One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto! Speriamo bene che abbassi anche amazon:chris:

Sto giocando a Gears con un amico, qualcuno ha voglia di unirsi così almeno si fa gioco di squadra con le cuffie.

Non ho mai rosicato così tanto... Praticamente eravamo 5 vs 1, la mia squadra aveva finito le rigenerazioni ed i miei alleati erano morti, io faccio una doppia uccisione con l'arco e quindi mi porto 3 vs 1, ingaggio uno scontro uno contro uno con un tipo e lo faccio secco facendolo esplodere con il fucile a pompa... 2 vs 1 allora becco uno che mi spara mi sposto di copertura, cerco di prenderlo dal fianco e parte lo scontro e lo abbatto io con il fucile a pompa e lo finisco quindi 1 vs 1... Ma a quel punto l'ultimo infame si nasconde nell'ombra e mi secca ed io faccio scendere i santi a farmi la ola :tragic:

Dopo due giorni pieni di multi posso dire cosa, secondo me, va migliorato nel comparto multigiocatore:

1) La "rotazione" delle mappe.

Praticamente si giocano quasi sempre le stesse, addirittura non le ho viste tutte, in pratica girano secondo a uno schema preciso, quindi sai già cosa ci sarà dopo canali o ingorgo, per fare un esempio.

Le devono fare casuali in modo da poter giocare più spesso a certe (escalation e tetti in primis) mappe, anche perché le votazioni per saltare sono quasi inutili visto che nessuno vota…

2) Quando l'avversario va a terra pronto per il colpo di grazia devono sistemare il fatto che con il colpo di B tante volte non lo ammazzi, idem con il pompa, prima a uno ho dovuto dare ben 3 colpi a bruciapelo per finirlo…

Per il resto va molto bene, 0 lag e in un lampo trova le partite.

Semplicemente la casualità ha fatto in modo che tu entrassi in partite dove erano disponibili solo slot per le locuste.
Grazie per la risposta, in effetti mi pareva strana come cosa. Comunque ho un ulteriore dubbio, anche a voi ci sta molto nel matchmaking prima di trovare una partita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche io non riconosco le locuste dai gears, specie quel maledetto cole con l'armatura da trashball :rickds:

Io ancora devo capire come sia possibile che dopo 10 anni ci sia ancora gente che non abbia capito come si gioca a sto gioco.

Che fastidio.

Grazie per la risposta, in effetti mi pareva strana come cosa. Comunque ho un ulteriore dubbio, anche a voi ci sta molto nel matchmaking prima di trovare una partita?
No personalmente a me ci mette pochi secondi a trovare una partita, se fossi in te darei una controllatina al NAT della tua console.

Io ancora devo capire come sia possibile che dopo 10 anni ci sia ancora gente che non abbia capito come si gioca a sto gioco.
Che fastidio.
Scusa se te lo chiedo ma cosa intendi?

Intendo gente che va a caxxo per la mappa o che non aiuta la squadra/nn è capace.
quelli ci sono in ogni gioco, non solo in gears

ieri nel 2 vs 2 col pompa mi è capitato un compagno di squadra che mi sparava, e la cosa grave è che in quella modalià c'è il fuoco amico

Ragazzi ma unieuro quanto tempo ci mette per spedire a casa? Sono da euronics e dopo 4 giorni non gli è arrivato e metal gear 5 è arrivato stamattina.. Ma che cavolo sono pazzi? Mi sto facendo tornare i soldi al volo proprio.

Dopo averci giocato in questi giorni, faccio una lista di cose da sistemare:

1) Per quale diavolo di motivo non ci sono tutte le mappe nelle partite classificate?!? Assolutamente devono metterle tutte.

2) Esecuzione solo 4 turni?!? Anche qui da cambiare assolutamente, esecuzione classificate deve avere minimo 7-8 turni, io ne vorrei 10. 4 turni sono davvero pochissimi, neanche fai in tempo ad iniziare che è già finito tutto.

3) Anche io confermo che capita a volte di non distinguere immediatamente se un tipo è locusta o cog.

Se sistemano queste cose il gioco diventa la perfezione. Ah un'altra cosa, sbaglio o fare headshot con il cecchino è diventato più facile?

Ragazzi ma unieuro quanto tempo ci mette per spedire a casa? Sono da euronics e dopo 4 giorni non gli è arrivato e metal gear 5 è arrivato stamattina.. Ma che cavolo sono pazzi? Mi sto facendo tornare i soldi al volo proprio.
In che euronics hai visto metal gear? Lo vendevano? Per sapere se cosi anche gs lo vende..

In che euronics hai visto metal gear? Lo vendevano? Per sapere se cosi anche gs lo vende..
Ho visto due ragazzi che l'avevano prenotato e gliel'hanno dato e già stavano esponendo le ps4 con metal gear dentro.. Invece per la mia domanda su unieuro nessuno mi sa dire quanto tempo per spedire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro