One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto giocando ultimate edition...sto andando come un treno (a normal, gioco sempre a questo livello) ma o è cambiato qualcosa o sono diventato più bravo dal 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

impressioni: ottima rielaborazione grafica...per il resto gli annetti si sentono, gameplay legnoso, mena fluidità di movimento e scarsa interazione con l'ambiente...ormai lo finisco (in 4 ore sono già all'Act II) ma più per "obbligo" che per reale divertimento...
In 4 ore al secondo atto? :morristend::morristend:

Stamattina sto avendo molta difficoltà a trovare partite, a voi capita la stessa cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sto giocando ultimate edition...sto andando come un treno (a normal, gioco sempre a questo livello) ma o è cambiato qualcosa o sono diventato più bravo dal 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

impressioni: ottima rielaborazione grafica...per il resto gli annetti si sentono, gameplay legnoso, mena fluidità di movimento e scarsa interazione con l'ambiente...ormai lo finisco (in 4 ore sono già all'Act II) ma più per "obbligo" che per reale divertimento...
Non ci vuole meno tempo per arrivare all'atto 2 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, oddio. A normale non ci vuole poi molto ad arrivare all'atto 2 sinceramente. Io ci ho giocato a difficile e ci ho messo due ore scarse ad arrivarci:asd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Per la verità concordo. Io giocando a folle e per 3/4 da solo (quindi con l'IA inutile) ho avuto problemi solo in 5-6 passaggi.

Oltretutto ricordavo che anche giocando in co-op non ci fosse l'abbattimento, invece nella remastered si può ancora essere tirati su dall'altro giocatore. Ricordo male?

Per la verità concordo. Io giocando a folle e per 3/4 da solo (quindi con l'IA inutile) ho avuto problemi solo in 5-6 passaggi.Oltretutto ricordavo che anche giocando in co-op non ci fosse l'abbattimento, invece nella remastered si può ancora essere tirati su dall'altro giocatore. Ricordo male?
No in co-op sul primo era già presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la verità concordo. Io giocando a folle e per 3/4 da solo (quindi con l'IA inutile) ho avuto problemi solo in 5-6 passaggi.Oltretutto ricordavo che anche giocando in co-op non ci fosse l'abbattimento, invece nella remastered si può ancora essere tirati su dall'altro giocatore. Ricordo male?
Concordi con chi? :morristend:

Perché 4 ore per il primo atto e parte del secondo mi paiono troppe. A folle, in co-op, ce ne abbiamo messe penso la metà. :morris82:

Sinceramente mi ricordo che per finire l'originale su 360 ci volevano 9-10 ore la prima volta ... però non c'era l'Atto aggiuntivo che era presente solo su PC (e che avevo giocato li' e mi era piaciuto molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà perché avevano tagliato quell'Atto dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è arrivato anche a me.. Sto installando a macchinetta proprio.. E da oggi si nerda come un pazzo.. Ragazzi aggiungetemi che si fa qualche partita online la gamertag è sempre LucaWay1breaker

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gears Of War: Ultimate Edition | Disponbile! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Le armi d'oro le avete ricevute?

Concordi con chi? :morristend:
Perché 4 ore per il primo atto e parte del secondo mi paiono troppe. A folle, in co-op, ce ne abbiamo messe penso la metà. :morris82:
Che è un po' più facile ;p, tipo il livello finale.

mi sta venendo la scimmia :tragic: ...

ma, mi converrà procedere a giocare o perdo solo del tempo (avendolo già giocato su x360) e potrei farmelo supervalutare da GS?...

tenete conto che ho in rampa di lancio: MadMax, W3 (e il prox mese esce già l'exp), BB, MGS:PP e sono in arrivo H5, RotTR, AC:S, JC3, SkyL:SC (ebbene sì voglio rovinarmi con le macchinine)...

...siccome il tempo è sempre meno di poco....

Ultima modifica da un moderatore:
mi sta venendo la scimmia :tragic: ...ma, mi converrà procedere a giocare o perdo solo del tempo (avendolo già giocato su x360) e potrei farmelo supervalutare da GS?...

tenete conto che ho in rampa di lancio: MadMax, W3 (e il prox mese esce già l'exp), BB, MGS:PP e sono in arrivo H5, RotTR, AC:S, JC3, SkyL:SC (ebbene sì voglio rovinarmi con le macchinine)...

...siccome il tempo è sempre meno di poco....
Dipende dalla tua passione per Gears, per la campagna principale conviene per vedersi il lavoro grafico svolto e per il capitolo extra presente solo nella versione PC.

Qualcuno vuole scambiare il suo codice di superstar cole, con il mio savage granadier?

hanno aggiunto le skin oro ma ha me non piacciano anzi mi fanno cagà :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:

hanno aggiunto le skin oro ma ha me non piacciano anzi mi fanno cagà :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:whawha:
Lo stavo per dire anch' io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro