FakeShadow
Shi no Kyoufu
Fatto! Speriamo bene che abbassi anche amazon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa che lo faccio pur ioFatto! Speriamo bene che abbassi anche amazon![]()
Nessuno?Ma perché online non faccio mai i cog ma sempre le locuste?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Semplicemente la casualità ha fatto in modo che tu entrassi in partite dove erano disponibili solo slot per le locuste.Nessuno?
Grazie per la risposta, in effetti mi pareva strana come cosa. Comunque ho un ulteriore dubbio, anche a voi ci sta molto nel matchmaking prima di trovare una partita?Semplicemente la casualità ha fatto in modo che tu entrassi in partite dove erano disponibili solo slot per le locuste.
No personalmente a me ci mette pochi secondi a trovare una partita, se fossi in te darei una controllatina al NAT della tua console.Grazie per la risposta, in effetti mi pareva strana come cosa. Comunque ho un ulteriore dubbio, anche a voi ci sta molto nel matchmaking prima di trovare una partita?
Scusa se te lo chiedo ma cosa intendi?Io ancora devo capire come sia possibile che dopo 10 anni ci sia ancora gente che non abbia capito come si gioca a sto gioco.
Che fastidio.
quelli ci sono in ogni gioco, non solo in gearsIntendo gente che va a caxxo per la mappa o che non aiuta la squadra/nn è capace.
Anch'io. Meglio che sistemano la cosa ...anche io non riconosco le locuste dai gears, specie quel maledetto cole con l'armatura da trashball![]()
In che euronics hai visto metal gear? Lo vendevano? Per sapere se cosi anche gs lo vende..Ragazzi ma unieuro quanto tempo ci mette per spedire a casa? Sono da euronics e dopo 4 giorni non gli è arrivato e metal gear 5 è arrivato stamattina.. Ma che cavolo sono pazzi? Mi sto facendo tornare i soldi al volo proprio.
Ho visto due ragazzi che l'avevano prenotato e gliel'hanno dato e già stavano esponendo le ps4 con metal gear dentro.. Invece per la mia domanda su unieuro nessuno mi sa dire quanto tempo per spedire?In che euronics hai visto metal gear? Lo vendevano? Per sapere se cosi anche gs lo vende..
Non si capisce proprio. Nei vecchi non mi capitava ...3) Anche io confermo che capita a volte di non distinguere immediatamente se un tipo è locusta o cog.