xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma stanotte ho appena letto la notizia di spazio dove ne smentivano l'esistenza
E' tipo di 3 giorni fa la smentita (non faranno la collection) di Rod Fergusson. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
E' tipo di 3 giorni fa la smentita (non faranno la collection) di Rod Fergusson. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi dici che in realtà qualcosa bolle in pentola?

dopo la porcata sony penso che non la faranno a maggior ragione sta collection, visto che su web sony si sta prendendo pernacchi.

Possibile Collection di Gears of War in Sviluppo per Xbox One ? | Black Tusk ...

dopo la porcata sony penso che non la faranno a maggior ragione sta collection, visto che su web sony si sta prendendo pernacchi.
si ma a differenza di sony dopo Halo non che possano farne altre oltre a Gears

io l'avrei fatta uscire e bon, fottesega di quello che fa Sony

boh, magari è troppo presto, vogliono prendere in considerazione l'idea più in la

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vabbè ma tutto dipende da come si fanno le cose eh...infatti per la collection di halo nessuno si è lamentato...

Se per god of war mi avessero fatto la trilogia con magari il primo rifatto col motore nuovo per l'anniversario e il remastered degli altri tre, probabilmente sarei stato il primo a comprarla.

Ma se poi sony mi fa la pubblicità dicendomi che sara solo una remastered del 3 tale e quale con in aggiunta solo la bellissima e innovativa modalità foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif è ovvio che vengono presi di insulti.

In ogni caso io ancora credo che qualcosa la faranno oltre il sequel. Ricordiamoci pure che microsoft disse che ci sono ancora titoli in uscita a fine 2015 nn ancora annunciati....

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha risposto tramite Twitter ad alcune domande poste dagli utenti su diversi argomenti riguardanti Xbox One e non solo. In merito al possibile arrivo di Gears of War Collection/Reamstered sull'ultima console Microsoft, Spencer ha dichiarato che per il momento non c'è ancora alcun piano a riguardo.Egli ha confermato inoltre che il reboot di Phantom Dust non è stato cancellato e che verranno aggiunte nuove caratteristiche. Spencer ha concluso rivelando che in futuro potrebbero esserci diversi grandi annunci legati a Xbox One mentre ha voluto ribadire come DirectX 12 fornirà grandi vantaggi alla console.

Direi che possiamo ritenere chiusa definitivamente la questione. Del resto meglio così, se dovevano fare un God of War III like, meglio non far nulla e concentrarsi sul nuovo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sta prendendo i pernacchi e poi probabilmente al d1 venderà 1 milione di copie. Se il mercato dice che i remastered vendono, continueranno a farli...con buona pace di tutti.

C'è da dire che God of War 3 non è un remastered ma un porting 1080p.

Se devono fare un lavoro simile con Gears, preferisco di no. Se mi viene voglia di rigiocarmelo lo metto su 360.

Si sta prendendo i pernacchi e poi probabilmente al d1 venderà 1 milione di copie. Se il mercato dice che i remastered vendono, continueranno a farli...con buona pace di tutti. C'è da dire che God of War 3 non è un remastered ma un porting 1080p.

Se devono fare un lavoro simile con Gears, preferisco di no. Se mi viene voglia di rigiocarmelo lo metto su 360.
tanto non fanno nessuna collection/remastered, doppia smentita nel giro di 48 ore, il problema non si pone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ha detto "per il momento" eh giusto per esser precisi, qualora decidano di farla non penso proprio ci voglia molto a fare una rimasterizzazione. Prima o poi...

Comunque ha detto "per il momento" eh giusto per esser precisi, qualora decidano di farla non penso proprio ci voglia molto a fare una rimasterizzazione. Prima o poi...

Remake del primo nel 2016 per i 10 anni. :leon:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, 10 anni e caga ancora in testa a quasi tutti i TPS usciti in seguito.

pippo è un furbone...la smentita non è mai secca...inoltre cosa sono altri progetti relativi al mondo di gears?magari non faranno la Marcus fenix collector,ma la chiameranno in altro modo:pffs:

mi sembra da stupidi non farla,visto che con il nuovo capitolo in esclusiva darebbero la possibilità ad un potenziale acquirente di one che non ha avuto il 360 in passato di giocarla....

magari non faranno numeri milionari,ma il milione lo supera ad occhi chiusi,visto che anche noi che abbiamo già giocato su 360 al 99%la prenderemmo:sisi:

pippo è un furbone...la smentita non è mai secca...inoltre cosa sono altri progetti relativi al mondo di gears?magari non faranno la Marcus fenix collector,ma la chiameranno in altro modo:pffs:mi sembra da stupidi non farla,visto che con il nuovo capitolo in esclusiva darebbero la possibilità ad un potenziale acquirente di one che non ha avuto il 360 in passato di giocarla....

magari non faranno numeri milionari,ma il milione lo supera ad occhi chiusi,visto che anche noi che abbiamo già giocato su 360 al 99%la prenderemmo:sisi:
In realtà qua la smentita è stata secchissima. :morris82::morris82:

Remake del primo nel 2016 per i 10 anni. :leon:
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, 10 anni e caga ancora in testa a quasi tutti i TPS usciti in seguito.
Ah guarda, io fino a quando uscì Gears non impazzivo per gli sparatutto e tutt'ora non prediligo il genere, semplicemente ci gioco quando capita

MA Gears è stata l'eccezione, amore a prima vista, per me il miglior TPS di sempre, piscia in testa praticamente ad ogni gioco del suo genere, IMHO

Non vedo l'ora si sappiano più notizie in merito al nuovo capitolo e a questa fantomatica collezione che al momento sembra non esistere.

Che arrivi in futuro è scontato quanto i peti dopo un piatto di fagioli, semplicemente vogliono far passare più tempo, visto e considerato che appena a fine anno scorso è uscita la collection di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pippo è un furbone...la smentita non è mai secca...inoltre cosa sono altri progetti relativi al mondo di gears?magari non faranno la Marcus fenix collector,ma la chiameranno in altro modo:pffs:mi sembra da stupidi non farla,visto che con il nuovo capitolo in esclusiva darebbero la possibilità ad un potenziale acquirente di one che non ha avuto il 360 in passato di giocarla....

non la fanno inutile illudersi, 2 smentite nel giro di 48 ore

non la fanno inutile illudersi, 2 smentite nel giro di 48 ore
smentite per un rilascio a breve ergo per il 2016 ma in futuro sta collection è scontata, suvvia. per ora non esiste, cosa vuoi che ti dica quello lì? una bugia?la MS non è Sony che rilascia una remastered al giorno.

Ultima modifica:
https://twitter.com/XboxP3/status/579098998218190848?lang=it
Comunque sono voluto andare a cercare e vedere di persona come ha risposto spencer, e a me pare tutto tranne che una smentita secca.

Secondo me, vogliono smorzare i rumors per arrivare ad annunciarlo all'E3, perchè se no di sto passo devono anticipare l'annuncio se non smentiscono le voci.
Eh vabbe, leggi solo quello che vuoi. La domanda è "Rod ha smentito la Marcus Fenix Collection. Non vedremo MAI in futuro Collection o Remaster di gears?"

La risposta: "a breve diremo qualcosa".

---> Remake di Gears, il primo, per il 2016.

La collection l'ha smentita il capo dei Black Tusk. Ritwittato anche da Spencer.

Ultima modifica:
Eh vabbe, leggi solo quello che vuoi. La domanda è "Rod ha smentito la Marcus Fenix Collection. Non vedremo MAI in futuro Collection o Remaster di gears?"La risposta: "a breve diremo qualcosa".

---> Remake di Gears, il primo, per il 2016.

La collection l'ha smentita il capo dei Black Tusk. Ritwittato anche da Spencer.
Io ho letto esattamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto appunto che qualcosa oltre gears 4 c'è e nessuno ha smentito categoricamente. E secondo ME, qualsiasi cosa sia, esce a fine anno, massimo entro febbraio 2016. In fondo anche il remake del primo, non è scritto da nessuna parte che debba essere fatto per forza solo per i 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro