One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri con un amico ho finito la campagna a folle. Folle come il modo disperato con cui abbiamo seccato Raam: a colpi di pompa e boltok girando sul muretto ininterrottamente. Avevamo poche frecce torque e ce lo ritrovavamo sempre da noi, così abbiamo resistito disperatamente tra granate e colpi alla cieca.

Alla fine è stato un mio colpo di revolver al cuore ad abbatterlo. Favoloso :rickds:

Ultima modifica:
Ma che regalano gli altri gow che significa? Che a novembre ti danno GOW2, GOW3 e GOW Judgement 360?

EDIT:

Microsoft announced on August 3, 2015 that the four Gears of War titles that launched on Xbox 360 — Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3, and Gears of War: Judgment — will be available on Xbox One through the backwards compatibility program. Additionally, anyone who plays Gears of War: Ultimate Edition by December 31, 2015 will gain access to every backward-compatible Gears game for free.[38]
apposto :sasa:

PS: però il discorso DLC è aperto...credo però li includeranno dai...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che regalano gli altri gow che significa? Che a novembre ti danno GOW2, GOW3 e GOW Judgement 360?
Se giochi a questa Ultimate Edition, avrai GOW 1, 2, 3 e Judgement. Le versioni 360, ovviamente :kep88:

beh allora forse lo prendo dato che il 3 l'ho giocato a metà e judgement è uscito in concomitanza con la One o dopo mi pare e quindi non l'ho proprio toccato...

Gears of War: Ultimate Edition updated to allow all modes across all maps

As of today, you can play all the game modes in Gears of War: Ultimate Edition across the entire map catalogue.
Gears of War: Ultimate Edition developer The Coalition has updated the game’s multiplayer portion to allow for all modes to be played across all 19 included maps.

This is done by removing map restrictions from all of the game’s playlists.

The Coalition is looking for feedback to see what works and what doesn’t. The developer wants fans to visit the game’s forums and tell them how everything is playing out.

Gears of War: Ultimate Edition is available now.
http://www.vg247.com/2015/09/02/gears-of-war-ultimate-edition-updated-to-allow-all-modes-across-all-maps/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalla pagina ufficiale delle FAQ di Coalition hanno scritto che stanno lavorando sulla patch, la quale tra le altre cose dovrebbe correggere le hit dello gnasher, il ritardo nello sparo sempre del pompa e altri piccoli aggiustamenti a quest'arma che sanno essere fallata...tempi ancora non ce ne sono, ma per lo meno ci stanno lavorando...L'unica cosa che non cambierà è la mira del fucile

Ragazzi ma praticamente in questo multiplayer si usa solo il pompa?
In che senso? Puoi usare tutte le armi che vuoi, però diciamo che il pompa è forse l'arma più efficace

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina ufficiale delle FAQ di Coalition hanno scritto che stanno lavorando sulla patch, la quale tra le altre cose dovrebbe correggere le hit dello gnasher, il ritardo nello sparo sempre del pompa e altri piccoli aggiustamenti a quest'arma che sanno essere fallata...tempi ancora non ce ne sono, ma per lo meno ci stanno lavorando...L'unica cosa che non cambierà è la mira del fucile
mah vediamo, io non ci credo, si sapeva già che l'hitbox del primo era fallata, perchè allora non sistemarla subito?

stamani stranamente giocato su server americani (c'era anche un tipo noto di youtube in squadra che fa video su Gears) ed andava da ***...zero lag, il pompa che sparava bene, niente gente immortale...per me siamo noi europei un po' sfigati.

. mah vediamo, io non ci credo, si sapeva già che l'hitbox del primo era fallata, perchè allora non sistemarla subito?
Probabilmente molti di quelli che hanno giocato la beta non hanno segnalato, e loro pur sapendo hanno pensato che fosse passabile così...

In realtà adesso col gioco completo tantissimi anche nel forum ufficiale chiedono modifiche, quindi penso che patcheranno...hanno scritto che vogliono fare in tempi brevi ma che non sanno quanto ci vorrà, in ogni caso aggiorneranno a breve...

Ma adesso le mappe escono tutte? Mi manca da vincere in una mappa multiplayer, c'è un modo di sapere quale mi manca?

E le skin d'oro quando le danno per le armi?

Le Skin dopo il 5 settembre quando finisce la prima settimana...

Comunque chi diceva di aver giocato con gli americani, io ho provato solo due partite, non ho notato moltissima differenza, ma oggi riprovo...

Ho appena scoperto che si può cambiare squadra a fine match, tenendo premuto Y si fa richiesta se non c'è posto, altrimenti cambia subito...

Gears Of War: Ultimate Edition | Disponbile! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

L'aggiornamento non me l'ha fatto, e c'ho giocato 2 volte oggi.

Le Skin dopo il 5 settembre quando finisce la prima settimana...
Comunque chi diceva di aver giocato con gli americani, io ho provato solo due partite, non ho notato moltissima differenza, ma oggi riprovo...

Ho appena scoperto che si può cambiare squadra a fine match, tenendo premuto Y si fa richiesta se non c'è posto, altrimenti cambia subito...
Questa è una bella notizia...un pò mi seccava dover rimanere sempre della stessa squadra se non volevo cambiare mappa

Sto facendo la campagna a Folle, madò l'atto terzo come l'han rifatto...:sbav:
anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stra bella :sbav:

anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stra bella :sbav:
Spettacolare ve? poi con la grafica più pompata son cmq riusciti a mantenere quell'atmosfera oscura e spettrale che tanto mi piaceva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torno a ripetere che graficamente spacca davvero i culi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro