One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ci sto giocando ed è uno spettacolo. È gears 1 in tutto e per tutto, compresi gli insulti e i rage della gente ahah

- - - Aggiornato - - -

rapporto di 3, settimo al mondo in modalità guardiano, più di 50k kill nel multy, penso di essere abbastanza capace per capire quando la hitbox va a vuoto e nel due non accadeva così e con questa frequenza
Se hai giocato a gow 1 sai benissimo che ha sempre avuto problemi di gente che nn scoppia da un centrimetro, mi è capitato proprio adesso e ho fatto pure la clip, dopo la posto. Bisogna accettarlo, gears è così.

Non capisco per la retrocompatibilita'.
Non basterà inserire i dischi originali del gioco anche senza giocare a Gears UE entro dicembre 2015 ??

Oppure vengono proprio regalati Gow 1 2 e 3 ??

Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Te li regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto giocando al multi con un amico se qualcuno ha voglia di unirsi si potrebbe fare un gruppo in modo da poter comunicare

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco per la retrocompatibilita'.
Non basterà inserire i dischi originali del gioco anche senza giocare a Gears UE entro dicembre 2015 ??

Oppure vengono proprio regalati Gow 1 2 e 3 ??

Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna giocare almeno una volta avendo la console collegata al live alla Ultimate, fatto questo appena la retrocompatibilità verrà resa disponibile a tutti chiunque a giocato a questa versione entro il 31 Dicembre 2015 avrà Gears 1, 2, 3 e Judgment in regalo. Ovviamente se tu già possiedi questi giochi li avrai già disponibili anche senza giocare la Ultimate ovviamente quando la retrocompatibilità sarà rilasciata.

Ultima modifica:
io non lo so, forse mi fa comodo incolpare la connessione delle mie pessime performance, ma nell' 1 contro 1, entrambi col fucile, nel 90% dei casi perdo miseramente, voi prendete la mira con lt quando usate il fucile di fronte al nemico?

il mio ping è intorno a 80,forse è quella la colpa?il nat sulla console è aperto, in gears non ricordo, ora controllo

comunque in generale l'online va bene

io non lo so, forse mi fa comodo incolpare la connessione delle mie pessime performance, ma nell' 1 contro 1, entrambi col fucile, nel 90% dei casi perdo miseramente, voi prendete la mira con lt quando usate il fucile di fronte al nemico?il mio ping è intorno a 80,forse è quella la colpa?il nat sulla console è aperto, in gears non ricordo, ora controllo

Dipende dalle situazioni. Non c'è un modo giusto o sbagliato.

Cmq sbaglio o in esecuzione classificata non ci sono tutte le mappe?

Ah, 4 turni sono pochissimiiiii

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho visto già gente a livello 60... chissà se almeno vanno in bagno tra una partita e l'altra o hanno il catetere...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

domanda rivolta a chi ha l'adsl e non, quanto avete di ping in gears?ovviamente regione europea

il mio oscilla tra 70 e 80, personalmente mi sembra leggermente alto, ma prima vorrei sapere qualche altro valore per farmi un idea

magari chi ha la fibra, o comunque un ping nettamente più basso, ha un netto vantaggio

se mi capita la squadra di livello più basso e perdo ci sta, ma che nell'uno contro uno perdo sempre mi pare troppo strano, magari sono scarso, ma non fino a questo punto

domanda rivolta a chi ha l'adsl e non, quanto avete di ping in gears?ovviamente regione europeail mio oscilla tra 70 e 80, personalmente mi sembra leggermente alto, ma prima vorrei sapere qualche altro valore per farmi un idea

magari chi ha la fibra, o comunque un ping nettamente più basso, ha un netto vantaggio

se mi capita la squadra di livello più basso e perdo ci sta, ma che nell'uno contro uno perdo sempre mi pare troppo strano, magari sono scarso, ma non fino a questo punto
Io ho un ping che oscilla tra 46 e 50 ms e nell'uno contro uno ne prendo tante :tragic: Ma perché sono io un novellino, in ogni caso io avendo la fibra 50 mega non sto riscontrando nessun problema tranne qualche colpo a salve nelle fasi concitate, ma forse li sono io che manco l'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché online non faccio mai i cog ma sempre le locuste?

è proprio gow che è fatto cosi, nell'1 si, poco nel 2 e nel 3 no(scoppiavano)... certo è fastidioso ed è peggiore del primo, i colpi sembrano a vuoto alcune volte, maggior modo negli scontri vicini. Da lontano sembra faccia piu male.

Ho registrato una clip dove per 3 volte gli ho spompato in faccia in ravvicinato, niente da fare non muore. I colpi passano.

A Gears ci ho giocato un po prima. Per come ero abituato sul vecchio, qua gli avversari non si distinguono proprio, e lo stesso nella campagna.
Se ricordo bene su quello della 360 c'erano le lucine blu per i Gears e quelle rosse per le locuste. Sembra che le abbiano proprio tolte qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso è una cosa voluta ??

io non lo so, forse mi fa comodo incolpare la connessione delle mie pessime performance, ma nell' 1 contro 1, entrambi col fucile, nel 90% dei casi perdo miseramente, voi prendete la mira con lt quando usate il fucile di fronte al nemico?il mio ping è intorno a 80,forse è quella la colpa?il nat sulla console è aperto, in gears non ricordo, ora controllo

Stesso problema

Io sto tra i 50 e i 60.
Europa 80 90 (ieri sera, le altre volte non ho visto)

domanda rivolta a chi ha l'adsl e non, quanto avete di ping in gears?ovviamente regione europeail mio oscilla tra 70 e 80, personalmente mi sembra leggermente alto, ma prima vorrei sapere qualche altro valore per farmi un idea

Io ho l'ADSL 20 Mega e il ping oscilla nell'intorno dei 60 ms e negli scontri uno contro uno non trovo particolari problemi, cioè molti scontri li perdo perché non ho quasi mai giocato il multi di Gears, ma alla fine il tempo di risposta del server è compensabile con i propri riflessi

Ragazzi non è la connessione, o meglio, forse chi ha connessione migliore ha maggiore resistenza ai colpi, ma non è questo il problema, il problema è proprio la calibrazione dello gnasher che è rimasto tale e quale al primo (che era abbastanza a ca**o), potevano almeno aggiornarlo al 3 dove i problemi erano sistemati quasi del tutto.

Cercate di fare gli scontri dalla media distanza cosi i colpi arrivano sicuro, troppo vicini il rischio di avere colpi a salve è elevato, e soprattutto usate molto la ricarica attiva, che è devastante...in confronto i colpi normali sembrano coriandoli. E poi non vorrei dire una cavolata ma ho avuto la sensazione che il colpo mirato è più forte di quello non mirato, ma questo devo avere ancora la conferma, proverò in partita privata

è proprio gow che è fatto cosi, nell'1 si, poco nel 2 e nel 3 no(scoppiavano)... certo è fastidioso ed è peggiore del primo, i colpi sembrano a vuoto alcune volte, maggior modo negli scontri vicini. Da lontano sembra faccia piu male.
Ho registrato una clip dove per 3 volte gli ho spompato in faccia in ravvicinato, niente da fare non muore. I colpi passano.
puoi postarla?

- - - Aggiornato - - -

cmq su esecuzione non ci sono tutte le mappe, e non capisco perchè sinceramente.

Ragazzi non è la connessione, o meglio, forse chi ha connessione migliore ha maggiore resistenza ai colpi, ma non è questo il problema, il problema è proprio la calibrazione dello gnasher che è rimasto tale e quale al primo (che era abbastanza a ca**o), potevano almeno aggiornarlo al 3 dove i problemi erano sistemati quasi del tutto. Cercate di fare gli scontri dalla media distanza cosi i colpi arrivano sicuro, troppo vicini il rischio di avere colpi a salve è elevato, e soprattutto usate molto la ricarica attiva, che è devastante...in confronto i colpi normali sembrano coriandoli. E poi non vorrei dire una cavolata ma ho avuto la sensazione che il colpo mirato è più forte di quello non mirato, ma questo devo avere ancora la conferma, proverò in partita privata
Io infatti mi tengo sempre ad una distanza media e con qualche colpo di ricarica attiva in canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il colpo mirato mi pare abbia una rosa più piccola e concentrata rispetto al colpo normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro