One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi il gioco è partito, finalmente si gioca al multi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi sul sito di unieuro sarà disponibile prima o poi? o a quel prezzo sarà valido solo in negozio?

Visti i molteplici dubbi che le recensioni mi avevano fatto sorgere, e' doveroso da parte mia, dopo averci giocato un paio d'ore(solo single player) dare un giudizio piu "concreto"....per quel che riguarda il farme-rate(l'aspetto incriminato) non l'ho MAI visto scendere neanche di un frame, ed io sono molto pignolo! quindi mi viene davvero da chiedermi perchè i recensori hanno detto questa cosa....(forse perchè, dopo averlo installato offline ha fatto un'aggiornamento da 1gb che ha sistemato le cose?!?!) poi il gioco ha il suo "perchè", graficamente non è stupefacente ma bisogna ammettere che hanno fatto un buon lavoro e sono molto colpito dalla totale assenza di aliasing.purtroppo è un gioco che ho stra giocato e non mi emoziona piu di tanto....ho notato qualche piccolo bug audio(interruzioni di parole del doppiaggio) e mi sembra sia meno reattivo, rispetto alla versione 360, nell'attivare la corsa e la motosega. Come vedete quando c'è qulcosa di positivo lo dico, esattamente come le cose che non mi vanno.
Mai farsi i flapponi mentali su cose tecniche. Tanto le risolvono subito con le parch del dayone (o quasi).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ritirato ieri sera e giocato la campagna un paio d'ore.. devo dire che sono rimasto colpito da tutto. graficamente fa il **** a parecchi next gen, tutto pulitissimo e bei colori ed effetti.

il gameplay è quello di sempre e va alla grande...poi proverò il multi anche se non lo amo particolarmente, ma gears era e rimane uno dei miei giochi preferiti ed hanno fatto un signor remake

chiamato l'opengames...

i gears ce li hanno in consegna tra le 15 e le 17 :bah!:

un altro pò di sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chiamato l'opengames...i gears ce li hanno in consegna tra le 15 e le 17 :bah!:

un altro pò di sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho provato a chiamare il gs ma non risponde, visto i precedenti preferisco fare una telefonata prima piuttosto che un viaggio a vuoto

io ho provato a chiamare il gs ma non risponde, visto i precedenti preferisco fare una telefonata prima piuttosto che un viaggio a vuoto
se lo hai prenotato direi che puoi andare tranquillo, io l'ho ritirato ieri da gamestop

Tornato disponibile sul sito unieuro ma subito non disponibile...non so se qualcuno ha fatto in tempo a prenderselo

Puoi andare a colpo sicuro al GS

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Giocato 1 ora ieri sera al multi, fantastico 0 lag, il pompa è la mia arma ho fatto stragi, Raven abbattuto la mia mappa, mi ricordo aprile-Maggio 2007 a trovarci con gli amici in classificata Raven abbattuto turni 19 tempo 1 minuto per fare gioco duro 10.000 uccisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta ho finito con 60 uccisioni e 7 morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi pomeriggio mi spacco completamente.

Giocato 1 ora ieri sera al multi, fantastico 0 lag, il pompa è la mia arma ho fatto stragi, Raven abbattuto la mia mappa, mi ricordo aprile-Maggio 2007 a trovarci con gli amici in classificata Raven abbattuto turni 19 tempo 1 minuto per fare gioco duro 10.000 uccisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta ho finito con 60 uccisioni e 7 morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao potresti dirmi quanto tempo ci ha tenuto la ONE ha installarlo ?

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Io ho preso la versione digitale c'ha messo 2 ore a scaricare 45 gb non so con la disco ci vorrà massimo mezz'ora penso.

Giocato 1 ora ieri sera al multi, fantastico 0 lag, il pompa è la mia arma ho fatto stragi, Raven abbattuto la mia mappa, mi ricordo aprile-Maggio 2007 a trovarci con gli amici in classificata Raven abbattuto turni 19 tempo 1 minuto per fare gioco duro 10.000 uccisioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta ho finito con 60 uccisioni e 7 morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedo a te, ma anche agli altri che hanno già fatto il multi...

il pompa è ancora l'arma totale?! correre chinati e fucilate a tutti?!

no perchè è proprio la cosa che mi fa schifo del multi..

in quel caso manco lo inzio il lato online, mi farò solo delle coop

Io ho preso la versione digitale c'ha messo 2 ore a scaricare 45 gb non so con la disco ci vorrà massimo mezz'ora penso.
Con la tua connessione si. Io con la mia ci avrei messo di più.

Cmq si ho il disco. Installare 47 gb non dovrebbe metterci molto.

Ciao potresti dirmi quanto tempo ci ha tenuto la ONE ha installarlo ?
puoi scegliere se installare prima il multi od il single...

il single puoi iniziare a giocarlo quando è circa al 70% ci avrà messo una ventina di minuti, con anche il download della patch

Ultima modifica:
Giocato ieri fino alle 3...beh che dire è gears in tutto e per tutto!!!

Non voglio fare quello gasato e descrivere anche qualche difetto che per me ci sono. Connessione perfetta lag 0, anche se ancora secondo me la potenza di un connessionato ogni tanto si sente, non come i precedenti capitoli, ma ogni tanto quello che ti spara da km e ti uccide l'ho trovato. Come anche la sensazione che ogni tanto, raramente eh, il colpo di gnasher sia a vuoto c'è. Sono cose rare, ma sono cose che a primo impatto ho sentito.

Poi vabbè altre cose che non sono certo problemi ma che magari sono mie paranoie ci sono, tipo nelle mappe più scure (che cmq sono tante) non si distinguono bene locuste e cog, mi è capitato di sparare e poi vedere che era un mio amico, e l'ultima cosa, sinceramente sento la mancanza di alcune aggiunte fatte nei gears successivi, come le bombe attaccate ai muri, prendere i cadaveri, il muovermi quando sono atterrato...

In ogni caso è un grandissimo gioco, difficile da padroneggiare, capisco magari la frustazione che può avere un neofita, ma il bello di gears è proprio questo!!!!

Appena ritirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi vuole aggiungermi... Paix87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena ritirato, mi fiondo sul Live. Buon Gears a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro