xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho letto esattamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto appunto che qualcosa oltre gears 4 c'è e nessuno ha smentito categoricamente. E secondo ME, qualsiasi cosa sia, esce a fine anno, massimo entro febbraio 2016. In fondo anche il remake del primo, non è scritto da nessuna parte che debba essere fatto per forza solo per i 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il remake lo fai per un anniversario, come Halo: CE o Halo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto anche per me è molto probabile il remake del primo a 10 anni esatti dall'uscita, con un gears 4 che slitta al 2017.

Ma un remake coi controcoglioni, rifatto con l'UE4 con nuove animazioni e chicche varie...na roba alla Halo annivesary e forse più ricca. A freddo questo è l'unico "altri progette" che ragionandoci posso concepire ed avrebbe IMHO molto più senso e qualità di una banale collection dei tre 3 gears ai 1080p e 60 fps magari pure rushata abbestia per farla uscire entro l'anno.

Si ma che ci faccio con solo gears 1 rifatto?
Inizi la serie/rigiochi il gioco. La versione anniversary, come lo è stata quella di Halo, è semplicemente un tributo ai fans che hanno fatto crescere il brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi Remake >>>>>>>>> Remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fanno un lavoro certosino tipo l'anniversary di Halo siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi Remake >>>>>>>>> Remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fanno un lavoro certosino tipo l'anniversary di Halo siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' piena di bug però... e alcuni li hanno sistemati solo dopo ben 5 mesi... speriamo solo che non facciano una cappella come la 343i

No io parlo di operazione in se, i remake, se venduti a prezzo budget e realizzati in un certo modo non dovrebbero neanche sottostare al paragone con Collection o remaster. Sono operazioni ben più complesse e appaganti anche per chi ha già giocato il titolo originale.

E' piena di bug però... e alcuni li hanno sistemati solo dopo ben 5 mesi... speriamo solo che non facciano una cappella come la 343i
Ma che piena di bug, qua si parla dell'Anniversary del CE.

Che poi anche la MCC ora funziona da ***, ok dopo 3 mesi ma tutto funziona da ***.

No io parlo di operazione in se, i remake, se venduti a prezzo budget e realizzati in un certo modo non dovrebbero neanche sottostare al paragone con Collection o remaster. Sono operazioni ben più complesse e appaganti anche per chi ha già giocato il titolo originale.
Io comprerei solo il remake dell'1 visto che per me è stato il più bello. Però ci penserei due volte prima dell acquisto. Deve essere all'altezza.

Ma che piena di bug, qua si parla dell'Anniversary del CE.
Che poi anche la MCC ora funziona da ***, ok dopo 3 mesi ma tutto funziona da ***.
Eccolo il palloso Falo. Petulante, polemico e fanboy. Stai nel tuo.

Inizi la serie/rigiochi il gioco. La versione anniversary, come lo è stata quella di Halo, è semplicemente un tributo ai fans che hanno fatto crescere il brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io l ho giocata tutta la serie, quindi la voglio TUTTA rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma io l ho giocata tutta la serie, quindi la voglio TUTTA rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma più che pagare 60€ per tutta la serie uguale a quella che hai già giocato su X360, non preferiresti pagarne che so 39 per un remake rifatto come si deve con aggiunte e chicce qui e lì ?

Domani sapremo tutti i retroscena....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che pagare 60€ per tutta la serie uguale a quella che hai già giocato su X360, non preferiresti pagarne che so 39 per un remake rifatto come si deve con aggiunte e chicce qui e lì ?
Io vorrei un lavoro come quello con la masterchief collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche per averla nella collezione.

Pure Aaron Greenberg ha detto che non esiste né una Marcus Fenix Collection né una Gears of War Collection. Povero Xcoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ha aggiunto che hanno piani molto interessanti per l'E3. Remake del primo e Gears 4 imho.

Pure Aaron Greenberg ha detto che non esiste né una Marcus Fenix Collection né una Gears of War Collection. Povero Xcoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ha aggiunto che hanno piani molto interessanti per l'E3. Remake del primo e Gears 4 imho.
Che palle, dovrò aspettare ancora secoli prima di giocare un gioco online con i controca**i?? Il remake del primo non uscirà prima di fine 2016 allora e di conseguenza il 4 uscirà nel duemilaeventordici???:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle, dovrò aspettare ancora secoli prima di giocare un gioco online con i controca**i?? Il remake del primo non uscirà prima di fine 2016 allora e di conseguenza il 4 uscirà nel duemilaeventordici???:bah!:
Magari fanno un remake per il 2015, di Gears 1, e nel 2016 ci becchiamo il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari fanno un remake per il 2015, di Gears 1, e nel 2016 ci becchiamo il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh si magari ma come hai detto qualche post fa effettivamente i remake li fanno per gli anniversari, no cosi campati in aria.

Mi sono letto per curiosità tutto ciò che ha scritto il famoso X-rays :rickds:

Eh si magari ma come hai detto qualche post fa effettivamente i remake li fanno per gli anniversari, no cosi campati in aria. Mi sono letto per curiosità tutto ciò che ha scritto il famoso X-rays :rickds:
Sta iniziando a subentrare in me la speranza di avere Gears a breve. Non immagini quanto lo stia aspettando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sta iniziando a subentrare in me la speranza di avere Gears a breve. Non immagini quanto lo stia aspettando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ahahahahah Lo dici a me?? Io dal 2011 ho giocato solo a gears 3 con piccolissime parentesi di altri pochi giochi...:rickds:

Io ancora spero che le smentite siano solo un modo per allentare i rumors visto che mancano ancora 2 mesi e mezzo all'E3 e non possono rischiare di bruciarsi un annuncio cosi.

Mettiamoci pure che ad oggi per fine 2015 sono confermati "solo" forza 6, tomb raider e halo 5 (visto che fable è "declassato" a freetoplay), saremmo in linea con la lineup dell'anno scorso e sinceramente dopo che spencer mi viene a dire che il 2015 sarà un anno incredibile (con tanto di rischio che qualcosa venga rinviato al 2016 per i troppi giochi) e per le pochissime esclusive uscite nei primi 8 mesi dell'anno, spero vivamente che abbiano qualcos'altro entro il 2015.

Se proprio non mi danno un gears, facciano uscire quantum break, anche se sento il bisogno di qualche tps online degno che ancora manca :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro