xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso di prenderlo retro compatibile quindi la versione 360
Buono.

Non credo potrai assaporare bene il multiplayer che non credo sia molto popolato, ma l'importante è iniziare ed essere pronti per il quattro :ciao:

Si anche perché i multi in terza persona non mi piacciono
Io ti consiglio cmq la ultimate edition...in fondo si può pure trovare anche sui 25 euro...ma ti ritrovi tutte e 4 capitoli...che è cmq un affare anche per te che a quanto ho capito giocheresti solo le campagne

Io ti consiglio cmq la ultimate edition...in fondo si può pure trovare anche sui 25 euro...ma ti ritrovi tutte e 4 capitoli...che è cmq un affare anche per te che a quanto ho capito giocheresti solo le campagne
Cioè i 4 capitoli ?

I primi 4 capitoli per 360 si potevano ricevere gratis giocando una partita in multiplayer entro il 31/12/2015. Ora non è più possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
20 euro su amazon
non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E che è quella emoticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai fatto benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ridere ieri sera online:rickds:

Ho dato il meglio di me...vero? ( mapaan, keleborn) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

#fucilatesimulator2016

E che è quella emoticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai fatto benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l'ora di provarlo

mai giocato un gears fin'ora :kep88:

Che ridere ieri sera online:rickds:Ho dato il meglio di me...vero? ( mapaan, keleborn) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

#fucilatesimulator2016

gXdBmT8.gif

Li ci stava del wall bouncing a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi sembra che il multy sia ritornato come prima che i colpi non arrivano ieri ho sparato a un tizio quasi un caricatore e colpito in pieno e lui come niente con un coplo mi ha fatto in mille pezzi boh :morris82:

Ah... Ah... Mamma mia mi stava venendo un colpo. Da ciò che c'è scritto su Amazon nelle domande e risposte tra compratore e venditore, avevo capito che fino a dicembre era possibile sbloccare i primi quattro Gears tramite un codice che si otteneva giocando online, da gennaio non si sarebbe più potuto giocare nemmeno a Gears of War 1.

Non è così no, cioè i primi quattro Gears in questa edizione sono su disco o comunque è ancora possibile giocarci? Mi interessa giocarci solo in single player e basta.

Considerate che l Xbox One la prenderò solo per giocare ai primi due Gears remastered (stessa cosa che feci con la Xbox 360 oltre al meraviglioso Splinter Cell Conviction), quindi questa informazione vi basta parecchio per sapere a quanto mi farebbe piacere rigiocare ai Gears rimasterizzati :rickds:

Ah... Ah... Mamma mia mi stava venendo un colpo. Da ciò che c'è scritto su Amazon nelle domande e risposte tra compratore e venditore, avevo capito che fino a dicembre era possibile sbloccare i primi quattro Gears tramite un codice che si otteneva giocando online, da gennaio non si sarebbe più potuto giocare nemmeno a Gears of War 1.Non è così no, cioè i primi quattro Gears in questa edizione sono su disco o comunque è ancora possibile giocarci? Mi interessa giocarci solo in single player e basta.

Considerate che l Xbox One la prenderò solo per giocare ai primi due Gears remastered (stessa cosa che feci con la Xbox 360 oltre al meraviglioso Splinter Cell Conviction), quindi questa informazione vi basta parecchio per sapere a quanto mi farebbe piacere rigiocare ai Gears rimasterizzati :rickds:
Potevi ottenerli giocando alla ultimate edition entro dicembre (almeno una partita online). Ti mandavano poi i codici sulla one successivamente...quindi no, non puoi più ottenerli. Considera che comunque non sono rimaster, sono gli stessi identici titoli usciti su 360 qualche anno fa, senza alcuna miglioria grafica ecc

Inviato dalla Loggia Nera

No.

Se ci giocavi entro una certa data credo ti dessero il codice per scaricarli e giocarli con la retrocompatibilità. :ciao:

Mi sembra che poi allungarono l'offerta fino al primo Marzo ma comunque il succo non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi sembra che il multy sia ritornato come prima che i colpi non arrivano ieri ho sparato a un tizio quasi un caricatore e colpito in pieno e lui come niente con un coplo mi ha fatto in mille pezzi boh :morris82:
Concordo, è peggiorato notevolmente

Anch'io l'ho ripreso in mano giusto qualche giorno fa dopo tipo un paio di mesi che non lo toccavo, quittato dopo la prima partita...ignobile proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro