scaduto il live e lo rinnoverò il giorno che avrò gears.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro