One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato Gow3 sulla 360 e mi sembrava più bello. Intendo il multi.

Missa che potevano osare di più inserendo qualcosa in più dai Gow successivi per rendere il game play più vario...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A quel punto sarebbe stato un altro gioco invece che Gears 1 un po' aggiustato. Per Gears 4 c'è tempo.

Beh però se avessero anche solo messo la possibilità di attaccare le granate al muro ci sarebbe stato un gameplay più tattico e avrebbe fatto piacere a chi, come me, ha sempre amato questa feature.

Beh però se avessero anche solo messo la possibilità di attaccare le granate al muro ci sarebbe stato un gameplay più tattico e avrebbe fatto piacere a chi, come me, ha sempre amato questa feature.
esatto la penso come te.... secondo me se aggiungono alcuni elementi come la modalità guardiano (ho provato assassino e fà letteralmente schifo perchè tutti se ne vanno per i cavoli suoi e il leader lo lasciano sempre solo e naturalmente lo fanno fuori) il dtm a squadre di aumentarli fino a 15 (lo dissi quando provai la beta) e anche di inserire un'altro giocatore nella partita nel senso di giocare in 5vs5 e no 4vs4 perchè ho giocato molte partite dove i miei alleati lasciavano la stanza e mi ritrovavo di giocare io e un'altro... se fixano questi suggerimenti miei secondo me diverrebbe molto più competitivo... ps devono aggiungere anche skorge ;p:pffs:

Ho provato Gow3 sulla 360 e mi sembrava più bello. Intendo il multi.
Missa che potevano osare di più inserendo qualcosa in più dai Gow successivi per rendere il game play più vario...

Troppo confusionario secondo me il 3, il gameplay di questo Gears UE è di gran lunga superiore a mio avviso. Se risolvono qualcosina nel netcode sul fattore "colpi che a volte vanno a vuoto" soprattutto negli scontri ravvicinati, per me non ha rivali questo competitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me l'on-line sta piacendo nonostante sia una mezza pippa. Ieri poi mi sono improvvisato cecchino ed incredibilmente ho fatto tre headshot consecutivi :morris82:

Una cosa che non mi piace e il non poter distinguere i miei compagni di squadra con gli avversari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che leggo non ricordavo male per quanto riguarda la possibilità di usare le granate come mine. Non capisco queste piccole mancanze rispetto alla versione orginale.

Droga come una volta e non perde occasione per farmi tirare qualche bestemmia. Per ora (e fortunatamente) non sto riscontrando problemi di "fuoco a salve" e di lag.

Raga ascoltatemi, dovete assolutamente provare i comandi settati su "torneo". Praticamente l'unica cosa che cambia è che inverte i tasti A con LB, in pratica potete fare wall bouncing e allo stesso tempo girare la visuale, poiché in questo modo il pollice destro rimane sempre sulla levetta destra. Provatelo.
No raga, fatelo, vi apre un altro mondo :morristend:

Troppo confusionario secondo me il 3, il gameplay di questo Gears UE è di gran lunga superiore a mio avviso. Se risolvono qualcosina nel netcode sul fattore "colpi che a volte vanno a vuoto" soprattutto negli scontri ravvicinati, per me non ha rivali questo competitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amen.

esatto la penso come te.... secondo me se aggiungono alcuni elementi come la modalità guardiano (ho provato assassino e fà letteralmente schifo perchè tutti se ne vanno per i cavoli suoi e il leader lo lasciano sempre solo e naturalmente lo fanno fuori) il dtm a squadre di aumentarli fino a 15 (lo dissi quando provai la beta) e anche di inserire un'altro giocatore nella partita nel senso di giocare in 5vs5 e no 4vs4 perchè ho giocato molte partite dove i miei alleati lasciavano la stanza e mi ritrovavo di giocare io e un'altro... se fixano questi suggerimenti miei secondo me diverrebbe molto più competitivo... ps devono aggiungere anche skorge ;pffs:
Beh se dovessero mettere guardiano sarebbe già un'altra bella cosa.. Però Boh..certe scelte non le capisco. Per i 5 giocatori non so che dirti, effettivamente un'altra persona in più ci potrebbe stare come negli altri gears ma alla fine anche su halo ce ne stanno 4 se non sbaglio e a tutti è andato bene solo che lì, ora che ci penso, ci sta il big team qui addirittura li riducono a 2vs2 che non vedo l'ora di provare.. Insomma.. Delle aggiunte in più non avrebbero fatto male ma il gioco sarà già stupendo così.. Non vedo l'ora sia domani.

A me l'on-line sta piacendo nonostante sia una mezza pippa. Ieri poi mi sono improvvisato cecchino ed incredibilmente ho fatto tre headshot consecutivi :morris82:

Una cosa che non mi piace e il non poter distinguere i miei compagni di squadra con gli avversari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che leggo non ricordavo male per quanto riguarda la possibilità di usare le granate come mine. Non capisco queste piccole mancanze rispetto alla versione orginale.

Droga come una volta e non perde occasione per farmi tirare qualche bestemmia. Per ora (e fortunatamente) non sto riscontrando problemi di "fuoco a salve" e di lag.
Purtroppo la versione originale di gears 1 non dava la possibilità di attaccare le granate al muro ma dal secondo in poi.. Però la cosa che m ha lasciato basito è stata: se prendete spunto dai vari gears come il caso del deathmatch, di alcuni personaggi giocabili nel multi ecc, perché non tenere conto di quest'altra cosa, secondo me, bellissima e divertentissima nonché strategica?! Ok, polemica chiusa..

Purtroppo la versione originale di gears 1 non dava la possibilità di attaccare le granate al muro ma dal secondo in poi.. Però la cosa che m ha lasciato basito è stata: se prendete spunto dai vari gears come il caso del deathmatch, di alcuni personaggi giocabili nel multi ecc, perché non tenere conto di quest'altra cosa, secondo me, bellissima e divertentissima nonché strategica?! Ok, polemica chiusa..
Io per la verità temo che non le mettano neanche in gears 4, perchè sulla board americana sono sempre stati contro sta cosa lamentandosi di kill facili... vabbè lì sono contro qualsiasi cosa che non sia lo gnasher, il problema è che gli sviluppatori li stanno pure a sentire.

Io per la verità temo che non le mettano neanche in gears 4, perchè sulla board americana sono sempre stati contro sta cosa lamentandosi di kill facili... vabbè lì sono contro qualsiasi cosa che non sia lo gnasher, il problema è che gli sviluppatori li stanno pure a sentire.
Detto dagli americani che con le loro connessioni sono capaci di fare headshot con lo gnasher usato a mo di cecchino è tutto un dire.. Speriamo che le mettano su gears 4 perché sono molto utili e divertenti.

Io invece sono contro le granate attaccabili, aumenta solo il camperaggio.
Aumenta il camperaggio per quale motivo? In guardiano, per esempio, a meno che non ci fosse una squadra di amici il leader viene sempre lasciato solo e almeno si crea una piccola barriera difensiva. Mentre nelle altre modalità quando resta 3 Vs 1 è divertente spargere mine per la mappa e correre da una parte all'altra aspettando che magari qualcuno ci caschi per poi finire nel più equo 1 Vs 1. É sempre una possibilità per poter sopravvivere o soccombere ugualmente, ma almeno un barlume di luce ci sta. E poi non dimentichiamo che dopo un po' si conoscono i posti dove ci potrebbero essere mine e con un semplice salto all'indietro si fanno detonare. Poi, come dico sempre io, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così

Si in guardiano vanno benissimo per difendersi, ma ad esempio in esecuzione io le odio, non mi va di morire perchè un tizio ha appiccicato una mina in un punto a caso

Si in guardiano vanno benissimo per difendersi, ma ad esempio in esecuzione io le odio, non mi va di morire perchè un tizio ha appiccicato una mina in un punto a caso
Beh in quel caso da fastidio soprattutto perché devi aspettare un altro turno per poter rientrare ed è irritante però va beh dai.. Se ci sono uno si diverte sennò il divertimento non manca d sicuro.

Mi diverto con questo gears eh, sempre grandioso, ma sinceramente io continuo a preferire il multi del 3 anche con i suoi difetti, perchè è vero che l'essenza di gears è lo gnasher, ma onestamente sarebbe stato inaccettabile fare 4 multiplayer non aggiungendo armi o novità, e secondo me il 3 in questo riusciva alla grande, tante armi nuove e tante novità ma sempre gnasher-centrico.

Per il multi del 4 non so che aspettarmi, è vero che lo vorrei legato alle origini di gears, ma è anche vero che riproporre sempre lo stesso multi senza novità non sarebbe proprio un'ottima mossa.

Mi diverto con questo gears eh, sempre grandioso, ma sinceramente io continuo a preferire il multi del 3 anche con i suoi difetti, perchè è vero che l'essenza di gears è lo gnasher, ma onestamente sarebbe stato inaccettabile fare 4 multiplayer non aggiungendo armi o novità, e secondo me il 3 in questo riusciva alla grande, tante armi nuove e tante novità ma sempre gnasher-centrico.
Per il multi del 4 non so che aspettarmi, è vero che lo vorrei legato alle origini di gears, ma è anche vero che riproporre sempre lo stesso multi senza novità non sarebbe proprio un'ottima mossa.
tanto per mettere novità ricadono sempre in merdate che allontanano la community, meglio non strafare e lasciare le cose come stanno. Gears UE è un esempio da seguire in tal senso.

tanto per mettere novità ricadono sempre in merdate che allontanano la community, meglio non strafare e lasciare le cose come stanno. Gears UE è un esempio da seguire in tal senso.
Boh vabbè punti di vista diversi...quindi il 4 dovrebbero prendere questo multi e pomparlo di grafica?? Io sarei molto deluso da una cosa del genere

Boh vabbè punti di vista diversi...quindi il 4 dovrebbero prendere questo multi e pomparlo di grafica?? Io sarei molto deluso da una cosa del genere
Non so, io sono d'accordo che delle novità ci debbano essere, per carità, basta che non rovinano tutto però. Direi che judgment basta e avanza, la cazza*a giá l'hanno fatta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non so, io sono d'accordo che delle novità ci debbano essere, per carità, basta che non rovinano tutto però. Direi che judgment basta e avanza, la cazza*a giá l'hanno fatta.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma ovvio che non devono rovinare tutto, questo è il punto base...

Judgment aveva un sacco di difetti, ma secondo me è stato anche bistrattato più del dovuto. Ad esempio, una modalità come overrun integrata in un multi di gears con le modalità classiche del 3 a me piacerebbe, non era per nulla male come modalità.

Come secondo me molte delle armi aggiunte in judgment bastava metterle come armi della mappa invece che predefinite e sarebbe stato meglio.

la rovina di judgment è stato il gameplay, l'eliminazione di locuste, delle esecuzioni e della ricarica attiva.

Insomma gears è bellissimo cosi com'è, ma è anche vero che se rimane fermo cosi alla soglia del suo 5 capitolo il rischio di diventare un brand abusato e abbandonato è pure molto alto. Fermo restando che il tuo commento è sempre giusto, qualsiasi aggiunta fatta deve essere bilanciata con tutto se no viene fuori na schifezza

onestamente? se per novità iniziano a mettere mitraglioni e mitraglini vari user friendly, che rompono solo le palle e basta meglio restare sul classico.

onestamente? se per novità iniziano a mettere mitraglioni e mitraglini vari user friendly, che rompono solo le palle e basta meglio restare sul classico.
E a quel punto resta a giocare su ultimate scusa ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro