One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so voi ma online è ingiocabile, io sparo da 1 cm in faccia e non li uccido mai mentre loro con un colpo di pompa anche a distanza mi fanno a pezzi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

usa molto la ricarica attiva, più di una volta mi è capitato di fare headshot dalla distanza col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda invece gli scontri ravvicinati, devo darti ragione, è difficile che riesca ad ucciderli senza mirare, come mi capitava su gow 3, vado più che altro di LT+RT

Non so voi ma online è ingiocabile, io sparo da 1 cm in faccia e non li uccido mai mentre loro con un colpo di pompa anche a distanza mi fanno a pezzi.
È il problema della hitbox, in pratica non gli devi andare addosso per colpire, ma devi tenere una discreta distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È il problema della hitbox, in pratica non gli devi andare addosso per colpire, ma devi tenere una discreta distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è solo questo, il fatto è che loro praticamente mi uccidono sempre all'istante da qualsiasi posizione mentre a me ci vogliono minimo 3 spari

E' stato detto piu' di una volta che a volte si spara a salve anche se si hanno buonissime connessioni in fibra...e' un difetto che purtroppo si porta dietro dal capostipite per 360.

Dicono che ci stanno lavorando.

Oggi a me sta andando di lussso, non so se mi sono abituato o cosa fatto sta che sono sempre in positivo...

Una cosa veramente fastidiosa, che dipende dai giocatori, è il vizio di fare wallbouncing a ripetizione sulle coperture...e il brutto è che vincono pure gli scontri, mi fanno andare in bestia...

Avere una connessione performante influisce ancora su gears? I server dedicati allora a cosa servono?

E' stato detto piu' di una volta che a volte si spara a salve anche se si hanno buonissime connessioni in fibra...e' un difetto che purtroppo si porta dietro dal capostipite per 360.

Dicono che ci stanno lavorando.
come ho scritto stamattina, ieri non c'era solo il problema delle cartucce a salve... :morristend:

ieri gli avversari correvano e sparavano al doppio della nostra velocità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce ne siamo accorti quando usavano il pompa perchè l'animazione di ricarica fra un colpo e l'altro non si vedeva proprio... :bah!:

e purtroppo si, non c'entra la connessione perchè il mio amico che aveva creato il gruppo ha la fibra ottica a 350 mega... :morristend:

Si purtroppo si vede palesemente che la connessione influisce, e in aggiunta ai colpi a salve fa danni...ci sono effettivamente partite dove si va lisci e altre dove è palese il ritardo nei comandi, basta vedere quando si prendono su le armi da terra...a volte un millisecondi, altre (buona parte) ritardo tra comando e animazione...stessa cosa per lo sparo...

Si purtroppo si vede palesemente che la connessione influisce, e in aggiunta ai colpi a salve fa danni...ci sono effettivamente partite dove si va lisci e altre dove è palese il ritardo nei comandi, basta vedere quando si prendono su le armi da terra...a volte un millisecondi, altre (buona parte) ritardo tra comando e animazione...stessa cosa per lo sparo...
Mado quella cosa è odiosissima

Ma cos'è il wallbouncing? Cioè so che riguarda le coperture e hostare o meno la partita ma come mai accade? sfrutta un bug?

Ultima modifica da un moderatore:
A ridosso delle coperture premi A come se non ci fosse un domani, il personaggio schizza dall'una all'altra e di fatto sei difficilissimo da uccidere perché lo fa ad una velocità esagerata...di fatto per me è un bug mai del tutto corretto, qui purtroppo tanto presente, sul 3 meno...se trovi lo stronzo o gli stronzi che lo usano a ripetizione te li raccomando....

come ho scritto stamattina, ieri non c'era solo il problema delle cartucce a salve... :morristend:ieri gli avversari correvano e sparavano al doppio della nostra velocità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce ne siamo accorti quando usavano il pompa perchè l'animazione di ricarica fra un colpo e l'altro non si vedeva proprio... :bah!:

e purtroppo si, non c'entra la connessione perchè il mio amico che aveva creato il gruppo ha la fibra ottica a 350 mega... :morristend:
È uno schifo ancora si hanno sti problemi legati alla connessione nonostante siamo nel 2015 e con un'altra console rispetto la 360

A ridosso delle coperture premi A come se non ci fosse un domani, il personaggio schizza dall'una all'altra e di fatto sei difficilissimo da uccidere perché lo fa ad una velocità esagerata...di fatto per me è un bug mai del tutto corretto, qui purtroppo tanto presente, sul 3 meno...se trovi lo stronzo o gli stronzi che lo usano a ripetizione te li raccomando....
Veramente nel 3 era disumano il wallbouncing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che qua

In ogni caso consiste nel sfruttare il fatto che in prossimità dei muri, premendo A, vai in copertura velocemente e se si è bravi si riesce a sfruttare questa meccanica entrando ed uscendo velocemente in copertura si ha appunto questo effetto di "rimbalzo sui muri" che ti rende più veloce nel muoverti e quindi più difficile da prendere nei duelli. La connessione non c'entra...

Non è un bug, è nato sfruttando all'ennesima potenza il sistema di copertura nato con gears, probabilmente non hanno creato il gioco con l'intenzione di introdurre questo sistema di wallbouncing, ma di certo non è un bug e anzi ormai è un segno di riconoscimento del gioco come lo è la ricarica attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah vabbè ma allora se è lo sfruttare la velocità del pg nell'arrivare in copertura non mi sembra affatto un problema...io allora, senza rendermene conto, l'ho usato stamane spesso per salvarmi la pelle perchè non sono ancora molto bravo a mirare.

Poi vabbè non so a quanto ci si possa spingere quando si è esperti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah vabbè ma allora se è lo sfruttare la velocità del pg nell'arrivare in copertura non mi sembra affatto un problema...io allora, senza rendermene conto, l'ho usato stamane spesso per salvarmi la pelle perchè non sono ancora molto bravo a mirare.Poi vabbè non so a quanto ci si possa spingere quando si è esperti :rickds:
Stasera andiamo di campagna a folle. :conte:

nel 3 era l'apoteosi del wallbpuncing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ora state esagerando. Secondo me siete voi che non avete ancora capito come giocarci.
Di sicuro qualcuno sara' anche una pippaccia di suo...poi mettici anche che qualche volta spara pure a salve...e' normale che si deprime, ho un amico che nell' epoca della 360 a gears si lamentava per il famoso host power e aveva una connessione normalissima...adesso ha la fibra...pensava di dettare legge ma invece prende gli schiaffi e si lamenta lo stesso :rickds:

. Vabbè ora state esagerando. Secondo me siete voi che non avete ancora capito come giocarci.
Guarda dopo ieri pensavo anche io fosse quello il problema, credevo di essere io a non essere capace, ma dopo oggi mi sono ricreduto, e te lo dico con tutta l'obiettività possibile (conta che ho preso la One per Gears)...i server dedicati sono utilissimi e fondamentali, però purtroppo si vede che in alcune partite si vede un po' di lag, manifestato dal ritardo nei comandi...

Bada bene, non sto criticando il gioco, solo più giochi più noti certe cose...alcune si potranno correggere con la patch (e sono importanti come i colpi a vuoto e le hit fallate) altre come la connessione purtroppo per noi con connessioni ultra ***** resteranno tali, e ce ne faremo una ragione...in ogni caso per me il gioco è bellissimo, sono solo considerazioni...

Discorso wallbouncing, nel 3 mi pareva meno presente, forse incontravo meno gente che lo usava...se esce per caso capita, succede, ma veramente trovi gente che ad ogni santo scontro schizza via, sono insopportabili, e sinceramente io li segnalo, perché se è vero che il gioco lo permette è anche vero che si sfrutta un qualcosa di non voluto, e farlo ostinatamente per me vuol dire volersi avvantaggiare...personalmente ritengo che chi diventa bravo a fare il wallbouncing è incapace a fare gli scontri diretti che sono l'essenza di Gears...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro