xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripreso oggi dopo la beta...madonna lo schifo. Poi sembra che ogni volta che riprovo a giocarci un po', il gioco fa di tutto per farsi odiare. Cioè se vuoi rovinarti l'umore ed innervosirti oltre misura questo gioco di merd4 è perfetto nello scopo. Una roba da malati di mente proprio, non vedo l'ora che esca il 4 per farsi 2 spari in modo decente.

Ma, guarda, anche io subito dopo la beta lo trovavo osceno. Poi dopo un bel pò di partite ci ho rifatto la mano e per smorzare l'attesa non è male!

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Ma, guarda, anche io subito dopo la beta lo trovavo osceno. Poi dopo un bel pò di partite ci ho rifatto la mano e per smorzare l'attesa non è male!
Non ho più pazienza...soprattutto dopo aver provato la beta del 4 in cui tutto si può dire, tranne che non arrivassero i colpi o che fosse di una fluidità pazzesca. Vedere ancora gente a cui tiri una pompata da dietro d'attiva e non scoppia ma ha il tempo si girarsi, muggiarti, spararti e ucciderti...cioè anche no, l'ho fatto per tipo 6/7 anni adesso basta. Ma poi il personaggio che s'incastra in ogni ca22o di copertura o che invece di fare wallbouncing rotola e finisci puntualmente in bocca al nemico e muori...non riesco più a tollerare sta roba. Se non me lo valutassero uno sputo, l'avrei già droppato in qualche negozio in cambio di altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah è vero non posso darti torto! Soprattutto sui colpi che non arrivano! ???

Ma state parlando del multy?

In singolo non li si puo' dire proprio niente, e' sempre stato cosi' GoW, remastered e non remastered l'essenza del titolo e' quella

Iniziata un po' la campagna. E' sempre un piacere rigiocarci. Per quel che ho visto finora, hanno fatto un bel lavoro.

Anche il multiplayer è una vera goduria con i suoi 60FPS ma non parliamo delle partite che ho giocato. Mi hanno non umiliato, di più! Devo prenderci nuovamente la mano poichè non giocavo a Gears da almeno 2 anni e sono davvero impacciatissimo anche se comunque mi infastidisce in parte quella legnosità del gioco presente anche nella versione originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che posseggo x360 con tutta la serie di gow che ho già giocato secondo voi vale la pena prendere questa?

Io che posseggo x360 con tutta la serie di gow che ho già giocato secondo voi vale la pena prendere questa?
Mhhh dipende...sulla campagna (con la parte inedita per altro) han fatto un lavorone. Il competitivo lascia parecchio a desiderare, con pecche e problemi risalenti al 2006 riportati qui 1:1.

Vedi tu insomma, se lo fai solo per il competitivo e vieni dalla beta del 4 te lo sconsiglio...rimetti su Gears 3 a quel punto e sei a posto.

Iniziata un po' la campagna. E' sempre un piacere rigiocarci. Per quel che ho visto finora, hanno fatto un bel lavoro. Anche il multiplayer è una vera goduria con i suoi 60FPS ma non parliamo delle partite che ho giocato. Mi hanno non umiliato, di più! Devo prenderci nuovamente la mano poichè non giocavo a Gears da almeno 2 anni e sono davvero impacciatissimo anche se comunque mi infastidisce in parte quella legnosità del gioco presente anche nella versione originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta di giocare gears 4 allora. Quel gioco è l'antitesi della legnosità, il personaggio scorre che è una meraviglia.

Mhhh dipende...sulla campagna (con la parte inedita per altro) han fatto un lavorone. Il competitivo lascia parecchio a desiderare, con pecche e problemi risalenti al 2006 riportati qui 1:1.
Vedi tu insomma, se lo fai solo per il competitivo e vieni dalla beta del 4 te lo sconsiglio...rimetti su Gears 3 a quel punto e sei a posto.
Ma si una rinfrescata del SP me la faccio volentieri in attesa del 4 ,tanto lo recupero a 10-15 euro

Questo gioco comunque è un continuo bestemmiare per quanto riguarda il multiplayer. Ogni sera con il gruppo di amici con cui gioco, non facciamo altro che sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è sempre una goduria quando riesci a fare uccisioni in serie come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco comunque è un continuo bestemmiare per quanto riguarda il multiplayer. Ogni sera con il gruppo di amici con cui gioco, non facciamo altro che sclerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è sempre una goduria quando riesci a fare uccisioni in serie come questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No me ne parlare, colpo che non arrivano gente immortale ecc. Oggi per esempio mi sta andando da *****, sta anche laggando di brutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita adesso la campagna a Difficile. Ma sbaglio o Raam è stato depotenziato in questa versione? Boh...cioè all'epoca ricordo che faceva sclerare parecchio pure a difficoltà normale.

Comunque mi son piaciuti pure i 5 capitoli aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro